Originally posted by claudio34
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Chi C'? Il 9 Marzo A Monza. Alexdelta Te Rovino
Collapse
X
-
Originally posted by fabietto View Posttroviamoci da qualche parte no? decidiamo un ora..
comunque io suzuki 750 k4 corona con tuta in abbinato , da fermo sembro un pilota vero...
ah, ho capito chi sei, ero in fila davanti a te ( gixxer 1000 k4) mentre aspettavamo di entrare per girare a Monza il primo di marzo, mi pare fosse il turno delle 14,35.
Se ti incrocio un altra volta ci presentiamo.
Bella moto e bella tuta.
Comment
-
io ci sono il 16
Originally posted by Peppotto View Postpeccato x ieri, la peggiore domenica degli ultimi mesi!!! Mene sono rimasto a letto .........
Ci riprovo il 16, sempre 12,30 e 14,30
io ieri c'ero. nessuno ha visto nel piazzale vicino alla rete un fiat strada caricato stile "famiglia sfrattata"?
Comment
-
ma set fuso? si dice cosi' dalle nostre parti.
2 miei amici hanno girato alle 11.30. si girava ma non da spingere. poi era impossibile girare
Comment
-
Io c'ero, turno delle 10.10: asciutto senza problemi.
Ho deciso all'ultimo, quindi mi sono presentato con dei Diablo Corsa recuperati, ma mi sono divertito.
L'unica pecca: due pazzoidi con carene nere che, alla bandiera a scacchi, hanno pensato bene di chiudere il gas e uno di questi si è spostato da destra a sinistra mentre arrivavo io: l'ho mancato di non più di due metri a 250 all'ora!!!
Li ho aspettati all'uscita e alle mie rimostranze hanno risposto con un: "Sì, sì, va bene...", come per dire: "Ma che palle!". La prossima volta allargo il braccio...
Lancio la proposta: visto che per girare a Monza si firma un modulo, possono facilmente fare un archivio di chi ha già girato. In questo modo, ai nuovi fanno fare un bel briefing con almeno la spiegazione delle bandiere!!!
claudio, ti ho cercato (per il salame, lo ammetto), ma non ti ho visto: di che colore era il furgone?Last edited by Torakiky; 10-03-08, 09:19.
Comment
-
Originally posted by Torakiky View PostIo c'ero, turno delle 10.10: asciutto senza problemi.
Ho deciso all'ultimo, quindi mi sono presentato con dei Diablo Corsa recuperati, ma mi sono divertito.
L'unica pecca: due pazzoidi con carene nere che, alla bandiera a scacchi, hanno pensato bene di chiudere il gas e uno di questi si ? spostato da destra a sinistra mentre arrivavo io: l'ho mancato di non pi? di due metri a 250 all'ora!!!
Li ho aspettati all'uscita e alle mie rimostranze hanno risposto con un: "S?, s?, va bene...", come per dire: "Ma che palle!". La prossima volta allargo il braccio...
Lancio la proposta: visto che per girare a Monza si firma un modulo, possono facilmente fare un archivio di chi ha gi? girato. In questo modo, ai nuovi fanno fare un bel briefing con almeno la spiegazione delle bandiere!!!
claudio, ti ho cercato (per il salame, lo ammetto), ma non ti ho visto: di che colore era il furgone?
ma si pu? essere cos? dementi?????????
Comment
-
i turni stradali a monza sono da paura... trovi anche gente che gira bene, ma si incontrano molti indisciplinati... troppi e sempre di pi?
e il fatto che si arriva 4 volte in 1 giro ad oltre 250 kmh, aumenta ancora di pi? il pericolo
in questi anni ho trovato:
- gente che si apre in 4 o 5 a ventaglio ad ogni staccata, per poi non superarsi nemmeno... se tu arrivi dietro e sei pi? veloce rischi di fare strike
- gente che frena prima di impostare il curvone (i migliori tengono gi?, al max si deve parzializzare)
- gente che si fa tutto il rettilineo su una ruota col piede sulla sella (a met? turno, bandiera rossa e fuori tutti)
- gente che non apre tutto sui rettilinei... se hai paura della velocit? cazzovieni a fare
motivi per il quale ho fatto la promosport... non perch? giro con tempi da pilota (magari...) ma per evitare il pi? possibile quanto sopra
Comment
-
Originally posted by Torakiky View PostIo c'ero, turno delle 10.10: asciutto senza problemi.
L'unica pecca: due pazzoidi con carene nere che, alla bandiera a scacchi, hanno pensato bene di chiudere il gas e uno di questi si ? spostato da destra a sinistra mentre arrivavo io: l'ho mancato di non pi? di due metri a 250 all'ora!!!
Li ho aspettati all'uscita e alle mie rimostranze hanno risposto con un: "S?, s?, va bene...", come per dire: "Ma che palle!". La prossima volta allargo il braccio...
Lancio la proposta: visto che per girare a Monza si firma un modulo, possono facilmente fare un archivio di chi ha gi? girato. In questo modo, ai nuovi fanno fare un bel briefing con almeno la spiegazione delle bandiere!!!
claudio, ti ho cercato (per il salame, lo ammetto), ma non ti ho visto: di che colore era il furgone?
Comment
-
Originally posted by GIXXER moonlight View Postah, ho capito chi sei, ero in fila davanti a te ( gixxer 1000 k4) mentre aspettavamo di entrare per girare a Monza il primo di marzo, mi pare fosse il turno delle 14,35.
Se ti incrocio un altra volta ci presentiamo.
Bella moto e bella tuta.
ci vediamo il 16 allora...
Comment
X
Comment