Originally posted by Mario Il Polso
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
tempi in pista per principianti...
Collapse
X
-
Buffone...
ae' per colpa di gente come te se le piste oggi sono diventate quello che sono diventate. La pista è un luogo dove chiunque e dico chiunque deve e può andare in moto. E' un posto sicuro dove poter professare un credo e una passione viscerale.
Se poi tu ti senti un pilotone vai a fare i trofei e non l'amatori, ma la premier.
Li sicuro trovi stimoli per il tuo fine palato.
e con questo chiudo, e mi scuso per lo sfogo.
Comment
-
Originally posted by wolf-R View PostBuffone...
ae' per colpa di gente come te se le piste oggi sono diventate quello che sono diventate. La pista ? un luogo dove chiunque e dico chiunque deve e pu? andare in moto. E' un posto sicuro dove poter professare un credo e una passione viscerale.
Se poi tu ti senti un pilotone vai a fare i trofei e non l'amatori, ma la premier.
Li sicuro trovi stimoli per il tuo fine palato.
e con questo chiudo, e mi scuso per lo sfogo.
Comment
-
stanne fuori per cortesia sei un caro ragazzo tu fep... ma quello li' primao poi qualcuno che gli rompe il muso lo trova a costo di farlo dormire con gli 'striaci.
In un forum dove si respira aria di amicizia e motociclismo la vedo piuttosto fuori luogo una persona che fa' del classismo gratuito solo perchè gira in 2.04 al mugello ancora per poco perchè ha delle opzioni sul 2.02
Comment
-
i sondaggi parlano chiaro e nel collegio del mugello mi vedono in netto vantaggio, le prime proiezioni evidenziano dei dati molto favorevoli con tempi compresi in una forchetta tra il 2.00 e 2.01.
E come sapete a scarperia di posate se ne intendono.
Chiaramente sul mio carrello possono salire solo persone ambiziose e che hanno dimostrato le loro capacit? in passato.
Wolf, considerata la sua dialettica, il savoir faire e la sua conoscenza delle lingue lo vorrei come ministro degli esteri.
Blundik Barone di Racalmuto e Marchese di Siracusa
Coki, ministro dei trasporti e della logistica.
Nik74, sindaco di Caballero
HSG all'opposizione
BO, nonostante sia stato trombato alle precendenti elezioni di moderatore, lo vorrei come ministro dello spettacolo.
Feperis, sempre preciso ed aggiornato invece lo vedo bene come ministro del tesoro e custode dei tempi.
Marco636 ministro delle infrastrutture e dei libretti contraffatti a penna
Freno a mano si occuper? dell'organizzazione dei pltoni di esecuzioni per i fermoni.
Pepis e Diego: entreneuse
Jack non sa fare un ***** quindi gli facciamo fare il presidente della camera
Toledo prender? il posto di sircana o del travestito, poi si vedr?.
gli altri, ovvero voi pecoroni, fermoni ed elettori, ve la pijeretenderculoinsestapienainfuorigiri come le altre volte
Il programma non ve lo dico, preparatevi al peggio.
Comment
-
Pensa Mario che se presentassi realmente la Tua candidatura, avresTi serie possibilita' di vittoria !!
Il Tuo organigramma di Governo e' sicuramente meglio di tutti quelli passati !!!
Personalmente dopo 16 pagine di piacevole e istruttiva lettura, da buon Fermone de Paracarris Rivettatus mai degno del Mugellum , con piglio deciso mi offro al plotone d'esecuzione senza timore alcuno.
Con deferenza e stima, servo Vostro
M
Comment
-
Originally posted by Mario Il Polso View Postdai retta amm?... non chiedere perch? prima o poi qualcuno ti risponde
cmq, per tornare in tema ed in campagna elettorale, io credo che il fermone debba essere soppresso chimicamente e che se proprio si vuole divertire in pista, si deve comprare un pleistescion o una igsboggs.
Unto dal Signore di Tavullia, ho deciso di scendere in pista per le prossime elezioni e se voterete per me vi prometto: meno pista per tutti!cos? non ti ritroverai i fermoni che ti rompono le balle ,e finiamola di scrivere stronzate chiunque pu? andare in pista seguendo le regole della pista stessa
Comment
-
Originally posted by Cimo77 View Postmario ti prego.....sto ridendo come un imbecille
Originally posted by jack View Postpresidente della camera...si si si...da bagno o da letto??...posso scegliere mari???
Originally posted by massimozxr54 View PostPensa Mario che se presentassi realmente la Tua candidatura, avresTi serie possibilita' di vittoria !!
Il Tuo organigramma di Governo e' sicuramente meglio di tutti quelli passati !!!
Personalmente dopo 16 pagine di piacevole e istruttiva lettura, da buon Fermone de Paracarris Rivettatus mai degno del Mugellum , con piglio deciso mi offro al plotone d'esecuzione senza timore alcuno.
Con deferenza e stima, servo Vostro
M
Originally posted by mrfonzy View Postdai retta a me invece di scrivere ste minchiate prenditi una licenza e comincia a correre sul serio vediamo che pilota seicos? non ti ritroverai i fermoni che ti rompono le balle ,e finiamola di scrivere stronzate chiunque pu? andare in pista seguendo le regole della pista stessa
Originally posted by wolf-R View PostE meno male ceh qualcun'altro ha le palle per sbeffeggiarti.
Giusto, prenditi la licenza e vediamo che pilota sei...
Non posso che cuotare mister fonzi
Originally posted by Toledo View PostMeglio travestito che Sircana
Sallo
sul tuo cartello elettorale campeggier? la scritta:
Toleda davanti diddietro tutti quanti.
Il primo politico che non ve lo mette in culo
PRENDERAI tanti consensi... e non solo quelli
Comment
-
Originally posted by wolf-R View PostToledo ti facevo pi? serio... Per?.
P.S.
Io sono nella categoria che Mario definisce "potresti anche stare a casa"Ma mica me la prendo... Mario sicuramente non pensa ci? che dice... fa' parte del personaggio che si ? creato qui dentro
Sono convinto che non appena mettiamo le moto nei box, Mario ? casinista e cazzaro tanto quanto noi
Se invece mi sbaglio, D I O non voglia che qualcuno di noi "stattene a casa" gli metta le ruote davanti in pista ... perch? le rappresaglie sarebbero IMPIETOSE
Comment
X
Comment