Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

tempi in pista per principianti...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Mario Il Polso View Post
    dai retta amm?... non chiedere perch? prima o poi qualcuno ti risponde

cmq, per tornare in tema ed in campagna elettorale, io credo che il fermone debba essere soppresso chimicamente e che se proprio si vuole divertire in pista, si deve comprare un pleistescion o una igsboggs.
    Unto dal Signore di Tavullia, ho deciso di scendere in pista per le prossime elezioni e se voterete per me vi prometto: meno pista per tutti!
    io ti voto, cosi' mi fai stare a casa con i fermoni e risparmio soldi da spendere in donne e alcool

Comment

• Font Size
      Buffone...
      ae' per colpa di gente come te se le piste oggi sono diventate quello che sono diventate. La pista è un luogo dove chiunque e dico chiunque deve e può andare in moto. E' un posto sicuro dove poter professare un credo e una passione viscerale.
      Se poi tu ti senti un pilotone vai a fare i trofei e non l'amatori, ma la premier.
      Li sicuro trovi stimoli per il tuo fine palato.
      e con questo chiudo, e mi scuso per lo sfogo.

Comment

• Font Size
        Originally posted by wolf-R View Post
        Buffone...
        ae' per colpa di gente come te se le piste oggi sono diventate quello che sono diventate. La pista ? un luogo dove chiunque e dico chiunque deve e pu? andare in moto. E' un posto sicuro dove poter professare un credo e una passione viscerale.
        Se poi tu ti senti un pilotone vai a fare i trofei e non l'amatori, ma la premier.
        Li sicuro trovi stimoli per il tuo fine palato.
        e con questo chiudo, e mi scuso per lo sfogo.
        ma chi sei....io a questo punto chiedo l'intervento dei moderatori...non si pu? trattare cos? il nostro futuro presidente

Comment

• Font Size
          stanne fuori per cortesia sei un caro ragazzo tu fep... ma quello li' primao poi qualcuno che gli rompe il muso lo trova a costo di farlo dormire con gli 'striaci.
          In un forum dove si respira aria di amicizia e motociclismo la vedo piuttosto fuori luogo una persona che fa' del classismo gratuito solo perchè gira in 2.04 al mugello ancora per poco perchè ha delle opzioni sul 2.02

Comment

• Font Size
            diciamo che gira in 2, 08 ma considerando la sua moto, le sue gomme, l' umidita' dell' aria puo' fare 2, 02

Comment

• Font Size
              i sondaggi parlano chiaro e nel collegio del mugello mi vedono in netto vantaggio, le prime proiezioni evidenziano dei dati molto favorevoli con tempi compresi in una forchetta tra il 2.00 e 2.01.
              E come sapete a scarperia di posate se ne intendono.
              Chiaramente sul mio carrello possono salire solo persone ambiziose e che hanno dimostrato le loro capacit? in passato.
              Wolf, considerata la sua dialettica, il savoir faire e la sua conoscenza delle lingue lo vorrei come ministro degli esteri.
              Blundik Barone di Racalmuto e Marchese di Siracusa
              Coki, ministro dei trasporti e della logistica.
              Nik74, sindaco di Caballero
              HSG all'opposizione
              BO, nonostante sia stato trombato alle precendenti elezioni di moderatore, lo vorrei come ministro dello spettacolo.
              Feperis, sempre preciso ed aggiornato invece lo vedo bene come ministro del tesoro e custode dei tempi.
              Marco636 ministro delle infrastrutture e dei libretti contraffatti a penna
              Freno a mano si occuper? dell'organizzazione dei pltoni di esecuzioni per i fermoni.
              Pepis e Diego: entreneuse
              Jack non sa fare un ***** quindi gli facciamo fare il presidente della camera
              Toledo prender? il posto di sircana o del travestito, poi si vedr?.

gli altri, ovvero voi pecoroni, fermoni ed elettori, ve la pijeretenderculoinsestapienainfuorigiri come le altre volte

Il programma non ve lo dico, preparatevi al peggio.

Comment

• Font Size
                mario ti prego.....sto ridendo come un imbecille

Comment

• Font Size
                  presidente della camera...si si si...da bagno o da letto??...posso scegliere mari???

Comment

• Font Size
                    Pensa Mario che se presentassi realmente la Tua candidatura, avresTi serie possibilita' di vittoria !!
                    Il Tuo organigramma di Governo e' sicuramente meglio di tutti quelli passati !!!
                    Personalmente dopo 16 pagine di piacevole e istruttiva lettura, da buon Fermone de Paracarris Rivettatus mai degno del Mugellum , con piglio deciso mi offro al plotone d'esecuzione senza timore alcuno.
                    Con deferenza e stima, servo Vostro
                    M

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Mario Il Polso View Post
                      dai retta amm?... non chiedere perch? prima o poi qualcuno ti risponde

cmq, per tornare in tema ed in campagna elettorale, io credo che il fermone debba essere soppresso chimicamente e che se proprio si vuole divertire in pista, si deve comprare un pleistescion o una igsboggs.
                      Unto dal Signore di Tavullia, ho deciso di scendere in pista per le prossime elezioni e se voterete per me vi prometto: meno pista per tutti!
                      dai retta a me invece di scrivere ste minchiate prenditi una licenza e comincia a correre sul serio vediamo che pilota sei cos? non ti ritroverai i fermoni che ti rompono le balle ,e finiamola di scrivere stronzate chiunque pu? andare in pista seguendo le regole della pista stessa

Comment

• Font Size
                        E meno male ceh qualcun'altro ha le palle per sbeffeggiarti.
                        Giusto, prenditi la licenza e vediamo che pilota sei...
                        Non posso che cuotare mister fonzi

Comment

• Font Size
                          Meglio travestito che Sircana

Sallo

Comment

• Font Size
                            Toledo ti facevo più serio... Però.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Cimo77 View Post
                              mario ti prego.....sto ridendo come un imbecille
                              ma tu sei un inmbegille

Originally posted by jack View Post
                              presidente della camera...si si si...da bagno o da letto??...posso scegliere mari???
                              no, tu non conti un *****, quindi sei retrocesso a scopino del cesso

Originally posted by massimozxr54 View Post
                              Pensa Mario che se presentassi realmente la Tua candidatura, avresTi serie possibilita' di vittoria !!
                              Il Tuo organigramma di Governo e' sicuramente meglio di tutti quelli passati !!!
                              Personalmente dopo 16 pagine di piacevole e istruttiva lettura, da buon Fermone de Paracarris Rivettatus mai degno del Mugellum , con piglio deciso mi offro al plotone d'esecuzione senza timore alcuno.
                              Con deferenza e stima, servo Vostro
                              M
                              molto bene, prima vota e poi offriti volontario al plotone d'esecuzione

Originally posted by mrfonzy View Post
                              dai retta a me invece di scrivere ste minchiate prenditi una licenza e comincia a correre sul serio vediamo che pilota sei cos? non ti ritroverai i fermoni che ti rompono le balle ,e finiamola di scrivere stronzate chiunque pu? andare in pista seguendo le regole della pista stessa
                              ehi, ehi, ehi... tu sei troppo furbo, speriamo che non ti presenti alle elezioni, rischierei di perdere il confronto

E meno male ceh qualcun'altro ha le palle per sbeffeggiarti.
                              Giusto, prenditi la licenza e vediamo che pilota sei...
                              Non posso che cuotare mister fonzi
                              buono Canningamm, ricordati che se sei dove sei lo devi a me

Originally posted by Toledo View Post
                              Meglio travestito che Sircana

Sallo
                              non avevo dubbi
                              sul tuo cartello elettorale campeggier? la scritta:
                              Toleda davanti diddietro tutti quanti.
                              Il primo politico che non ve lo mette in culo
                              PRENDERAI tanti consensi... e non solo quelli

Comment

• Font Size
                                Toledo ti facevo pi? serio... Per?.
                                Son serio SOLO per lavoro

P.S.
                                Io sono nella categoria che Mario definisce "potresti anche stare a casa" Ma mica me la prendo... Mario sicuramente non pensa ci? che dice... fa' parte del personaggio che si ? creato qui dentro

Sono convinto che non appena mettiamo le moto nei box, Mario ? casinista e cazzaro tanto quanto noi

Se invece mi sbaglio, D I O non voglia che qualcuno di noi "stattene a casa" gli metta le ruote davanti in pista ... perch? le rappresaglie sarebbero IMPIETOSE

Comment

X
                                Working...
                                X