Originally posted by Peppotto
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Chi C'? Il 9 Marzo A Monza. Alexdelta Te Rovino
Collapse
X
-
-
io 14.35 e 16.20 perch? al mattino cervone tenter? di sistemarmi i freni malandati.
restava frenata con le tokiko originali, adesso ho messo delle nissin usate. speriamo.
Comment
-
cazzarola, il 4/11 ho girato pure io: dov'eri??????????????
allora nel tuo primo turno ci sono pure io !!!
comunque anke se non c'è la grigliata verrò lo stesso a conoscerti.....eheheeheheheh
Comment
-
Originally posted by Peppotto View Postcazzarola, il 4/11 ho girato pure io: dov'eri??????????????
allora nel tuo primo turno ci sono pure io !!!
comunque anke se non c'? la grigliata verr? lo stesso a conoscerti.....eheheeheheheh
Comment
-
suzuki giallo nero carene originali, la tuta la vedi nel video, ero dove c'erano due fiat strada colore bianco vicino alla rete che da sul rettilineo dopo la ascari
Comment
-
Originally posted by claudio34 View Postecco dove ero, la tuta te la ricorderai magari ti vedi anche tu: http://it.youtube.com/user/claudio3484 turno 14.35
in quanto giri?
Comment
-
Originally posted by Peppotto View Postbeh, allora ? difficle ke io fossi uno di quelli ke hai stracciato nel tuo video
Potremmo girare un po' assieme
inoltre ho fatto smontare il mono, il meccanico ne ha decretato la morte ha chiamato il prete che gli ha dato l'estrema unzione ma io gli ho intimato di rimettermelo su perch? l'alternativa al mono per me economicamente praticabile sarebbe stato un pezzo di legno sambuco.
non sono scuse perch? non voglio dire che con una r1 2008 andrei piu' forte per? i problemi li ho davvero.
e poi ce ne sono molti che vanno sotto i 2 a monza.
cacchio alexdelta gira in 2 con quel catorcio di r1!!!
Comment
-
Originally posted by claudio34 View Postvolentieri, se riesco a starti dietro. la mia moto essendo full original cambia molto la prestazione fra gomme nuove e usate. e poi il problema alle pinze dei freni. tokiko fuse e frenate nonostante le cure del mitico cervone. ora provo con nissin usate.
inoltre ho fatto smontare il mono, il meccanico ne ha decretato la morte ha chiamato il prete che gli ha dato l'estrema unzione ma io gli ho intimato di rimettermelo su perch? l'alternativa al mono per me economicamente praticabile sarebbe stato un pezzo di legno sambuco.
non sono scuse perch? non voglio dire che con una r1 2008 andrei piu' forte per? i problemi li ho davvero.
e poi ce ne sono molti che vanno sotto i 2 a monza.
cacchio alexdelta gira in 2 con quel catorcio di r1!!!
Dal tuo video vedo ke freni dopo di me ed hai una percorrenza migliore: mi servir? seguirti x imparare un po'
Comment
X
Comment