e poi ci vuole molto andar forte a monza...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Chi C'? Il 9 Marzo A Monza. Alexdelta Te Rovino
Collapse
X
-
Scusa la franchezza ma che serietà ha un post ceh si intitola:
"Chi C'è Il 9 Marzo A Monza. Alexdelta Te Rovino"
Per carità... ci stà tutto, poi se vuoi andare a chiamare la maestra per farci mettere la nota fallo...
Comment
-
Originally posted by wolf-R View PostScusa la franchezza ma che seriet? ha un post ceh si intitola:
"Chi C'? Il 9 Marzo A Monza. Alexdelta Te Rovino"
Per carit?... ci st? tutto, poi se vuoi andare a chiamare la maestra per farci mettere la nota fallo...
Comment
-
Originally posted by wolf-R View PostScusa la franchezza ma che seriet? ha un post ceh si intitola:
"Chi C'? Il 9 Marzo A Monza. Alexdelta Te Rovino"
Per carit?... ci st? tutto, poi se vuoi andare a chiamare la maestra per farci mettere la nota fallo...
Comment
-
Originally posted by nik74 View Postmi ricordo quando 5 anni fa girarono questi 2 insieme... a Monza...
un ex-pilota gp ed un ex campione europeo 250
in tribuna eravamo estasiati... ed i piloti licenziati decisero di uscire x far girare solo loro 2... con pista libera
certi traversi in entrata Ascari da pelle d'oca...
Comment
-
Originally posted by wolf-R View PostUrka... quanti pescioni
Che figura di Kawa che ho fatto....
Originally posted by brusca View Postio wolf una volta l'ho toccato ed ho tolto 3 secondi a ledenon...
Comment
-
ho visto girare alexdelta anche se non lo conosco!i
Claudie' stattene a casa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Quello te rifa' er trucco a te e alla tua motoretta!!!!
Comment
-
Originally posted by Mario Il Polso View Postio e wolf ci divertimmo davvero
wolf non accendo msn perch? devo uscire... c'? il Sindaco di un paese qui vicino che mi sta aspettando e non gli posso spiegare che sto facendo tardi per colpa di fabbbietto fujiwara da arcore
Comment
-
Centoventicinque
- May 2006
- 1676
- 40
- Maschio
- 0
- Near Monza
- R1 99&06&04-MITO-ExR6 99 - Ex Suzuki Gsxr 750
- Send PM
Originally posted by claudio34 View Postanfattti! io detto che mo nun centro n'pista se ce sta pure luiLast edited by alexdelta46; 06-03-08, 18:18.
Comment
-
Centoventicinque
- May 2006
- 1676
- 40
- Maschio
- 0
- Near Monza
- R1 99&06&04-MITO-ExR6 99 - Ex Suzuki Gsxr 750
- Send PM
X