Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Chi C'? Il 9 Marzo A Monza. Alexdelta Te Rovino

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    devi fare pratica. Ti manca un po' di iniziativa, così ti freghi via un sacco di tempo ad ogni giro... Non guidi male cmq.

Comment

• Font Size
      Originally posted by Mario Il Polso View Post
      non hai usato la freccia e non hai chiesto permesso
      vedi che ti sbagli, la mia moto, tranne che per gli specchietti aveva tutto e quindi ho usato la sfanalata, freccia e sorpasso, il permesso l'ho chiesto a tutti prima nei box

Comment

• Font Size
        Originally posted by claudio34 View Post
        vedi che ti sbagli, la mia moto, tranne che per gli specchietti aveva tutto e quindi ho usato la sfanalata, freccia e sorpasso, il permesso l'ho chiesto a tutti prima nei box
        si, ma non si sorpassa a destra!

Comment

• Font Size
          si, ma non si sorpassa a destra!
          ***** scusate, non lo faccio piu'. sono proprio un coglione.
          adesso devo uscire. ciao gnari

Comment

• Font Size
            non bisogna fare solo le (giuste) critiche... bisogna anche essere costruttivi

MIP potrebbe x esempio insegnare agli altri peones cosa sono le traiettorie fantasiose alla HSG in parabolica

Comment

• Font Size
              Originally posted by nik74 View Post
              non bisogna fare solo le (giuste) critiche... bisogna anche essere costruttivi

MIP potrebbe x esempio insegnare agli altri peones cosa sono le traiettorie fantasiose alla HSG in parabolica

Ho il sospetto che in quel caso si trattasse di premeditazione e non di fantasia

Comment

• Font Size
                Originally posted by wolf-R View Post
                io credo ceh questo argomento sia stato gi? trattato abbondantemente in un altro post...Cmq a monza con il 600 di serie se non giri almeno in 2.04 la prima volta ? meglio che cambi sport.
                sinceramente io con il 600 originale giro in 2.04 l'ultima e volta che sono andato in 2.03....
                2.04 alla prima volta su quella pista ? difficilino farlo, anche perch? il tempo li si fa in 2 curve ( una soprattutto conta pi? delle altre) e se non sai qual'? la malizia per farle "a modo " quel tempo la prima volta col ca""o che lo fai, oltretutto non giri da solo ed ogni sorpasso lasci gi? del tempo. Comunque di tempi se ne pu? parlare quanto ci pare, ma bisogna poi vedere nell'atto pratico.

A mio parere alla prima volta i tempi sono grossomodo 2.07/08 con 600 e 2.00/1.59 con 1000.

Comment

• Font Size
                  organizza circuito?

Comment

• Font Size
                    Wolf... Mario...

per colpa vostra ho sputato un'ottima birra sul monitor....

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Nemexy View Post

A mio parere alla prima volta i tempi sono grossomodo 2.07/08 con 600 e 2.00/1.59 con 1000.
                      già... peccato che sotto quei tempi, in un turno licenziati, su 40 ci vanno si e no un 5 o 6.... per non parlare dei turni stradali....

da quello che ho visto io, la media con in 1000 gira da 2.04 in su....
                      Last edited by ace; 04-03-08, 06:08.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by ace View Post
                        già... peccato che sotto quei tempi, in un turno licenziati, su 40 ci vanno si e no un 5 o 6.... per non parlare dei turni stradali....

Ciao Ace
                        Concordo in pieno!!!

Come procede la guarigione???
                        Last edited by Albert; 04-03-08, 09:03.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Toledo View Post
                          Wolf... Mario...

per colpa vostra ho sputato un'ottima birra sul monitor....
                          se, tra i tanti difetti, sei anche incontinente... la colpa non ? nostra.

indossa un ultrapumpers come sottocasco

Comment

• Font Size
                            se, tra i tanti difetti, sei anche incontinente... la colpa non ? nostra.

indossa un ultrapumpers come sottocasco
                            Mi fastidia il sottocasco...

Ma Voi (e non Ti sto dando del Voi) continuate cos?, che ? uno spasso leggerVi

Come procede con le eRezioni?

Comment

• Font Size
                              Originally posted by ace View Post
                              gi?... peccato che sotto quei tempi, in un turno licenziati, su 40 ci vanno si e no un 5 o 6.... per non parlare dei turni stradali....

no dai, anche nei turni targati ci sono quelli che girano su quei tempi ( 2.08-2.00 ) ma non sono cos? pochi, che poi che fanno i tempi un po' pi? bassi sono sempre i soliti riconosibili son d'accordo con te, per? la situazione non ? cos? buia

Comment

• Font Size
                                tra i targati... di gente che gira sotto i 2.10 ne trovi una decina, se va bene...

Comment

X
                                Working...
                                X