Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
mario il polso sei il solito attaccabrighe destabilizzante...
oltrettutto sei ot.
Cmq sia caro Claudio, inizia a girare a monza come meglio credi dando un occhio al cronografo. Le dritte poi una volta che diventi pilota le darai tu.
se hai bisogno di insulti allora dovresti rivolgerti ad uno specializzato.
hai gi? chiesto a wolf?
ti ho chiesto una risposta logica, nella risposta logica ci possono stare anche insulti. comunque vedo che non mi hai dato ancora risposta soddisfacente.
se vuoi fare un'affermazione che abbia valore oggettivo giustificala.
mario il polso sei il solito attaccabrighe destabilizzante...
oltrettutto sei ot.
Cmq sia caro Claudio, inizia a girare a monza come meglio credi dando un occhio al cronografo. Le dritte poi una volta che diventi pilota le darai tu.
ti ho chiesto una risposta logica, nella risposta logica ci possono stare anche insulti. comunque vedo che non mi hai dato ancora risposta soddisfacente.
se vuoi fare un'affermazione che abbia valore oggettivo giustificala.
Comment