Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

tempi in pista per principianti...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    ma rjeca che rapporti si usano? Ma sopratutto sono indeciso. Essendo la prima volta che vado in pista non so' su che tempi mi devo attestare. Mi hanno detto che i principianti girano sul 1.35, quindi dovrei attestarmi su quei tempi?
    Qualcuno può darmi indicazioni sul set up. Ma sopratutto quello che mi terrorizza di più è la garetta. Infatti l'asfalto di rjeca mi hanno detto essere molto abrasivo, l'ho letto su motosparagn di questo mese. Quindi la domanda è, devo portarmi un treno da cambiare durante la gara? Quanti giri è la gara? Ma sopratutto quanti click devo dare in pressoflessione alla forcella?

Comment

• Font Size
      Grazzie a tutti per questo post che, anche senza molti conzigli tennici, mi ha dato bei punti di riferimento in quanto principiante.
      Così come correttamente previsto dai ministri, ho esordito a Lombardore girando in 38".
      Ho iniziato tra i 40" ed i 41", ma poi, digerendo di due click il precarico della forciella dal tutto duro, sono passato ai 38" costanti e al ritorno a casa ho addirittura ingravidato la mia ragazza.
      Dimenticavo: sono del segno del topo, alto 1,57m, 59 anni, 83kg ed ho un'Aprilia Motò, naturalmente modificata dagli idraulici.

xWolf-r: sulla pressoflessione non posso aiutarti, ma 2 click di precarico vanno bene di sicuro anche per te e la tua moto. Fossi in te porterei un altro treno di gomme, ma diverse, così se ai un problema con le prime non ce l'hai con le seconde.

Comment

• Font Size
        Originally posted by wolf-R View Post
        ma rjeca che rapporti si usano? Ma sopratutto sono indeciso. Essendo la prima volta che vado in pista non so' su che tempi mi devo attestare. Mi hanno detto che i principianti girano sul 1.35, quindi dovrei attestarmi su quei tempi?
        Qualcuno pu? darmi indicazioni sul set up. Ma sopratutto quello che mi terrorizza di pi? ? la garetta. Infatti l'asfalto di rjeca mi hanno detto essere molto abrasivo, l'ho letto su motosparagn di questo mese. Quindi la domanda ?, devo portarmi un treno da cambiare durante la gara? Quanti giri ? la gara? Ma sopratutto quanti click devo dare in pressoflessione alla forcella?

tranquillo uolf che ti do una mano io e vedrai che con qualche mia dritta fai anche meglio di 35.. direi almeno 33/34 e poi cmq fa tutto la motopotente, non ti preoccupare
        quanto all'asfalto tranquillo.. fanno tutti il cambio gomme durante la gara, anzi sarebbe meglio avere la moto di riserva, ? consentito altrimenti arrivi alla fine senza gomma, fidati.. portane 2 treni per ogni giorno che vai sul sicuro

Comment

• Font Size
          wolf io ho un trucco per riuscire a girare come i piloti...un mio amico che per strada va fortissimo (da casa al lavoro consuma un treno di gomme!d'inverno si intende, d'estate si porta un posteriore a tracolla per riuscire a tornare a casa la sera) mi ha detto che quando passo sul rettilineo di non stare tutto a sinistra ma di passare ad una spanna dal muretto dei box perch? cos? la gomma riportata si incolla alle tue gomme e acquisti molto pi? grip...
          io non sono un pilota per? non sono nemmeno un fermo, giro sul 1.26/1.27...per scendere poi come dice lady ci volgiono i cavalli altrimenti a rijeca col ***** che giri forte! spero di esserti stato di aiuto...

Comment

• Font Size
            1.30 ad adria principiante???
            1.50 a rijeka principiante???

ok VENDO TUONO FACTORY 07
            e mi do al decoupage!!!!

la prima volta a rekkia con lo z-1000 ero sul 2.10 e ad adria sul 1.45
            ora rijeka siamo sul 1.50 e adria sul 1.31
            ok non sono un gran manicaccio ma sono 4 anni che frequento assiduamente le piste e sinceramente dall'altro anno non ? che mi passano poi tutti sti gran fenomeni da 1.20 a adria e 1.40 a rekkia....................

Comment

• Font Size
              Dài, io ad Adria giro in 1'19" con un dito nel cul@... e penso di essere il più lento qua dentro...

Comment

• Font Size
                cacchio,non sapevo che un dito "li" aiutasse così tanto voglio provare...

Comment

• Font Size
                  dai zx 12 stanno skerzando!!!!

35 a rekkia son tempi da pilota professionista,idem per gli altri!!!

Comment

• Font Size
                    qui non si scherza mica, c'? gente che da la vita per quello che fa professando dedizione e impegno e sudore e soldi e salute e tempo

asteniamoci dal perdere tempo e soldi e sudore ....ecc. ecc.

Comment

• Font Size
                      e con questo?dovremmo rinunciare a correre per divertirci?

come bisogna interpretarlo il tuo commento?

Comment

• Font Size
                        Originally posted by fajan 999s View Post
                        e con questo?dovremmo rinunciare a correre per divertirci?

come bisogna interpretarlo il tuo commento?
                        ? l'ennesima cagata che viene sparata in questo post nulla di pi?

Comment

• Font Size
                          ah ecco,speravo bene

mamminkia...le faccine aiuterebbero un po'
                          Last edited by fajan 999s; 08-03-08, 14:46.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by fajan 999s View Post
                            ah ecco,speravo bene

mamminkia...le faccine aiuterebbero un po'
                            e va b? non ? il mio primo intervento su questo tono...pensavo si capisse

faccina

Comment

• Font Size
                              Originally posted by marco636 View Post
                              e va b? non ? il mio primo intervento su questo tono...pensavo si capisse

faccina
                              ma se si chiama fagggiano un motivo ci sar?.
                              non credi?

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Mario Il Polso View Post
                                ma se si chiama fagggiano un motivo ci sar?.
                                non credi?

ti volevo quasi telefonare per prendere le mie difese, grazie

Comment

X
                                Working...
                                X