Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

tempi in pista per principianti...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by novellino View Post
    infatti tole.....hai perfettamente ragione......
    io non mi gadagner? mai la pagnotta con la moto....
    primo perch? sono un fermo,secondo perch? ? come ambire a diventare un giocatore di serie A.....ALTRIMENTI DIVENTEREBBE UN OSSESSIONE E NON UN DIVERTIMENTO
    il mio unico scopo ? divertirmi....e fare il boss con i miei compagni di pista(sempre scherzando).....
    Con queste premesse e con la MALSANA voglia di portare ossa e moto a casa alla sera.......

Benvenuto e buone pistate

Comment

• Font Size
      per andare davvero forte secondo me bisogna cominciare a meno di 20 anni

Comment

• Font Size
        be che dire ma per andare forte bisogna essere geometricamente a posto di scheletro?

no xke io tra scoglionimento cifotico e tibia e perone spappolato e spalla intendinite acuta e muscoli gamba uguali alle dita delle mani potrei usarli come scusante?

Comment

• Font Size
          Originally posted by feperis View Post
          per andare davvero forte secondo me bisogna cominciare a meno di 20 anni
          nella maggior parte dei casi si........
          per fortuna che c'? anche qualche eccezione alla regola....

comunque oh io ne ho 22.....non vorrei che qualcuno mi prendesse per un vecchietto eh

Comment

• Font Size
            per novellino
            se vuoi ho una mico che organizza giornate di prove libere a magione
            in quelle date organizza anche corsi di guida in pista (io ho iniziato cosi e con lui che ti mette proprio a tuo agio), ha una buona esperienza decenalle vincendo trofei suzuki e ducati desmo challenge nonche gare di endurance
            quest'anno sono gia state prenotate dieci date per l'autodromo di magione (la prima sara il 31 marzo e io c'e')
            in queste giornate ci saranno corsi di guida prove libere servizi di camera on board fotografo a bordo pista assistenza meccanica e gommista pranzo offerto dall'organizzazione
            se vuoi contattami in mp per costi ed eventuale prenotazione

Comment

• Font Size
              Originally posted by gamba24 View Post
              be che dire ma per andare forte bisogna essere geometricamente a posto di scheletro?

no xke io tra scoglionimento cifotico e tibia e perone spappolato e spalla intendinite acuta e muscoli gamba uguali alle dita delle mani potrei usarli come scusante?
              sei preso proprio con le bombe
              chiaro che problemi fisici importanti possano alzare i tempi...ma se uno va in moto vuol dire che non ? poi messo cos? male

Comment

• Font Size
                nella maggior parte dei casi si........
                per fortuna che c'? anche qualche eccezione alla regola....

comunque oh io ne ho 22.....non vorrei che qualcuno mi prendesse per un vecchietto eh
                ho detto 20, ma 22 vanno bene lo stesso...anche se sei veramente al limite

Comment

• Font Size
                  allora ci sto dentro alla grande...

Comment

• Font Size
                    eee

comunque dai in pista con stradali sono proprio all'inizio,per? ho alle spalle 10000km in strada e un anno di enduro....
                    almeno le marce credo di trovarle.....
                    anche se sono cose completamente diverse alla guida in pista...
                    comunque tranquillo non ho aspirazioni di diventare pilota....ma solo di divertirmi tanto...
                    e magari se divento bravino aiutare chi come me sar? alle prime pistate....

Comment

• Font Size
                      sei preso proprio con le bombe
                      chiaro che problemi fisici importanti possano alzare i tempi...ma se uno va in moto vuol dire che non ? poi messo cos? male
                      be nn e' ke son messo cosi male... eppoi lo tirato fuori x skersa

ma a parte lo skerso parlando di geometri skeletrica nn me sembra poi cosi tanto na bomba nu?

Comment

• Font Size
                        comunque dai in pista con stradali sono proprio all'inizio,per? ho alle spalle 10000km in strada e un anno di enduro....
                        almeno le marce credo di trovarle.....
                        anche se sono cose completamente diverse alla guida in pista...
                        comunque tranquillo non ho aspirazioni di diventare pilota....ma solo di divertirmi tanto...
                        e magari se divento bravino aiutare chi come me sar? alle prime pistate....
                        l'esperienza che hai non serve a nulla in pista velocit?

per il resto...buon divertimento

Originally posted by dillo View Post
                        allora ci sto dentro alla grande...
                        esistono nche i casi impossibili

Comment

• Font Size

esistono nche i casi impossibili
                          ma dai, sono solo + rivettato del silenziatore del faGGiano...

Comment

• Font Size
                            ma la cosa piu' importante in finale e' che dopo la pista ti chiavi una megafiga, poi il cronometro i pilotoni della domenica se lo ponno da tutto in faccia!

Comment

• Font Size
                              non confondiamo la merda col cioccolato

toledo confondi il bonus dsrs col giro in scioltezza del conte
                              non sanno quel che dicono..
                              e se penso a quante perle abbiamo perso negli anni, mi deprimo..
                              avevo proposto di lasciare tutto in rilievo..ma NIENTE

K5 STELLA,come montare la pc3 ,i polsini, i 5 secondi dsrs,le staccate di creg, i punti e virgola di crazymad,i pic-nic,peter,luigi,l'amministratore del condominio "la parolaccia" di mantova.....mi sto commuovendo.
                              Last edited by Blundik; 26-02-08, 18:37.

Comment

• Font Size
                                Io la prima volta in pista, a Magione.. nel 2002, con moto RSV2001 (base) che avevo da 4 mesi sono stato cronometrato a mano dal muretto box in circa 1:25 - 1:26...
                                Ma la prima volta in pista più che altro devi cercare di mettere le ruote dove vorresti...
                                Io per esempio volevo far delle curve con il ginocchio a terra e cercavo di farlo per forza facendo la curva male la maggior parte delle volte...
                                Poi è molto importante l'assetto... la mina moto era originale e quindi molto morbida per me che sono 95Kg x 188... nella parte lenta quando dovevo passare da una parte all'altra ero lentissimo e la moto si comprimeva troppo...
                                E poi a Magione la prima volta ho dovuto fidarmi dell'asfalto lucido.. soprattutto quello che cè nel tornantino.. che mi spaventava parecchio...

Giusto per farti capire che uno, la prima volta.. il tempo è meglio che lo lascia stare...

Comment

X
                                Working...
                                X