Originally posted by Peppotto
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Chi C'? Il 9 Marzo A Monza. Alexdelta Te Rovino
Collapse
X
-
Bhe con un 600 completamente di serie, ritirato da una concessionaria, con gomme di serie, targa specchietti, pedane di serie, insomma completamente di serie ho girato in 2:04:00 e visto che non sono uno bravo, credo che si possa fare di meglio...
Comunque mettendo solamente gomme integliate e pedane, ho girato in 2:01:20...
Come ripeto non sono uno velocissimo e quindi si pu? fare di meglio!!!
Con una stock non lo so, so che con il 1000 ho girato in 55 basso...
Anche se Corti gira in 50!!!
ciao ci si vede a Monza!!!!
Comment
-
Originally posted by didi26 View PostBhe con un 600 completamente di serie, ritirato da una concessionaria, con gomme di serie, targa specchietti, pedane di serie, insomma completamente di serie ho girato in 2:04:00 e visto che non sono uno bravo, credo che si possa fare di meglio...
Io direi che una persona normale con una moto normale possa girare con molta ma molta soddisfazzione in 2:12 con un 600 e in 2:06 con un 1000 di serie.
Ho visto molta gente girare sopra il 2:08-2:10 con un 1000, gomme in mescola e moto preparata!!!
Comment
-
bhe lui ha detto quanto si gira forte a Monza,
bhe io corro e quindi il ritmo di un pilota ? decisamente pi? veloce di una persona che lo fa solo per passione...
Bhe se si parla di tempi per essere soddisfatti, allora un 2:10 per un 600 ? abbastanza buono!!!!
Anzi quasi ottimo!!!!
Per? io ho dato dei tempi effettivi e veri!!!!
poi come ho gi? scritto c'? chi fa meglio!!!!
Comment
-
Originally posted by didi26 View PostBhe con un 600 completamente di serie, ritirato da una concessionaria, con gomme di serie, targa specchietti, pedane di serie, insomma completamente di serie ho girato in 2:04:00 e visto che non sono uno bravo, credo che si possa fare di meglio...
con questi tempi spero non ci si veda proprio, mi farai fare una brutta figura. giri con i licenziati?
Comment
-
Originally posted by didi26 View PostBhe :01:20...
Comment
-
io credo ceh questo argomento sia stato già trattato abbondantemente in un altro post...Cmq a monza con il 600 di serie se non giri almeno in 2.04 la prima volta è meglio che cambi sport.
Comment
-
ciao ci si vede a Monza!!!!Originally posted by wolf-R View Postio credo ceh questo argomento sia stato gi? trattato abbondantemente in un altro post...Cmq a monza con il 600 di serie se non giri almeno in 2.04 la prima volta ? meglio che cambi sport.
Condivido pienamente l'opinione dei colleghi che mi hanno preceduto.
Inoltre ribadisco la mia opinione favorevole sull'emanazione delle leggi razziali in pista.
Comment
X
Comment