Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Chi C'? Il 9 Marzo A Monza. Alexdelta Te Rovino

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Albert View Post
    Ciao a tutti,
    e in particolare un salutone a Nemexy.
    Io non ho ancora rinnovato la licenza, per cui se magari quel giorno non ? troppo freddo posso anche venire a girare con gli stradali, almeno riprendo un p? confidenza con la moto, visto che sono mesi che non la uso.

Spero nel bel tempo....
    vieni che mi insegni qualche traiettoria.
    ma con che gomme e che moto sei andato sotto il 2 a monza?
    io 2.02.32 con gsxr 750 2000 tutta originale e sportmax gp racer

Comment

• Font Size
      Originally posted by BO View Post
      domandina... ma x girare a monza ci va la moto originale?
      targa fanali e db killer se non hai la licenza senn? tutto libero

Comment

• Font Size
        io ci sono sia il 1 che il 9 turno stradali..
        e cronometro tutti quelli che sparano i temponi... e se nn sono veri pagano da bere.. dai troviamoci cosi ci conosciamo..

Comment

• Font Size
          CAZZ... per venerdì 29 è prevista pioggia tutto il giorno e freddo... anch'io volevo girare l'1 marzo...
          Last edited by LoreXS; 24-02-08, 02:12.

Comment

• Font Size
            Originally posted by fabietto View Post
            io ci sono sia il 1 che il 9 turno stradali..
            e cronometro tutti quelli che sparano i temponi... e se nn sono veri pagano da bere.. dai troviamoci cosi ci conosciamo..
            bellissima idea

Comment

• Font Size
              Originally posted by claudio34 View Post
              vieni che mi insegni qualche traiettoria.
              ma con che gomme e che moto sei andato sotto il 2 a monza?
              io 2.02.32 con gsxr 750 2000 tutta originale e sportmax gp racer
              Ciao Claudio,
              la moto ? un R1 del 2004 con scarico Akrapovic, mono post Ohlins frizione antisaltellamento e gomme pirelli supercorsa sc2.
              Il mio tempo migliore ? stato 1:56:78 quando ero pi? in forma (Clavicola spalla e gomito sinistri ancora intatti ), ora mi sono dato una calmata e giro dal 2:04 al 1:59.

Spero di conoscerti giu in pista che magari ci facciamo il turno assieme...

Comment

• Font Size
                io verro a vedere ... con il piedone.... fino a maggio non se ne parla...

tra l'altro... fare la licenza per mezza stagione mi fa girare i maroni... girare con il duca non se ne parla.... mi verrebbe voglia di scendere a spingere in rettilineo...sta storia del db killer mi fa incazzare ancora di pi?.... mi sa che levo i liquidi e metto le moto in salotto...

Comment

• Font Size
                  Ciao a tutti,
                  e in particolare un salutone a Nemexy.
                  Io non ho ancora rinnovato la licenza, per cui se magari quel giorno non ? troppo freddo posso anche venire a girare con gli stradali, almeno riprendo un p? confidenza con la moto, visto che sono mesi che non la uso.

Spero nel bel tempo....

USTERIA ERA UN SECOLO CHE NON TI SI VEDEVA !!! ciao Albert !
                  io sono un po' in ritardo con la preparazione della moto perci? non so se faccio in tempo per l'1, cmq al massimo un giro a vedere ce lo faccio uguale.

Comment

• Font Size
                    Il mio tempo migliore è stato 1:56:78 quando ero più in forma

MECOJONS grande Albe'
                    Last edited by alexdelta46; 24-02-08, 12:27.

Comment

• Font Size
                      Vedo che cmq si sta' radunando il solito gruppetto di smanettoni di Monza! bene bene

Comment

• Font Size
                        Originally posted by ace View Post
                        io verro a vedere ... con il piedone.... fino a maggio non se ne parla...

tra l'altro... fare la licenza per mezza stagione mi fa girare i maroni... girare con il duca non se ne parla.... mi verrebbe voglia di scendere a spingere in rettilineo...sta storia del db killer mi fa incazzare ancora di pi?.... mi sa che levo i liquidi e metto le moto in salotto...

Ciao Ace,
                        felice di risentirti, ma cosa ti ? successo al piede?

Spero di ritrovarti presto in circuito...

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Nemexy View Post
                          USTERIA ERA UN SECOLO CHE NON TI SI VEDEVA !!! ciao Albert !
                          io sono un po' in ritardo con la preparazione della moto perci? non so se faccio in tempo per l'1, cmq al massimo un giro a vedere ce lo faccio uguale.
                          Ciao Nemexy,
                          per l'1 sar? pure io a piedi a vedere cosa combinano i miei amici...

Magari ci si trova che vediamo un p? come girano gli altri..

Comment

• Font Size
                            Ciao Claudio,
                            la moto ? un R1 del 2004 con scarico Akrapovic, mono post Ohlins frizione antisaltellamento e gomme pirelli supercorsa sc2.
                            Il mio tempo migliore ? stato 1:56:78 quando ero pi? in forma (Clavicola spalla e gomito sinistri ancora intatti ), ora mi sono dato una calmata e giro dal 2:04 al 1:59.

io turno 14.35 e 16.20 con i targati. il 9 giro con gomme strausate vecchie di una anno. sar? impossibile stare con te anche se guidi con un braccio solo. ci vedremo solo ai box

Comment

• Font Size
                              Originally posted by alexdelta46 View Post
                              Vedo che cmq si sta' radunando il solito gruppetto di smanettoni di Monza! bene bene
                              alexdelta te rovino

Comment

• Font Size
                                Ciao Ace,
                                felice di risentirti, ma cosa ti è successo al piede?

Spero di ritrovarti presto in circuito...

mi è rimasto sotto il ktm a ottobre.... ho aspettato un po per vedere se andava a posto da solo, ma ad inizio di questo mese ho dovuto farmi operare alla caviglia.... adesso ho ancora una settimanina con le stampelle, poi altri due o tre con il tutore pesante... indi almeno due mesi di rieducazione.... dovrei essere quasi abile intorno a maggio....

Last edited by ace; 25-02-08, 18:06.

Comment

X
                                Working...
                                X