Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Chi C'? Il 9 Marzo A Monza. Alexdelta Te Rovino
Collapse
X
-
Originally posted by nik74 View Posttra i targati... di gente che gira sotto i 2.10 ne trovi una decina, se va bene...
ad un mio amico romano dico sempre che i turni a valle, invece di distinguerli tra licenziati e non, dovrebbero distinguerli tra romani e non
p.s.: ultimamente mi sento molto amato
Comment
-
-
-
Originally posted by Toledo View PostBlu grigio, grigio blu
basta che non sia metallizzaut
ah... per fare bella figura prensentati con nome, nick e con tempi sul giro.
per? fai attenzione a non dire mai tempi migliori dei suoi, per sicurezza mi terrei anche a 3/4 secondi di distacco.
gratito anche un mazzo di tulipani neri da deporre ai piedi dell'oracolo.
mi raccomando... fammi sapere
Comment
-
Originally posted by Albert View PostCiao Ace
Concordo in pieno!!!
Come procede la guarigione???
ancora con il tutore e la ferita che fa fatica a chiudersi...
se tutto va bene tra una decina di giorni o un paio di settimane posso cominciare pian piano con la rieducazione...
dovrei essere a posto per maggio.... spero....
Comment
-
Originally posted by ace View Postniet.. vogliono anche i fanali.... magari un poliellissoidale attaccato con lo scotch.. ma lo vogliono !!
ho visto gente entrare con la carena ant da pista... come dice ribo, stop post e targa, ma la carena ant pu? essere chiusa (=racing)
Comment
-
allora hanno cambiato da poco.... un mio amico un paio di anni fa lo hanno rimandato a casa.... era un tantino INKAZZATO !!!!
c'ero anch'io.... quindi non era il cugggino dello zzzio di mio nonno....
Comment
-
Originally posted by ace View Postallora hanno cambiato da poco.... un mio amico un paio di anni fa lo hanno rimandato a casa.... era un tantino INKAZZATO !!!!
c'ero anch'io.... quindi non era il cugggino dello zzzio di mio nonno....
che io sappia ? dal 2006! infatti avevo un cbr600 da pista e x Monza avevo bucato le carene....quando arrivo in autodromo mi dicono che non erano pi? necessari.....me li sarei mangiati!!!
Comment
-
Originally posted by Ribo View Postche io sappia ? dal 2006! infatti avevo un cbr600 da pista e x Monza avevo bucato le carene....quando arrivo in autodromo mi dicono che non erano pi? necessari.....me li sarei mangiati!!!
ma allora ki c'? domenica? chi gira e ki tra il pubblico?
Comment
X
Comment