Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

tempi in pista per principianti...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by wolf-R View Post
    ...Ma secondo voi a Lombardore un principiante in quanto dovrebbe girare?
    credo sul 38 alto...

Comment

• Font Size
      Originally posted by Mario Il Polso View Post
      si, ma non ti illudere... non faccio mai sesso al primo appuntamento.

Comment

• Font Size
        anch'io vorrei sapere x uno che si avvicina la prima volta alla pista che tempo dovrebbe fare? grazie

Comment

• Font Size
          Originally posted by marco636 View Post
          anch'io vorrei sapere x uno che si avvicina la prima volta alla pista che tempo dovrebbe fare? grazie
          Meglio che ci sia il sole

Comment

• Font Size
            Originally posted by LoreXS View Post
            Meglio che ci sia il sole

grazie, adesso mi metto d'accordo con i miei amici e vedo se vengono anche loro, tanks a lot

Comment

• Font Size
              Originally posted by BO View Post
              credo sul 38 alto...

Cosa???????????????
              Ma stiamo scherzando...
              Bo ma tu sei mai stato li'? Sei uno che conosce la pista.
              Ho un gsxr-r mille k5 con i cerchi in magnesio secondo te che set up dovrei fargli per girare? Devo stringere o devo mollare? Ma sopratutto a quanto si gonfiano le gomme in una pista come lombardore? Ma se metto il db killer devo rifare la carburazione? Ho sentito che nelle piste piccole conviene far scorrere molto la moto. Hai da darmi qualche dritta sulle traiettorie?

Comment

• Font Size
                Cosa???????????????
                Ma stiamo scherzando...
                Ho un gsxr-r mille k5 con i cerchi in magnesio secondo te che set up dovrei fargli per girare? Devo stringere o devo mollare? Ma sopratutto a quanto si gonfiano le gomme in una pista come lombardore? Ma se metto il db killer devo rifare la carburazione? Ho sentito che nelle piste piccole conviene far scorrere molto la moto. Hai da darmi qualche dritta sulle traiettorie?
                questa ? da capotto!!!!

Comment

• Font Size
                  Cosa???????????????
                  Ma stiamo scherzando...
                  Si , ho girato un paio di volte.

Il K5 con cerchi in magnesio, necessita di applicare pesetti per l' equilibratura in 38NCd4 microlegato, soprattutto se monti Dunlop Kr
                  Stringere o mollare?...dipende da cosa hai mangiato la sera prima, tipo se hai abbondato in Kiwi conviene stringere, con il limone molla pure tranquillo.

Con il DB Killer consiglio un albero a cammes con le camme di scarico anticipate a 5 gradi.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by BO View Post

Con il DB Killer consiglio un albero a cammes con le camme di scarico anticipate a 5 gradi.
                    Fermo ... le camme anticipate sono un errore, perch? arriveresti alla staccata troppo presto (sei in anticipo appunto !!!), quindi ti consiglio di non anticipare niente e di sfruttare soprattutto l'effetto pendolo dei cerchi in magnesio, soprattutto l'anteriore. Poi ovviamente dipende dallo stile di guida e se monti Brembo o Nissin.

Comment

• Font Size
                      ragazzi è bello avere gente come voi che consiglia su settings e traietettorie, grazietankkks

Comment

• Font Size
                        ragazzi ? bello avere gente come voi che consiglia su settings e traietettorie, grazietankkks

esatto anche io li ringrazio,,segui bene quello che ti ha scritto Bo,soprattutto per quanto riguarda l'effetto pendolo all'anteriore e il limone per stringere

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Arcano View Post
                          Marione, lasciatelo dire...Te non sei normale!!! Chi caxxo mi deve vedere in ufficio a ridere come un deficiente?
                          Finalmente un commento tennico avvalorato dai fatti che gli cosano

Comment

• Font Size
                            ragazzi ? bello avere gente come voi che consiglia su settings e traietettorie, grazietankkks
                            E' sempre un piacere aiutare chi ne ha bisogno, in ogni caso ricordati che i consigli che ti abbiamo dato possono applicarsi a qualunque moto, ma la renderanno forse troppo reattiva, se quello che cerchi invece ? la stabilit?, il consiglio che ti do ? di girare col cavalletto posteriore attaccato ... la moto non far? una piega

Se hai dubbi, io sono qui !!!!

Comment

• Font Size
                              Bo vedo che sei uno che ne sa'. Il mio problema è imperniato sull'anteriore. Da quando ho montato le forcelle a sezione ogivale della won Duran ho problemi di catering.

Comment

• Font Size
                                E' vero che per girare bene in pista bisogna avere tutto più duro?

Comment

X
                                Working...
                                X