Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Mi è giunta notizia che nei collegi Mugellani, cominciano a vedersi cartelli propagandistici non autorizzati, vorrei che se ne discutesse e che il responsabile uscisse allo scoperto. Riporto un esempio di quanto, in questi giorni, si può leggere girando per scarperia :
Sono basito.
Convocherò una conferenza stampa assieme al mio candidato in cui denunZieremo il fatto ...
Visto che ci andrò spesso quest'anno, nel programma del Presidente, cosa promette per Vallelunga??
Se ho letto bene, i punti salienti dovrebbero essere questi:
Oltre 2'00'': fucilazione nel Paddock (che sia da monito per gli altri!!);
tra 1'55'' e 2'00'': inserimento N°3 rivetti a testa grande nella ruota posteriore;
tra 1'52'' e 1''55: allentamento tubi freni anteriore;
tra 1'48'' e 1'52'': imbruttita ad ogni incontro ai box o pestaggio a caso a seconda della giornata;
sotto l' 1'48': compagno di merende al bar;
io dico solo una cosa non si puo di certo vietare a nessuno di andare in pista perche al mugio giri che ne so in 2:15.... il discorso secondo m? ? che dpvrebbero fare come francacorta che da questanno se vai a girare dividono i licenziati, chi ? gia pratico e conosce le regole della pista,e gli stradali...cosi mario il polso non hai piu nessuno in mezzo alle palle!!!!
Mi ? giunta notizia che nei collegi Mugellani, cominciano a vedersi cartelli propagandistici non autorizzati, vorrei che se ne discutesse e che il responsabile uscisse allo scoperto. Riporto un esempio di quanto, in questi giorni, si pu? leggere girando per scarperia :
Sono basito.
Convocher? una conferenza stampa assieme al mio candidato in cui denunZieremo il fatto ...
Visto che ci andr? spesso quest'anno, nel programma del Presidente, cosa promette per Vallelunga??
Se ho letto bene, i punti salienti dovrebbero essere questi:
Oltre 2'00'': fucilazione nel Paddock (che sia da monito per gli altri!!);
tra 1'55'' e 2'00'': inserimento N?3 rivetti a testa grande nella ruota posteriore;
tra 1'52'' e 1''55: allentamento tubi freni anteriore;
tra 1'48'' e 1'52'': imbruttita ad ogni incontro ai box o pestaggio a caso a seconda della giornata;
sotto l' 1'48': compagno di merende al bar;
Programma confermato???
sotto 1'48" incominci di nuovo a starmi antipatico.
? come dice Wolf... sono un razzista della pista
io dico solo una cosa non si puo di certo vietare a nessuno di andare in pista perche al mugio giri che ne so in 2:15.... il discorso secondo m? ? che dpvrebbero fare come francacorta che da questanno se vai a girare dividono i licenziati, chi ? gia pratico e conosce le regole della pista,e gli stradali...cosi mario il polso non hai piu nessuno in mezzo alle palle!!!!
bravi, andate tutti da franca la corta e trombate di pi?, daltronde... franca nana, tutta tana
Comment