Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

tempi in pista per principianti...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Mirko, non Ti arrabbiare

La Mansione di Marione è quella che hai letto...

Lui è il ministro della velocità in pista... wolf è l'oracolo, feperis il gommista, e via così tanti altri...

Hai fatto un bel tempo a Monza, non per il crono, ma per il fatto che Ti sei divertito

A parte coloro che ho citato, nessuno è nato imparato

Comment

• Font Size
      Originally posted by Mario Il Polso View Post
      con te non vale sprecare nemmeno la pallottola... tanto prima o poi qualcuno ti centra
      sto male

Comment

• Font Size
        basta con questo clima da far & westeren che poi nascono anche le seconde guerre mondiali e la gente non se lo pu? permettere e st? a casa

Comment

• Font Size
          apper? non si capisce un cazz0....lasciamo perdere v?

Comment

• Font Size
            Originally posted by mirko636 View Post
            non ho tempo per leggere 22 pagine di discussione..di dato che faccio parte dei principianti in pista..ho messo il mio tempo sul giro a monza...se poi all interno di una discussione se ne creano altre a me non importa...
            ma si le cose nulle sai....

era la mia prima volta in pista..ho fatto un 2:23 che per me va piu che bene,non ostacolato nessuno pur facendo un 2:23
            hai intervistato tutti quelli del tuo turno?

e penso che sia questa la cosa piu importante...se poi voi siete dei manici sono contento per voi..non giravo con un 125 come molto simpaticamente hai citato..ma con il mioo 636...
            nik ? invidioso perch? in 2.23 non ci gira nemmeno con la motopotente e tagliando tutte le varianti

Originally posted by BO View Post
            sto male
            io te lo dico da quando ti sei candidato

Originally posted by marco636 View Post
            basta con questo clima da far & westeren che poi nascono anche le seconde guerre mondiali e la gente non se lo pu? permettere e st? a casa
            marco636, mirco636... ma siete cugggini?

Comment

• Font Size
              marco636, mirco636... ma siete cugggini?
              il primo ha falsificato con sbianchetta e penna il libretto di uso e manutenzione del ddg e si ? trasformato nel secondo

Comment

• Font Size
                allora patti chiari e amicizia lunga, se c'? da modificare qualche libretto me lo dite che chiamo il mio amico che lui f? delle cose fatte bene, mica stare qui a modificare alla pene di segugio. passo e chiudo

Comment

• Font Size
                  voi non siete mica normali...ma ? una droga nuova? o un coktail di droghe?! da che utente vi fornite?? ditemelo vi prego, gliene ordino un tir!

Comment

• Font Size
                    nessuna droga, tutto legale e con certificato medico... chiama in farmacia a paceco e chiedi del sig. sfascione

Comment

• Font Size

hai intervistato tutti quelli del tuo turno?
                      no..molto semplicemente quando vedevo dagli specchietti gente che arrivava da dietro mi preoccupavo di non intralciarli...non mi metto a fare il giornalista per i box

Comment

• Font Size
                        no..molto semplicemente quando vedevo dagli specchietti gente che arrivava da dietro mi preoccupavo di non intralciarli...non mi metto a fare il giornalista per i box
                        questa pratica ? valida solo se attivi l'indicatore di direzione per avvisare da che parte ti sposti

Comment

• Font Size
                          grande MIRKO...

Comment

• Font Size
                            ragazzi o girato sabato 2 marzo a monza prima uscita per sgranichiare un po le gambe il mio miglior tempo e stato di 2.16 o girato con la massima tranquilità.......... mi sono divertito un mondo senza dare fastidio a nessuno ............... chi la detto che in pista possono andare solo i valentino rossi.............. io non sono rossi ....... sono uno dei tanti lenti........o il massimo rispetto per i pilota veloci .........ma nello stesso tempo chiedo anche il massimo rispetto da loro....noi amatori andiamo solo per il gusto del divertimento... non per il tempone.........ciao a tutti

Comment

• Font Size
                              a dimenticavo peso 92 chili e o 53 anni ciao

Comment

• Font Size

mmmmmmhhhhhhhh.... specchietti + kawasaki... per caso hai parenti a SanMarino?

Comment

X
                                Working...
                                X