Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
sarà la mi prima volta in pista con la MOTO......a france-small....
consigli?
Entra per divertirti,ti verrà tutto naturale... Magari al primo turno ti sembrerà di essere un paracarro e gli altri dei missili,ma chi se ne frega Tempo al Tempo... E dirai la tua.
Entra per divertirti,ti verr? tutto naturale... Magari al primo turno ti sembrer? di essere un paracarro e gli altri dei missili,ma chi se ne frega Tempo al Tempo... E dirai la tua.
grazie....speriamo di nn intralciare ii ''pseudo rossi''
chesso'.....pressione gomme....girare interno o esterno....benzina, se si trova in circuito...bisogna forzare le staccate o entrare piano x uscire forte....insomma, vi st? kiedendo aiuto!!!!!
brescia...in quella pista nuova che c'?....credo possa andar bene come prima volta...
che ne dici?
Anch'io ci vorrei andare come apertura di stagione, e poi non ci sono mai andato. Ma di venerd? per me ? un problema per il lavoro.......magari nel fine settimana...
Comment