ma se per quello in molte pista c'? sempre stato l'obbligo dela tuta intera, idem franciacorta, ma ? solo scritto nel regolamento, basta avere il paraschiena secono me
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Tuta intera in pista!! UFFICIALE!!
Collapse
X
-
Anche la divisibile è considerata tuta intera quando è allacciata dalla cerniera....sono anni che è obligatoria intera cioè che i pantaloni siano attaccati alla giacca!!!!!!!!!!!!
Comment
-
AKA FaGGiano
- Nov 2005
- 22272
- 45
- Maschio
- 4
- monselice (PD)
- rompi maroni in una ditta edile
- DUCATI 999s BLU;KTM 450 SMR
- Send PM
Originally posted by mr.grip View Postbeh alla fine la tuta intera ? meglio in ogni caso no? Punti di vista ma io le tute spezzate le lascierei sugli scaffali a prescindere.....non ne vedo l'utilit? a parte il riciclare la giacca per le scampagnate in strada con la fika. Ma se uno vuole andare in pista non vedo perch? non si debba attrezzare con i materiali giusti. Spero non si faccia polemica anche sul paraschiena.....
Comment
-
secondo me per intera intendono da capo a piedi...non intera in un sol pezzo!
Anche le tute intere infatti si dividono in divisibili e non, racing per l'appunto..... chi ne sa di pi????
Comment
-
credo intendano escludere quelli poco furbi che vanno con le giacche in pelle e i pantaloni in pelle non uniti da cerniera.
pure io l'ho collaudata e ha retto.
per 2 volte che vado in pista a divertirmi non vedo l'utilità di dover spendere 1000 €per una tuta su misura come mi vedrei costretto a fare per la mia corporatura.
vado con la mia bella divisibile che uso pure per strada e quando vado a passeggio posso staccare la giacca.
Comment
-
Originally posted by ciano1975 View PostAnche la divisibile ? considerata tuta intera quando ? allacciata dalla cerniera....sono anni che ? obligatoria intera cio? che i pantaloni siano attaccati alla giacca!!!!!!!!!!!!
ciao ragazzi,
sottoscrivo pienamente quanto detto, la settimana scorsa ho prenotato per adria e ho chiesto per la tuta, l'impiegata mi ha detto che ? solo una fantasia messa in giro e non esiste nulla di vero in questo (almeno per quanto riguarda adria).
L'unica cosa ? che giacca e pantalone non siano scoppiati, insomma modelli e marche diverse .
Le tute divisibile come le consideriamo noi con pantalone e giacca dello stesso modello unite con la cerniera va benissimo ovunque !!
lampssss e buon divertimento a tutti
Luca
Comment
-
Ripeto, per quello che riguarda Vallelunga non c'? bisogno di tuta intera!!!
Per Magione serve l'intera solo per i turni organizzati da loro ma per quelli ceduti ad altri organizzatori ognuno si comporta come vuole!!!!!
Comment
-
-
Originally posted by mr.grip View Postbeh alla fine la tuta intera ? meglio in ogni caso no? Punti di vista ma io le tute spezzate le lascierei sugli scaffali a prescindere.....non ne vedo l'utilit? a parte il riciclare la giacca per le scampagnate in strada con la fika. Ma se uno vuole andare in pista non vedo perch? non si debba attrezzare con i materiali giusti. Spero non si faccia polemica anche sul paraschiena.....
Comment
X
Comment