e' uno importatne a roma, staccava alla sandonato ai 100 mt e faceva un trofeo. Era un tester cage. Uno che attirava le folle...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
tempi in pista per principianti...
Collapse
X
-
-
-
Originally posted by wolf-R View PostE' inutile ? innegabile...Ognuno continua a sentirsi colpito da questa cosa. Ognuno deve dichiarare i propri tempi quasi a monito di credibilit?... Non ho parlato di chi deve non deve andare in pista non mi chiamo mica mario il polso io. Io non sono razzista.
Quelli dell'r6 cup sono dei piloti in "erba"... Nel senso che in genere ? il primo gradino della vita da pilota, insieme a tutti i trofei seri di ingresso.
E ci tendo a citare massi 46 r1...
toccate terra ogni tanto......non esistete solo voi....
Poi se per te esistono quelli che si sentono colpiti da queste tue dichiarazioni per me esistono anche quelli che ci provano gusto a dire che se non giri in 2.00 sei un chiodo ed ? meglio se ti dai all'ippica..per carit? ricordare che andare forte ? un altra cosa ci puo' stare...ma non si puo' nenache esagerare in questo senso, imho la chiave ? l'obbiettivit?
Comment
-
a parte che abiti in un grande paese, se rileggi 15 pagine noterai che nelle prime ho provocato e poi non ho mai detto che il principiante deve andare forte. Lo hanno intso le persone che si sono sentite toccate da un qualcosa che non ho mai detto. Ripeto il primo intervento era ovviamente provocatorio. Rileggere tutto è d'uopo in una discussione così importante.
Comment
-
Originally posted by BO View Postcomunque , secondo me, dovrebbero fare pagare il doppio a chi e' un fermone...
punirne uno per educarne cento!!!
Originally posted by CokiDrug View PostRingraziando anticipatamente marangoni e basso/agnelli...
il siculo ed io possiamo dire di rientrare nella categoria succitata
Originally posted by BO View PostPER QUESTO C'E' GIA' un' altra discussione, ma aime' e' chiusa. Leggila lo stesso
Originally posted by wolf-R View Postporca miseria il coki...
Ecco cocki ? l'esempio eclatante del principiante.
Comment
-
Originally posted by wolf-R View Posta parte che abiti in un grande paese, se rileggi 15 pagine noterai che nelle prime ho provocato e poi non ho mai detto che il principiante deve andare forte. Lo hanno intso le persone che si sono sentite toccate da un qualcosa che non ho mai detto. Ripeto il primo intervento era ovviamente provocatorio. Rileggere tutto ? d'uopo in una discussione cos? importante.
Comment
X
Comment