Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Chi C'? Il 9 Marzo A Monza. Alexdelta Te Rovino

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Peppotto View Post
    ma ke turni avete?
    dov'? allora il servizio di catering con salame e grigliata?
    calmi: pane e salame e non grigliata. il 04.11.07 c'era la porchetta ma nonostante il mio annuncio su ddg non ? venuto nessuno. ma non la porto piu', troppo impegnativa la logistica. piu' comodo il pane salame

Comment

• Font Size
      io 14.35 e 16.20 perch? al mattino cervone tenter? di sistemarmi i freni malandati.
      restava frenata con le tokiko originali, adesso ho messo delle nissin usate. speriamo.

Comment

• Font Size
        cazzarola, il 4/11 ho girato pure io: dov'eri??????????????
        allora nel tuo primo turno ci sono pure io !!!

comunque anke se non c'è la grigliata verrò lo stesso a conoscerti.....eheheeheheheh

Comment

• Font Size
          cazzarola, il 4/11 ho girato pure io: dov'eri??????????????
          allora nel tuo primo turno ci sono pure io !!!

comunque anke se non c'? la grigliata verr? lo stesso a conoscerti.....eheheeheheheh
          ecco dove ero, la tuta te la ricorderai magari ti vedi anche tu: http://it.youtube.com/user/claudio3484 turno 14.35

Comment

• Font Size
            suzuki giallo nero carene originali, la tuta la vedi nel video, ero dove c'erano due fiat strada colore bianco vicino alla rete che da sul rettilineo dopo la ascari

Comment

• Font Size
              Io credo proprio di esserci!!!
              ciao

Comment

• Font Size
                Qualcuno può postare gli orari dei turni? thanks

Comment

• Font Size
                  Originally posted by claudio34 View Post
                  ecco dove ero, la tuta te la ricorderai magari ti vedi anche tu: http://it.youtube.com/user/claudio3484 turno 14.35
                  no, non mi sono visto.
                  in quanto giri?

Comment

• Font Size
                    2.02.32 il piu' basso ma dipende molto dalle gomme e dal traffico. con gomme strausate i tempi andranno su

Comment

• Font Size
                      2.02.32 il piu' basso ma dipende molto dalle gomme e dal traffico. con gomme strausate i tempi andranno su
                      beh, allora ? difficle ke io fossi uno di quelli ke hai stracciato nel tuo video

Potremmo girare un po' assieme

Comment

• Font Size
                        beh, allora ? difficle ke io fossi uno di quelli ke hai stracciato nel tuo video

sborooooooooooooooneeeeeeeeeeeeee

Comment

• Font Size
                          Originally posted by feperis View Post
                          sborooooooooooooooneeeeeeeeeeeeee
                          chi, io ........... non me lo posso permettere

Comment

• Font Size
                            chi, io ........... non me lo posso permettere
                            si, adesso ? inutile che tiri indietro la mano...ti abbiamo visto tutti che hai lanciato un MASSO

Comment

• Font Size

volentieri, se riesco a starti dietro. la mia moto essendo full original cambia molto la prestazione fra gomme nuove e usate. e poi il problema alle pinze dei freni. tokiko fuse e frenate nonostante le cure del mitico cervone. ora provo con nissin usate.
                              inoltre ho fatto smontare il mono, il meccanico ne ha decretato la morte ha chiamato il prete che gli ha dato l'estrema unzione ma io gli ho intimato di rimettermelo su perch? l'alternativa al mono per me economicamente praticabile sarebbe stato un pezzo di legno sambuco.
                              non sono scuse perch? non voglio dire che con una r1 2008 andrei piu' forte per? i problemi li ho davvero.
                              e poi ce ne sono molti che vanno sotto i 2 a monza.
                              cacchio alexdelta gira in 2 con quel catorcio di r1!!!

Comment

• Font Size
                                volentieri, se riesco a starti dietro. la mia moto essendo full original cambia molto la prestazione fra gomme nuove e usate. e poi il problema alle pinze dei freni. tokiko fuse e frenate nonostante le cure del mitico cervone. ora provo con nissin usate.
                                inoltre ho fatto smontare il mono, il meccanico ne ha decretato la morte ha chiamato il prete che gli ha dato l'estrema unzione ma io gli ho intimato di rimettermelo su perch? l'alternativa al mono per me economicamente praticabile sarebbe stato un pezzo di legno sambuco.
                                non sono scuse perch? non voglio dire che con una r1 2008 andrei piu' forte per? i problemi li ho davvero.
                                e poi ce ne sono molti che vanno sotto i 2 a monza.
                                cacchio alexdelta gira in 2 con quel catorcio di r1!!!
                                A monza sono un campione ........ in rettilineo
                                Dal tuo video vedo ke freni dopo di me ed hai una percorrenza migliore: mi servir? seguirti x imparare un po'

Comment

X
                                Working...
                                X