Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
infatti tole.....hai perfettamente ragione......
io non mi gadagner? mai la pagnotta con la moto....
primo perch? sono un fermo,secondo perch? ? come ambire a diventare un giocatore di serie A.....ALTRIMENTI DIVENTEREBBE UN OSSESSIONE E NON UN DIVERTIMENTO
il mio unico scopo ? divertirmi....e fare il boss con i miei compagni di pista(sempre scherzando).....
Con queste premesse e con la MALSANA voglia di portare ossa e moto a casa alla sera.......
be che dire ma per andare forte bisogna essere geometricamente a posto di scheletro?
no xke io tra scoglionimento cifotico e tibia e perone spappolato e spalla intendinite acuta e muscoli gamba uguali alle dita delle mani potrei usarli come scusante?
per andare davvero forte secondo me bisogna cominciare a meno di 20 anni
nella maggior parte dei casi si........
per fortuna che c'? anche qualche eccezione alla regola....
comunque oh io ne ho 22.....non vorrei che qualcuno mi prendesse per un vecchietto eh
per novellino
se vuoi ho una mico che organizza giornate di prove libere a magione
in quelle date organizza anche corsi di guida in pista (io ho iniziato cosi e con lui che ti mette proprio a tuo agio), ha una buona esperienza decenalle vincendo trofei suzuki e ducati desmo challenge nonche gare di endurance
quest'anno sono gia state prenotate dieci date per l'autodromo di magione (la prima sara il 31 marzo e io c'e')
in queste giornate ci saranno corsi di guida prove libere servizi di camera on board fotografo a bordo pista assistenza meccanica e gommista pranzo offerto dall'organizzazione
se vuoi contattami in mp per costi ed eventuale prenotazione
be che dire ma per andare forte bisogna essere geometricamente a posto di scheletro?
no xke io tra scoglionimento cifotico e tibia e perone spappolato e spalla intendinite acuta e muscoli gamba uguali alle dita delle mani potrei usarli come scusante?
sei preso proprio con le bombe
chiaro che problemi fisici importanti possano alzare i tempi...ma se uno va in moto vuol dire che non ? poi messo cos? male
nella maggior parte dei casi si........
per fortuna che c'? anche qualche eccezione alla regola....
comunque oh io ne ho 22.....non vorrei che qualcuno mi prendesse per un vecchietto eh
ho detto 20, ma 22 vanno bene lo stesso...anche se sei veramente al limite
ho detto 20, ma 22 vanno bene lo stesso...anche se sei veramente al limite
comunque dai in pista con stradali sono proprio all'inizio,per? ho alle spalle 10000km in strada e un anno di enduro....
almeno le marce credo di trovarle.....
anche se sono cose completamente diverse alla guida in pista...
comunque tranquillo non ho aspirazioni di diventare pilota....ma solo di divertirmi tanto...
e magari se divento bravino aiutare chi come me sar? alle prime pistate....
sei preso proprio con le bombe
chiaro che problemi fisici importanti possano alzare i tempi...ma se uno va in moto vuol dire che non ? poi messo cos? male
be nn e' ke son messo cosi male... eppoi lo tirato fuori x skersa
ma a parte lo skerso parlando di geometri skeletrica nn me sembra poi cosi tanto na bomba nu?
comunque dai in pista con stradali sono proprio all'inizio,per? ho alle spalle 10000km in strada e un anno di enduro....
almeno le marce credo di trovarle.....
anche se sono cose completamente diverse alla guida in pista...
comunque tranquillo non ho aspirazioni di diventare pilota....ma solo di divertirmi tanto...
e magari se divento bravino aiutare chi come me sar? alle prime pistate....
l'esperienza che hai non serve a nulla in pista velocit?
ma la cosa piu' importante in finale e' che dopo la pista ti chiavi una megafiga, poi il cronometro i pilotoni della domenica se lo ponno da tutto in faccia!
toledo confondi il bonus dsrs col giro in scioltezza del conte
non sanno quel che dicono..
e se penso a quante perle abbiamo perso negli anni, mi deprimo..
avevo proposto di lasciare tutto in rilievo..ma NIENTE
K5 STELLA,come montare la pc3 ,i polsini, i 5 secondi dsrs,le staccate di creg, i punti e virgola di crazymad,i pic-nic,peter,luigi,l'amministratore del condominio "la parolaccia" di mantova.....mi sto commuovendo.
Io la prima volta in pista, a Magione.. nel 2002, con moto RSV2001 (base) che avevo da 4 mesi sono stato cronometrato a mano dal muretto box in circa 1:25 - 1:26...
Ma la prima volta in pista più che altro devi cercare di mettere le ruote dove vorresti...
Io per esempio volevo far delle curve con il ginocchio a terra e cercavo di farlo per forza facendo la curva male la maggior parte delle volte...
Poi è molto importante l'assetto... la mina moto era originale e quindi molto morbida per me che sono 95Kg x 188... nella parte lenta quando dovevo passare da una parte all'altra ero lentissimo e la moto si comprimeva troppo...
E poi a Magione la prima volta ho dovuto fidarmi dell'asfalto lucido.. soprattutto quello che cè nel tornantino.. che mi spaventava parecchio...
Giusto per farti capire che uno, la prima volta.. il tempo è meglio che lo lascia stare...
Comment