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tempi in pista per principianti...

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    #376
    Originally posted by wolf-R View Post
    ...Ma secondo voi a Lombardore un principiante in quanto dovrebbe girare?
    credo sul 38 alto...

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      #377
      Originally posted by Mario Il Polso View Post
      si, ma non ti illudere... non faccio mai sesso al primo appuntamento.

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        #378
        anch'io vorrei sapere x uno che si avvicina la prima volta alla pista che tempo dovrebbe fare? grazie

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          #379
          Originally posted by marco636 View Post
          anch'io vorrei sapere x uno che si avvicina la prima volta alla pista che tempo dovrebbe fare? grazie
          Meglio che ci sia il sole

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            #380
            Originally posted by LoreXS View Post
            Meglio che ci sia il sole

            grazie, adesso mi metto d'accordo con i miei amici e vedo se vengono anche loro, tanks a lot

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              #381
              Originally posted by BO View Post
              credo sul 38 alto...

              Cosa???????????????
              Ma stiamo scherzando...
              Bo ma tu sei mai stato li'? Sei uno che conosce la pista.
              Ho un gsxr-r mille k5 con i cerchi in magnesio secondo te che set up dovrei fargli per girare? Devo stringere o devo mollare? Ma sopratutto a quanto si gonfiano le gomme in una pista come lombardore? Ma se metto il db killer devo rifare la carburazione? Ho sentito che nelle piste piccole conviene far scorrere molto la moto. Hai da darmi qualche dritta sulle traiettorie?

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                #382
                Originally posted by wolf-R View Post
                Cosa???????????????
                Ma stiamo scherzando...
                Bo ma tu sei mai stato li'? Sei uno che conosce la pista.
                Ho un gsxr-r mille k5 con i cerchi in magnesio secondo te che set up dovrei fargli per girare? Devo stringere o devo mollare? Ma sopratutto a quanto si gonfiano le gomme in una pista come lombardore? Ma se metto il db killer devo rifare la carburazione? Ho sentito che nelle piste piccole conviene far scorrere molto la moto. Hai da darmi qualche dritta sulle traiettorie?
                questa ? da capotto!!!!

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                  #383
                  Originally posted by wolf-R View Post
                  Cosa???????????????
                  Ma stiamo scherzando...
                  Bo ma tu sei mai stato li'? Sei uno che conosce la pista.
                  Ho un gsxr-r mille k5 con i cerchi in magnesio secondo te che set up dovrei fargli per girare? Devo stringere o devo mollare? Ma sopratutto a quanto si gonfiano le gomme in una pista come lombardore? Ma se metto il db killer devo rifare la carburazione? Ho sentito che nelle piste piccole conviene far scorrere molto la moto. Hai da darmi qualche dritta sulle traiettorie?
                  Si , ho girato un paio di volte.

                  Il K5 con cerchi in magnesio, necessita di applicare pesetti per l' equilibratura in 38NCd4 microlegato, soprattutto se monti Dunlop Kr
                  Stringere o mollare?...dipende da cosa hai mangiato la sera prima, tipo se hai abbondato in Kiwi conviene stringere, con il limone molla pure tranquillo.

                  Con il DB Killer consiglio un albero a cammes con le camme di scarico anticipate a 5 gradi.

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                    #384
                    Originally posted by BO View Post


                    Con il DB Killer consiglio un albero a cammes con le camme di scarico anticipate a 5 gradi.
                    Fermo ... le camme anticipate sono un errore, perch? arriveresti alla staccata troppo presto (sei in anticipo appunto !!!), quindi ti consiglio di non anticipare niente e di sfruttare soprattutto l'effetto pendolo dei cerchi in magnesio, soprattutto l'anteriore. Poi ovviamente dipende dallo stile di guida e se monti Brembo o Nissin.

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                      #385
                      ragazzi è bello avere gente come voi che consiglia su settings e traietettorie, grazietankkks

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                        #386
                        Originally posted by marco636 View Post
                        ragazzi ? bello avere gente come voi che consiglia su settings e traietettorie, grazietankkks

                        esatto anche io li ringrazio,,segui bene quello che ti ha scritto Bo,soprattutto per quanto riguarda l'effetto pendolo all'anteriore e il limone per stringere

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                          #387
                          Originally posted by Arcano View Post
                          Marione, lasciatelo dire...Te non sei normale!!! Chi caxxo mi deve vedere in ufficio a ridere come un deficiente?
                          Finalmente un commento tennico avvalorato dai fatti che gli cosano

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                            #388
                            Originally posted by marco636 View Post
                            ragazzi ? bello avere gente come voi che consiglia su settings e traietettorie, grazietankkks
                            E' sempre un piacere aiutare chi ne ha bisogno, in ogni caso ricordati che i consigli che ti abbiamo dato possono applicarsi a qualunque moto, ma la renderanno forse troppo reattiva, se quello che cerchi invece ? la stabilit?, il consiglio che ti do ? di girare col cavalletto posteriore attaccato ... la moto non far? una piega

                            Se hai dubbi, io sono qui !!!!

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                              #389
                              Bo vedo che sei uno che ne sa'. Il mio problema è imperniato sull'anteriore. Da quando ho montato le forcelle a sezione ogivale della won Duran ho problemi di catering.

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                                #390
                                E' vero che per girare bene in pista bisogna avere tutto più duro?

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