allora domenica vado a girare al mugello per la prima volta e poi vi dico, però io non sono un principiante vado se riesco una decina/ dozzina di volte all'anno a girare
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
tempi in pista per principianti...
Collapse
X
-
-
Originally posted by paolo25 View PostAllora la prossima volta andiamo girare assieme io vengo con il guzzi 850california di mio papa cosi vediamo di girare sotto il 2'10'' al mugello!!!
Come e stato detto loro sono amatori con tanti soldi!!!!
tu scherzi, ma sai come mi son divwertito con il V50 a Cartagena?
Comment
-
ciao
Originally posted by nik74 View Postpurtroppo x noiinvece ? proprio un amatore, che durante la settimana finge di spaccarsi la schiena in cantiere e poi gira in 59 al mugello, 53 a monza e 42 a misano new
conviene cambiare sport
se ? proprio cos?,mi faccio fare un corso....
e anche pagandolo profumatamente
Comment
-
si comunque leggendo i tempi di wolf sembriamo tutti dei fermoni, poi in realtà non è proprio così, se andiamo a vedere quanto va in pista certa gente e le dotazioni che ha sia come pezzi montati che come gomme ecc..... non sono proprio semplici amatori, per carità non sono professionisti ma poco ci manca
Comment
-
-
Originally posted by arz View Postconsiderazione mia, se quando uno va forte la moto diventa relativa lo ? molto meno da principiante! A rijeka un cbr 1000 guidato da un inetto capace solo di dare il gas gira in 1.47 dopo un solo giorno. Al mugello idem.. col 1000 giri senza "sporcarti le mani" in 2.15 che non ? poi da buttare via. Stesse piste con un R6 aggiungi ben oltre 10 secondi! Il fatto ? che le curve le fai inchiodato uguale mentre sul dritto 160cv che spingono bene dai 5000 giri sono MOLTO meglio che 100 dai 9000rpm in su.
Quindi.. a parer mio.. 1.50 a rijeka con un R6 per un principiante ? un ottimo tempo!!! Lo stesso 1.50 con una R1 (2007) ? un tempaccio degno di uno che va a fare la spesa. Poi.. io giro in 44 con un 600 quindi faccio pena.. volevo solo esporre questa mia teoria.
Adria :-) ancora peggio!! 1.30 con un 600 non ? male dai!! Lasciate perdere i vari superman uno forte (ma forte forte!!) con un 600 gira in 23!! Diventa un tempo normale con un mille!! e sopo il tornantino a destra un 600 secondo me 2 secondi secchi li lascia al mille!! a parit? di pilota
Comment
-
[Trottalemme mode ON]
con le moto e le gomme di oggi ed un minimo di esperienza fatta su strada, se al mugello non ti avvicini a 2'10" ? meglio andare al bar non dare fastidio in pista.
[Trottalemme mode OFF]
P.S. x BO: mi sono giunte voci che hai flirtato con un tipo soGievole a Bombardore e che si ? complimentato per lo stato delle tue gomme. La prossima volta, dagli una 36 sui denti, ti rispetter? di pi? perch? ti riconoscer? come pilota dominante
Comment
-
cmq piccola considerazione..la "paura" di andare forte te la leva la strada, non puoi non aver sfiorato mai il ginocchio o chiuso una gomma e pretendere di andare in pista e non essere di intralcio o fare un tempo decente, ogni cosa va presa con calma....è un po come una donna...
io mi sono fatto le ossa in strada...sono andato la prima volta a varano con moto originale e ho fatto 1,18 in pochi giri. e le varianti non le facevo al mio meglio
Comment
-
Originally posted by glad View Postcmq piccola considerazione..la "paura" di andare forte te la leva la strada, non puoi non aver sfiorato mai il ginocchio o chiuso una gomma e pretendere di andare in pista e non essere di intralcio o fare un tempo decente, ogni cosa va presa con calma....? un po come una donna...
io mi sono fatto le ossa in strada...sono andato la prima volta a varano con moto originale e ho fatto 1,18 in pochi giri. e le varianti non le facevo al mio meglio
poi detto sinceramente non pretendo di fare tempi buoni...
ovvio che non li faccio.....
poi l'unica volta che ho strusciato il ginocchio per terra in strada,me lo sono distrutto per colpa di un camion che aveva perso terra e ghiaia in strada....
quindi per questo ho deciso di dedicarmi solo alla pista....
e sinceramente ti dico questo....
io non pretendo di fare tempi e di essere un fenomeno...
vado in pista per divertirmi e rispettando le regole cerco di non rompere a nessuno....
poi se dar? fastidio a qualcuno,mi spiace per lui....vorr? dire che il giro buono lo far? un'altra volta...
io rispetto le regole della pista,non faccio stronzate,pago come tutti gli altri e quindi ho tutto il diritto di divertirmi....
se poi qualcuno non la pensa cos? e mi fa qualche scherzetto in pista deve ricordarsi che nel paddock ci rivediamo....
e i danni che riporta la mia moto o riporto io saranno pari a quelli che riporter? lui e la propria moto....
tutto qu?...
Comment
-
Duecentocinquanta
- Mar 2005
- 4458
- 49
- Maschio
- 0
- Firenze
- Programmatore
- GSX-R 1000 ZX-10R GSF1250S
- Send PM
Miiiii .... la legge del taglione ...occhio per occhio,dente per dente rivista in chiave motociclistica : osso per osso , carena per carena !!!
Parti battagliero è Novellino !!!
Non preoccuparti, parti con piste lente e non accadranno sgarbi e litigi ...
Comment
-
wwww
Originally posted by FrenoAMano View PostMiiiii .... la legge del taglione ...occhio per occhio,dente per dente rivista in chiave motociclistica : osso per osso , carena per carena !!!
Parti battagliero ? Novellino !!!
Non preoccuparti, parti con piste lente e non accadranno sgarbi e litigi ...
e ho visto che ce ne sono.....
gente che si crede bayliss o rossi....
purtroppo non tutti sono come te freno....
io sto da parte e cerco di divertirmi e non voglio rogne,ma chi se le cerca puoi star tranquillo che se le trova......
tutto qu?...
d'altronde credo che per tutti ci siano state le prime volte....
Comment
-
Cinquantino
- Oct 2007
- 746
- 46
- Maschio
- 2
- Nel box di casa mia(MI)
- in giro col furgone
- CBR RR 08' solo pista
- Send PM
-
in autostrada vado a 50km/h, tanto io pago.
e quando voglio fare lo spericolato anche ad 80 sulla terza corsia.
se per caso qualcuno mi viene addosso e facciamo un incidente mortale al funerale lo ammazzo di botte.
Comment
-
ww
Originally posted by Mario Il Polso View Postin autostrada vado a 50km/h, tanto io pago.
e quando voglio fare lo spericolato anche ad 80 sulla terza corsia.
se per caso qualcuno mi viene addosso e facciamo un incidente mortale al funerale lo ammazzo di botte.
ci sono i turni per i licenziati...
altrimenti uno si adegua a chi ? in pista con lui....
e se il tempo non viene fuori sar? per un'altra volta....
se lo vuole fare per forza si prende i rischi....
caro mario......ma per te c'? stata la prima volta...
o hai iniziato direttamente dalla decima???
pensaci bene
Comment
X
Comment