...qualcuno me ne parla??? l'avete provata??? com'??? organizzazione?? commissari??? db-killer??? voglio sapere tutto...quest'anno ci voglio metter ruote!!!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Brno...
Collapse
X
-
pista fantastica niente db killer asfalto presenta avvalamenti qua' e la' ma niente di problematico
-
trè anni che ci vado per mè la più bella in tutti i sensi....Sono sempre andato con Tecno Team Ottimo!!! quest'anno organizza il 2 e 3 giugno.
Comment
-
Originally posted by tamoto View Posttrè anni che ci vado per mè la più bella in tutti i sensi....Sono sempre andato con Tecno Team Ottimo!!! quest'anno organizza il 2 e 3 giugno.
pista larghissima, lunghissima, sicurezza al top, commissari in ogni curva, un pò difficoltosa per i 600 causa sali/scendi pronunciati e diversi rettilinei ma divertimento assicurato...quest'anno sarà disponibile mooooolto poco e da dopo Giugno causa RIASFALTAMENTO quindi con le uscite dimezzate gli organizzatori che sono riusciti a prenotare sono molti meno (consiglio di cominciare a prenotare per non ritrovarsi a piedi).Last edited by Enry9; 25-02-08, 22:14.
Comment
-
Centoventicinque
- Feb 2005
- 1562
- 1024
- Maschio
- 0
- http://www.giordanoplus.it
- aeroportuale
- a piedi... solo come un cane!
- Send PM
-
Stiamo organizzando con Rehm x il primo week end di settembre....se siamo in un buon numero c'è lo sconto...
Comment
-
Originally posted by *DUCCIO* View Postio ho trovato con "pompone brescia"...? costoso soggiornare???
io sono 4 anni che vado in giro con loro e mi sono sempre trovato bene...oppure rehm o speer-racing o tecnoteam
Comment
X
Comment