nessuno è REPFETTO c'è anche chi ha altre cose per la testa e momentaneamente non ci arriva (esempio di cui sopra)
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
tempi in pista per principianti...
Collapse
X
-
AKA FaGGiano
- Nov 2005
- 22272
- 45
- Maschio
- 4
- monselice (PD)
- rompi maroni in una ditta edile
- DUCATI 999s BLU;KTM 450 SMR
- Send PM
-
per caso avete gi? parlato di Le Suk?
volevo chiedere qualche info... magari al sommo... oppure a qualche suo gentile amico
mi spiego meglio... non riesco a percorrere il rettilineo di partenza su 2 ruote... arrivo allo scollino, la moto si impenna e devo faticare per metterla gi? prima della staccata... ? un problema di mono, di forche o di entrambi?
seconda cosa... ritenete conveniente fare in scioltezza il curvone veloce in derapata (credo IV marcia) o meglio privilegiare la scorrevolezza?
un tempo accettabile? da 55 in gi??
Comment
-
Originally posted by LoreXS View PostD?i, io ad Adria giro in 1'19" con un dito nel cul@... e penso di essere il pi? lento qua dentro...
per l'esattezza QUALE dito e di CHE mano??
no perch? non vorrei sbagliare sai com'?............
Comment
-
ok allora il 7 aprile che sono li a girare ci provo!!!!
ma se non faccio i tuoi tempi ti vengo a prendere eeeeeeh!!!!
HAHAHAHAHAHAHHAAHHAHAAH
Comment
-
stile, classe ed eleganza.
segni distintivi del pilota, anche nei momenti difficili.Last edited by Mario Il Polso; 09-03-08, 09:49.
Comment
-
Caro nik 74, sull'autodromo di le SUK, un tempo decente per un amatore è 52 basso, Aiello docet. Che per essere un amatore è abbastanza spinto si, ma sappiamo che c'è chi va' più forte. Per il tuo problema dello scollino e la moto che viene su, dovresti rivolgerti dalle parti di giulianova lido. Li' so' che esiste un'accademia delle pinne. Sono dei ragazzi che dedicano molto tmepo a questa disciplina, facendo numerose manifestazioni ingiro per l'italia. Credo che da li potresti imparare almeno a fare il flammengo e passare d'avanti ai box in modo decente.
So' che mario il polso segue quegli avvenimenti, anzi ultimamente mi ha detto che a misano anche lui ha iniziato a provare...
Comment
-
Originally posted by wolf-R View PostSecondo me un principiante va' un po pi? lento di un amatore. Per quel che ne so un amatore gira molto pi? lento di un pilota.
quindi:
Misano 1.48 (considerando che gli amatori bravi fanno 42)
Mugello 2.10 (sempre gli amatori migliori girano tra il 2 e l' 1.59)
Ledenon 1.34 ( gli amatori migliroi fanno 1.27)
Lombardore 42 ( gli amatori migliori fanno 38.30)
Adria 1.25 ( gli amatori sono semrpe sul 1.20)
Leluc 57 8 ( gli amatori girano sul 52).
Post interessante il tuo ed in vista della nuova stagione direi che fa sempre comodo per un principiante avere qualche crono di riferimento per le prime volte che si avvicina alla pista
Comment
-
-
Originally posted by nik74 View Postper caso avete gi? parlato di Le Suk?
volevo chiedere qualche info... magari al sommo... oppure a qualche suo gentile amico
mi spiego meglio... non riesco a percorrere il rettilineo di partenza su 2 ruote... arrivo allo scollino, la moto si impenna e devo faticare per metterla gi? prima della staccata... ? un problema di mono, di forche o di entrambi?
seconda cosa... ritenete conveniente fare in scioltezza il curvone veloce in derapata (credo IV marcia) o meglio privilegiare la scorrevolezza?
un tempo accettabile? da 55 in gi??
Potete aiutarmi????
Comment
X
Comment