comunque ho telefonato a Magione e mi hanno confermato SI AGLI SCARICHI APERTI!!!purche siano decenti e no come fa' qualcuno stile MOTO GP.!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Tuta intera in pista!! UFFICIALE!!
Collapse
X
-
AKA FaGGiano
- Nov 2005
- 22272
- 45
- Maschio
- 4
- monselice (PD)
- rompi maroni in una ditta edile
- DUCATI 999s BLU;KTM 450 SMR
- Send PM
Originally posted by Desmo_87 View Postsi concordo, in pista le tute divisibili sono improponibili.. non solo per un fattore estetico ma anche dal lato della sicurezzaOriginally posted by spino46 View Postbe ovvio dal lato sicerezza non c? paragone!! sono 2 pezzi uniti da una cerniera!! di conseguenza non c? pargone con un pezzo intero!!!
cadute ne ho fatte diverse,molte in strada e poche (per fortuna ) in pista,e al massimo si sono consumate le cuciture...che si sarebbero consumate anche in una tuta racing
a questo punto che mettano una legge che si accettano solo tute intere dell' ALPINESTARS o DAINESE (nomi presi a caso )
Comment
-
Originally posted by fajan 999s View Postnon vorrei sembrarvi scontroso e arrogante ,ma secondo me vi fatte troppe seghe mentali ,se non fossero sicure non le venderebbero ...sono daccordo che non siano reSSing,ma sul fatto di non essere sicure secondo me sbagliate
cadute ne ho fatte diverse,molte in strada e poche (per fortuna ) in pista,e al massimo si sono consumate le cuciture...che si sarebbero consumate anche in una tuta racing
a questo punto che mettano una legge che si accettano solo tute intere dell' ALPINESTARS o DAINESE (nomi presi a caso )
anche perch? c'? una netta distinzione tra TUTA divisibile e giacca+pantalone accoppiati da una cerniera
Comment
-
ancora con 'sta storia
io sarei tentato di andare apposta con la divisibile...CHE E' A TUTTI GLI EFFETTI UNA TUTA INTERA
e voglio vedere chi ha il coraggio di dire il contrario...se vogliono dire tuta intera non spezzata lo scrivano chiaramente
resta cmq una cazzata perchè non è affatto vero che una tuta divisibile VALIDA sia meno sicura di una non spezzata (racing)
le tute non spezzate mica sono fatte di un unico pezzo di pelle
anche lì ci sono cuciture...e una cerniera BUONA non toglie certo resistenza
se poi uno vuole andare con la racing è liberissimo di farlo, ma per piacere non giudichi chi gira con la divisibileLast edited by feperis; 01-03-08, 20:55.
Comment
-
Eh Feperis,
siamo Italiani, ma soprattutto siamo in Italia, dove c'? di tutto ed al contempo il contrario di tutto.
Starai a vedere che su alcune piste le vorranno racing e su altre divisibili !
E speriamo bene che non esca qualche norma imposta dallo Statino.
Comment
X
Comment