Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Brno...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Brno...

    ...qualcuno me ne parla??? l'avete provata??? com'??? organizzazione?? commissari??? db-killer??? voglio sapere tutto...quest'anno ci voglio metter ruote!!!

  • Font Size
    #2
    pista fantastica niente db killer asfalto presenta avvalamenti qua' e la' ma niente di problematico

    Comment


    • Font Size
      #3
      trè anni che ci vado per mè la più bella in tutti i sensi....Sono sempre andato con Tecno Team Ottimo!!! quest'anno organizza il 2 e 3 giugno.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by tamoto View Post
        trè anni che ci vado per mè la più bella in tutti i sensi....Sono sempre andato con Tecno Team Ottimo!!! quest'anno organizza il 2 e 3 giugno.
        quoto, riquoto e straquoto...per me l'olimpo del motociclismo! assolutamente da vedere...
        pista larghissima, lunghissima, sicurezza al top, commissari in ogni curva, un pò difficoltosa per i 600 causa sali/scendi pronunciati e diversi rettilinei ma divertimento assicurato...quest'anno sarà disponibile mooooolto poco e da dopo Giugno causa RIASFALTAMENTO quindi con le uscite dimezzate gli organizzatori che sono riusciti a prenotare sono molti meno (consiglio di cominciare a prenotare per non ritrovarsi a piedi).
        Last edited by Enry9; 25-02-08, 22:14.

        Comment


        • Font Size
          #5
          provata nel 2005...fantastica

          larghissima e fighissima peccato che per qualche motivo non abbia potuto gustarmi appieno quei 3 giorni di pista

          Comment


          • Font Size
            #6
            pista spettacolare!

            Comment


            • Font Size
              #7
              Stiamo organizzando con Rehm x il primo week end di settembre....se siamo in un buon numero c'è lo sconto...

              Comment


              • Font Size
                #8
                io ho trovato con "pompone brescia"...è costoso soggiornare???

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  di gnocche ce ne sono in giro poi?

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by *DUCCIO* View Post
                    io ho trovato con "pompone brescia"...? costoso soggiornare???
                    se ti pu? interessare vai a dare un'occhiata su www.powerupzone.com
                    io sono 4 anni che vado in giro con loro e mi sono sempre trovato bene...oppure rehm o speer-racing o tecnoteam

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      teoricamente io ci vado nel periodo fine agosto/inizio settembre a seconda degli organizzatori che trovo

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by claudio34 View Post
                        di gnocche ce ne sono in giro poi?
                        prezzi nn piu' abbordabili...allineati allo standard italiano boccaccia mia statte zitta

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by omarsmanetto View Post
                          prezzi nn piu' abbordabili...allineati allo standard italiano boccaccia mia statte zitta
                          che brutta notizia, mi sono rovinato la giornata a leggerla ...

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by Ducanero View Post
                            che brutta notizia, mi sono rovinato la giornata a leggerla ...

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Organizziamo un uscita a BRNO il primo week end di settembre con REHM?

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X