ciao,come da titolo qualcuno mi s? dire dove pernottare a misano ad un prezzo abbordabile?,ho mandato una email all'albergo "la c? bianca" e mi hanno sparato 100,00 euro per una notte letto matrimoniale oppure 130,00 con tre lettini
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
dove dormire a misano
Collapse
X
-
Centoventicinque
- Jul 2007
- 1053
- Maschio
- 0
- cagliari
- nullafacente e nullatenente
- kawasaki zx10r 04
- Send PM
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
-
Originally posted by giampy.gas View PostNel PADDOCK oppure nel BOX!!!!!!!
fatto una volta l'anno scorso.....mai pi?, la discoteca tutta notte...tum tum tum heee hooo alzate le mani, e io in tenda che bestemm... poi alle 5.30 di mattina qualcuno che comincia ad andare in bagno...e ovviamente non ci si v? a piedi, ma con lo scooter smarmittato...e via altri bestemmioni
o magari solo un esperienza sfigata, ma dato che son figlio unico e se dormo male mia mamma si preoccupa d'ora in poi solo albergo
Comment
-
no ? sempre cos? ad agosto... tu magari eri + lontano... il nostro accampamento nomade era a 50 mt dall'inferno unz unz... ed infatti gli altri hanno dormito poco niente
meno male che io ed i miei 2 soci eravamo in albergo come al solito :superco:
Comment
-
prendi l'elenco da google (basta che scrivi hotel misano adriatico)
tutti i due stelle ti costano sui 20-25 euro (a persona, anche in camera singola).
Sono tutti uguali, semplici ma non baracche.
con i tre stelle raggiungi i 30-35 a persona.
Comment
-
Originally posted by marco636 View Postfatto una volta l'anno scorso.....mai pi?, la discoteca tutta notte...tum tum tum heee hooo alzate le mani, e io in tenda che bestemm... poi alle 5.30 di mattina qualcuno che comincia ad andare in bagno...e ovviamente non ci si v? a piedi, ma con lo scooter smarmittato...e via altri bestemmioni
o magari solo un esperienza sfigata, ma dato che son figlio unico e se dormo male mia mamma si preoccupa d'ora in poi solo albergoOriginally posted by nik74 View Post
no ? sempre cos? ad agosto... tu magari eri + lontano... il nostro accampamento nomade era a 50 mt dall'inferno unz unz... ed infatti gli altri hanno dormito poco niente
meno male che io ed i miei 2 soci eravamo in albergo come al solito :superco:
confermo... i? stato terribbboli!!!
Comment
X
Comment