Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Tuta intera in pista!! UFFICIALE!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Tuta intera in pista!! UFFICIALE!!

    ecco la notizia ufficiale che da ora in poi serve le tuta intera per andare a girare in pista a Magione e penso anche in altri autodromi!!
    leggete qui!! http://www.autodromomagione.it/

  • Font Size
    #2
    Originally posted by amax54 View Post
    ecco la notizia ufficiale che da ora in poi serve le tuta intera per andare a girare in pista a Magione e penso anche in altri autodromi!!
    leggete qui!! http://www.autodromomagione.it/
    grande!
    Direi che con la marea di date che ci sono quest'anno a Magione (credo circa 90 appuntamenti...), il limite con DB Killer e ora la tuta intera, molti organizzatori chiuderanno bottega...
    Per? almeno noi che gi? abbiamo tutto, avremo posti liberi a volont?... forse!
    Staremo a vedere!

    Comment


    • Font Size
      #3
      Tutti a Rekkkiiiaaa allora!

      Comment


      • Font Size
        #4
        ERA ORA FINALMENTE PORCA MISERIA.... mi pareva di andare in sagra vedendo certi individui in pista che si slacciavano le tute ecc...

        Comment


        • Font Size
          #5
          premetto che ho sempre usato la tutta intera pero con tutte ste limitazioni fanno proprio passare la voglia di andare a girare in pista!!!!!
          Sapete che ci sono anche altre piste che obbligano la tuta intera??

          Comment


          • Font Size
            #6
            e per fortuna che c'è la FIM che tutela i nostri diritti! db killer, tuta intera, guard rail sulle strade, ecc...

            Comment


            • Font Size
              #7
              ecco io me la devo cumpra... checculooooooo.... se e' solo magione kissene... nn ce vado e fo prima.. se si amplia il discorso ce pensero'... ma certo che e' proprio tutto un magna magna... ma tra 5 anni cosa succedera?

              Comment


              • Font Size
                #8
                Per la verità nel regolamento di Misano la tuta intera è d'obbligo da sempre, che poi nessuno controlli per $$$$$$$$ ovvie ragioni è un altro paio di maniche (o di tuta)
                Last edited by Giuly; 28-02-08, 14:08.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Ho parlato con i responsabili della pista di Magione e loro mi hanno detto che l'obbligo della tuta intera vale per le giornate e turni organizzati direttamente dall'autodromo, mentre per le giornate cedute ad altri organizzatori sono questi stessi a decidere il da farsi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

                  Questo ? quello che mi hanno riferito, poi se ha detto una caxxata non lo so.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by paolo25 View Post
                    premetto che ho sempre usato la tutta intera pero con tutte ste limitazioni fanno proprio passare la voglia di andare a girare in pista!!!!!
                    si infatti.........che palle!!!!!

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by paolo25 View Post
                      premetto che ho sempre usato la tutta intera pero con tutte ste limitazioni fanno proprio passare la voglia di andare a girare in pista!!!!!


                      GI?.......................

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        ma che si inculino....

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          e per Franciacorta?

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by Docste View Post
                            e per Franciacorta?
                            Ho sentito voci che senza scafandro pi? sottotuta ignifugo ed elmetto prussiano non si possa girare....

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              beh alla fine la tuta intera è meglio in ogni caso no? Punti di vista ma io le tute spezzate le lascierei sugli scaffali a prescindere.....non ne vedo l'utilità a parte il riciclare la giacca per le scampagnate in strada con la fika. Ma se uno vuole andare in pista non vedo perchè non si debba attrezzare con i materiali giusti. Spero non si faccia polemica anche sul paraschiena.....

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X