Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Cioè con 400 euro con rhem giro 3 giorni e una normale giornata (8 ore) viene 260 euro.
Ormai queste formule non convengono proprio più considerando che in 3 ore la gente entra in pista assatanata e gli vedi fare numeri da rizzare i capelli al 1° giro.
l'anno scorso con loro a settembre 2 caddero alla rio è dovettero utilizzare tutte e due le ambulanze sospendendo le prove per quasi un'ora con con che aspettavamo in fila...
E c'erano pure una 70ina di moto con conseguente fila per entrare
Trovate tutte le info nel volantino....quindi sotto con le prenotazioni
mmmmmmmm..che voglia di ritornare in pista!!!!!!
quest'anno magari si ritorna...speriamo.....
misano nuova ancora non l'ho mai provata..
te ci vai ogni tanto a girare Rob??
ciao!!
mmmmmmmm..che voglia di ritornare in pista!!!!!!
quest'anno magari si ritorna...speriamo.....
misano nuova ancora non l'ho mai provata..
te ci vai ogni tanto a girare Rob??
ciao!!
Lo scorso anno ci sono andato solo 2 volte...
quest'anno ci andr? di pi?.
Almeno spero.
Cio? con 400 euro con rhem giro 3 giorni e una normale giornata (8 ore) viene 260 euro.
Ormai queste formule non convengono proprio pi? considerando che in 3 ore la gente entra in pista assatanata e gli vedi fare numeri da rizzare i capelli al 1? giro.
l'anno scorso con loro a settembre 2 caddero alla rio ? dovettero utilizzare tutte e due le ambulanze sospendendo le prove per quasi un'ora con con che aspettavamo in fila...
E c'erano pure una 70ina di moto con conseguente fila per entrare
In pratica quel giorno feci 20 giri scarsi
Con me hanno chiuso.
ho fatto un serale con un altro organizzatore dopo 1 ora ho caricato la moto sul carrello,impossibile girare
Comment