Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Chi C'? Il 9 Marzo A Monza. Alexdelta Te Rovino

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by fabietto View Post
    spero tu non stia parlando di monza..
    perch? cos ? che fai te? sotto i 2?
    la 125 gp nell italiano gira in 2.03
    ti trovo subito un posto per correre l anno prossimo gratis.. giuro
    secondo te wolf ? italiano?

Comment

• Font Size
      Originally posted by wolf-R View Post
      Io giro con il 125 originale sotto i due...
      Vedi tu...
      Riguardo poi al discorso delle persone pi? lente continuo a dire che sotto i 2.04 a monza ? inutile andare.
      chiunque ? in grado di girare in pista senza crare pericolo per gli altri ha diritto di farlo, sia che giri in 1,50 che in 2,45.
      Sull'utililit? o meno di andare a girare ognuno ? libero di fare ci? che vuole, utile o inutile ke sia

Comment

• Font Size
        Originally posted by Mario Il Polso View Post
        secondo te wolf ? italiano?
        menesbattiball se ? italiano o no
        spero solo che domenica venga a farsi un giro cosi rido un po..
        ah ma intendeva nella junior sotto i 2... allora sei un bel fermo.. il record mi sembra intorno all 1.22

Comment

• Font Size
          menesbattiball se ? italiano o no
          spero solo che domenica venga a farsi un giro cosi rido un po..
          ah ma intendeva nella junior sotto i 2... allora sei un bel fermo.. il record mi sembra intorno all 1.22

credo che fino a che i turni restano organizzati come lo sono ora, se lo vuoi vedere ti devi accontentare di pagare il biglietto il giorno della gare o di vederlo in televisione.

Comment

• Font Size
            Urka... quanti pescioni

Comment

• Font Size
              credo che fino a che i turni restano organizzati come lo sono ora, se lo vuoi vedere ti devi accontentare di pagare il biglietto il giorno della gare o di vederlo in televisione.
              non vedo l ora.. sotto i 2 col 125... ripeto lo faccio correre io...

Comment

• Font Size
                altro che balle... il sommo-wolf potrebbe fare un 54 col 600 e sotto il 50 col 1000... peccato che anche nei turni licenziati ci sono troppi fermoni... che fanno la promosport solo perch? va di moda

Comment

• Font Size
                  nik, non ti curar di loro...
                  Purtroppo essere fermi brucia quasi come avere gli attributi in scala.

Comment

• Font Size
                    Comunque, sia x ki gira sotto i 2 minuti ke x quelli lento come me io sono questo:

avrò una VW polo grigia "come assistenza" se mi riconoscete e non venita a fare 4 chiacchiere mi offendo ..........

Comment

• Font Size
                      Originally posted by nik74 View Post
                      altro che balle... il sommo-wolf potrebbe fare un 54 col 600 e sotto il 50 col 1000... peccato che anche nei turni licenziati ci sono troppi fermoni... che fanno la promosport solo perch? va di moda
                      beh se ? un pilota ci puo stare... il tempo col 600.. col 1000 la vedo dura visto che i primi della stock sono sul 50.. a meno che non sia uno dell gp.. ma non penso visto che ? qua.. ? il tempo col 125 che mi fa ridere..

Comment

• Font Size
                        no... da quello che mi risulta non ha una stock... ? quasi una sbk... forcelle pressurizzate, freni monoblocco... roba seria

Comment

• Font Size
                          beh se ? un pilota ci puo stare... il tempo col 600.. col 1000 la vedo dura visto che i primi della stock sono sul 50.. a meno che non sia uno dell gp.. ma non penso visto che ? qua.. ? il tempo col 125 che mi fa ridere..
                          ancora?

guarda che wolf a fujiwara gli gira intorno alla parabolica e poi lo passa

Comment

• Font Size
                            Originally posted by wolf-R View Post
                            nik, non ti curar di loro...
                            Purtroppo essere fermi brucia quasi come avere gli attributi in scala.
                            io sono fermo e lo so bene... e me ne vanto..
                            te fai il il pilota con la bocca.. chi ? peggio...dimmi almeno la categoria dove corri...

Comment

• Font Size
                              tu sei di Arcore e non hai mai sentito dei tempi di Wolf a Monza col 125???

Comment

• Font Size
                                ancora?

guarda che wolf a fujiwara gli gira intorno alla parabolica e poi lo passa
                                dai fai il bravo... che se no domenica non riesco a girare in 2.04 a monza e wolf nn mi fa piu entrare..

Comment

X
                                Working...
                                X