Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

tempi in pista per principianti...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Toledo View Post
    Ma quanto razzo ? grosso?

agevolo fotograzio esplicazio

fufino (tex) , il Bolso Rotto (mariolone),accosciato bocciadiferro(Giorsv)

Comment

• Font Size
      un bel tris adiposo direi

Comment

• Font Size
        Ti faccio rispondere dall'oracolo di Ledenon

Son serio SOLO per lavoro
        Sono convinto che non appena mettiamo le moto nei box, Mario ? casinista e cazzaro tanto quanto noi
        Originally posted by wolf-R View Post
        Pensa che l'anno scorso stava sgozzando un povero 'striaco solo perch? ascoltava musica che non gli piaceva nel box di fianco.
        Se invece mi sbaglio, D I O non voglia che qualcuno di noi "stattene a casa" gli metta le ruote davanti in pista ... perch? le rappresaglie sarebbero IMPIETOSE
        Oppure una volta ricordo ancora, ha preso a spallate un suo caro amico in pista solo perch? era li' d'avanti al suo passaggio. E' come si descrive. Un razzista in pista.
        aggiungo: anche nei box

Comment

• Font Size
          bastaaaaaaaaaaaa

Comment

• Font Size
            ma chi ? quello piccolo sulla destra.....???

lo voto sicuro...

Comment

• Font Size
              avete visto l' sr da competizione?

Comment

• Font Size
                Originally posted by Mario Il Polso View Post
                dai retta amm?... non chiedere perch? prima o poi qualcuno ti risponde

cmq, per tornare in tema ed in campagna elettorale, io credo che il fermone debba essere soppresso chimicamente e che se proprio si vuole divertire in pista, si deve comprare un pleistescion o una igsboggs.
                Unto dal Signore di Tavullia, ho deciso di scendere in pista per le prossime elezioni e se voterete per me vi prometto: meno pista per tutti!
                mi permetto di appoggiare le ideologie filo nazionalsocialfascista del suddetto utente

e spingIO pure bello forte certo di nn arrivare mai a pacco

Comment

• Font Size
                  Buffone...
                  ae' per colpa di gente come te se le piste oggi sono diventate quello che sono diventate. La pista è un luogo dove chiunque e dico chiunque deve e può andare in moto. E' un posto sicuro dove poter professare un credo e una passione viscerale.
                  Se poi tu ti senti un pilotone vai a fare i trofei e non l'amatori, ma la premier.
                  Li sicuro trovi stimoli per il tuo fine palato.
                  e con questo chiudo, e mi scuso per lo sfogo.
                  in qualità di gonsulente legale del futuro presidente le consiglio di moderare i toni

e inoltre la pregherei di riportare la discussione nei ranghi che + si addicono in un forum pubblico

le ricordo anche che il suddetto "buffone" gode di una certa popolarità nei posti + in che frequenta,godendo dell' appoggio degli indigeni locali, nn vorrei mai che le succedesse qualcosa alla moto o alla sua persona in presenza del presidente......
                  Last edited by tex; 28-02-08, 21:55.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by BO View Post

gi? ? il contorno

Comment

• Font Size
                      Originally posted by BO View Post

la nostra adiposit? ? un arma ben congeniata

quando fa freddo noi nn lo sentiamo:

siam come le balene che attraversano il polo nord , abbiamo uno strato di grasso che ci ripara dal freddo

Comment

• Font Size
                        Io devo assolutamente fare una foto tra Tex e Mario

Poi facciamo il giochino "TROVA TOLEDO"

Comment

• Font Size
                          Si ma se vi saltate tutta la discussione e prendete solo un pezzo il discorso non vale. In ogni caso credo che la questione scaldi gli animi per via dell'orgoglio.
                          Partiamo da un presupposto:
                          -Cos'? un principiante
                          -Cos'? un amatore
                          -Cos'? un pilota.

Io credo che chiunque "principiante" ambisca ad essere definito amatore, chiunque amatore vuole farsi chiamare pilota. I piloti poi amano sentirsi degli Dei.
                          E allora io credo che un sano bagno di umilt? a tutti possa invece chiarire dei concetti base...
                          Se uno continua a girare in 2.20 al mugello ma anche 2.15, si chiama principiante, o persona che di come si va' in moto non ne vuole sapere ma ci va' per moda, piacere, hobbystica. In genere sono persone che guardano la moto nei box i colori le carene, quanti riccioli sulla gomma e dove toccano con la saponetta...
                          Le persone che si posizionano immediatamnte sotto sono degli amatori, perch? da 2.15 a 2.00 ci sono tantissime persone che fanno un processo di crescita che li porta a migliorarsi, hanno idea di cosa sia una staccata, di una traiettoria per arrivare a parlare di set up ecc... Il principiante legge i giornalini per intendersi e chiede il set up ad adria su internet.
                          I piloti invece sono quelle persone che girano forte ma anche loro hanno una crescita perch? un pilota che corre in 1.59 al mugello levando l'r6 cup che ? un trofeo di ingresso, ? un pilota lento. Per intendersi i piloti quelli veri arrivano a girare in 48? Non mi ricordo Rossi in quanto gira al mugello... Ma credo che con i 10 sec da 59 a 48 comprendo tanta gente che ha delle idee ancora diverse dalll'amatore su come guidare, settare, e gestire il mondo gare.
                          I fatti sono questi poi potete girare intorno al problema e dirmi tutti i vostri tempi in tutte le piste del mondo, ma la divisione a spanne ? questa qui e non me ne voglia nessuno. Il motociclismo ? uno sport tecnico e non come il calcio che ? fatto di milioni di ct e pochi giocatori.
                          Almeno qui dentro che ? un forum serio e con persone che in moto ci vanno per passione, cerchiamo di essere coerenti... Ma sopratutto umili.
                          Mi scuso per lo sfogo e spero di non aver toccato la sensibilit? di nessuno.

non che te ne possa fregare che te lo dica anche io, ma mi ? piaciuta la tua spiegazione...

"Il motociclismo ? uno sport tecnico" ,me lo ripeto ogni volta che penso che dovrei perdere peso io invece che alleggerire la moto..

e pensare che credevo fossi solo uno che andava in giro in boxer per il paddock..

Comment

• Font Size
                            Originally posted by tex View Post
                            avete visto l' sr da competizione?
                            Originally posted by tex View Post
                            mi permetto di appoggiare le ideologie filo nazionalsocialfascista del suddetto utente

e spingIO pure bello forte certo di nn arrivare mai a pacco
                            Io devo assolutamente fare una foto tra Tex e Mario

Poi facciamo il giochino "TROVA TOLEDO"
                            Tu fai il giochino che diciamo noi

Tex ti amo, ma ti avverto che i miei metodi sono stalinisti

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Mario Il Polso View Post
                              Tu fai il giochino che diciamo noi

Tex ti amo, ma ti avverto che i miei metodi sono stalinisti
                              Io non accetto ordini da nessuno

Se i Tuoi metodi sono stalinisti... MENO CHE MAI

Comment

• Font Size
                                Io non accetto ordini da nessuno

Se i Tuoi metodi sono stalinisti... MENO CHE MAI

non ti sbilanciare

Comment

X
                                Working...
                                X