.. ci sono nato.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
tempi in pista per principianti...
Collapse
X
-
Originally posted by novellino View Postciao....
un p? per curiosit?,un p? per sapere che manico sar?.......
vorrei sapere quali sono i tempi in media per novellini alle prime armi nelle seguenti piste:
MUGELLO
MAGIONE
MISANO
VALLELUNGA
ADRIA
VARANO
LOMBARDORE
ISAM
REJEKA
non importa dei tempi precisi....
ma solo delle indicazioni per avere un riferimento....
credo che interessi anche a molti altri principianti
forza ragazzi.....mi raccomando siate sincere!!!!!!!!!!!!!1
MAGIONE -dipende se sei apprendista
MISANO -dipende se sei amatore
VALLELUNGA -dipende se hai un 600 o un 1000
ADRIA -dipende se sei pilota
VARANO -dipende da dove pende
LOMBARDORE -dipende dal meteo
ISAM -dipende dalla compagnia
REJEKA -dipende dal governo
Comment
-
Originally posted by CokiDrug View Postil siculo ed io possiamo dire di rientrare nella categoria succitata
E comunque mi meraviglio di un 3D del genere quasi a Marzo quando si possono verificare quasi subito i tempi sul giro tra un paio di settimane.
Wolf, Marione potr? fare 02 al Mugello soltanto se far? una tal traiettoria all'Arrabbiata2, un po' tipo quella della Parabolica (ParaBILICA nel mio caso) di Monza dell'anno scorso.....
Ti spiegher? meglio lui dopo che gli sar? passato il mal di testa.
Comment
-
-
tornando a bomba io ti posso parlare di Rijeka.
A fine giornata stare sull' 1,50-1,48 ? un bel debutto
Prendi qualcuno che conosce bene la pista e cerca di copiare le linee + redditizie...... gran velocit? con poco sforzo
Comment
-
non sono uno di quelli che si sente tirato in ballo..........ma siccome non ? la prima volta che c? un post del genere ho detto la mia....tutto qui...
sono chiodo dalla tenera et? di 18 anni e mi piace buttar via soldi...
personalmente ritengo la strada troppo pericolosa anche x me che non vado sotto il 10 al muggio.....
e volevo tirar su di morale il restante 90% del forum che certi tempi li legge si e no sul giornale.......ma difficilmente sul crono..
Comment
-
Originally posted by massi46r1 View Postnon sono uno di quelli che si sente tirato in ballo..........ma siccome non ? la prima volta che c? un post del genere ho detto la mia....tutto qui...
sono chiodo dalla tenera et? di 18 anni e mi piace buttar via soldi...
personalmente ritengo la strada troppo pericolosa anche x me che non vado sotto il 10 al muggio.....
e volevo tirar su di morale il restante 90% del forum che certi tempi li legge si e no sul giornale.......ma difficilmente sul crono..
Comment
-
Originally posted by paolo25 View Postio invece del cronometro ho montato il contaore come sui trattori, tanto i minuti non mi servono per fare un giro!!!!!
Io sinceramente non capisco il senso di tutta discussione...
Forse ? stata formulata la domanda in modo poco chiaro...
Ci provo io: una persona che ama andare in moto come hobby, decide di provare la pista e ad esempio prende una giornata al mugello. Che obiettivo si deve porre a fine giornata secondo voi???
Dico la mia: DIVERTIRSI!
Comment
-
Originally posted by fabio77 View PostIo l'ho montato ma si scaricano le pile prima di finire un giro...
Io sinceramente non capisco il senso di tutta discussione...
Forse ? stata formulata la domanda in modo poco chiaro...
Ci provo io: una persona che ama andare in moto come hobby, decide di provare la pista e ad esempio prende una giornata al mugello. Che obiettivo si deve porre a fine giornata secondo voi???
Dico la mia: DIVERTIRSI!
Comment
X
Comment