devi fare pratica. Ti manca un po' di iniziativa, così ti freghi via un sacco di tempo ad ogni giro... Non guidi male cmq.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Chi C'? Il 9 Marzo A Monza. Alexdelta Te Rovino
Collapse
X
-
-
non bisogna fare solo le (giuste) critiche... bisogna anche essere costruttivi
MIP potrebbe x esempio insegnare agli altri peones cosa sono le traiettorie fantasiose alla HSG in parabolica
Comment
-
Originally posted by nik74 View Postnon bisogna fare solo le (giuste) critiche... bisogna anche essere costruttivi
MIP potrebbe x esempio insegnare agli altri peones cosa sono le traiettorie fantasiose alla HSG in parabolica
Ho il sospetto che in quel caso si trattasse di premeditazione e non di fantasia
Comment
-
Originally posted by wolf-R View Postio credo ceh questo argomento sia stato gi? trattato abbondantemente in un altro post...Cmq a monza con il 600 di serie se non giri almeno in 2.04 la prima volta ? meglio che cambi sport.
2.04 alla prima volta su quella pista ? difficilino farlo, anche perch? il tempo li si fa in 2 curve ( una soprattutto conta pi? delle altre) e se non sai qual'? la malizia per farle "a modo " quel tempo la prima volta col ca""o che lo fai, oltretutto non giri da solo ed ogni sorpasso lasci gi? del tempo. Comunque di tempi se ne pu? parlare quanto ci pare, ma bisogna poi vedere nell'atto pratico.
A mio parere alla prima volta i tempi sono grossomodo 2.07/08 con 600 e 2.00/1.59 con 1000.
Comment
-
Originally posted by Nemexy View Post
A mio parere alla prima volta i tempi sono grossomodo 2.07/08 con 600 e 2.00/1.59 con 1000.
da quello che ho visto io, la media con in 1000 gira da 2.04 in su....Last edited by ace; 04-03-08, 06:08.
Comment
-
Originally posted by ace View Postgià... peccato che sotto quei tempi, in un turno licenziati, su 40 ci vanno si e no un 5 o 6.... per non parlare dei turni stradali....
da quello che ho visto io, la media con in 1000 gira da 2.04 in su....
Concordo in pieno!!!
Come procede la guarigione???Last edited by Albert; 04-03-08, 09:03.
Comment
-
-
Originally posted by Mario Il Polso View Postse, tra i tanti difetti, sei anche incontinente... la colpa non ? nostra.
indossa un ultrapumpers come sottocasco
Ma Voi (e non Ti sto dando del Voi) continuate cos?, che ? uno spasso leggerVi
Come procede con le eRezioni?
Comment
-
Originally posted by ace View Postgi?... peccato che sotto quei tempi, in un turno licenziati, su 40 ci vanno si e no un 5 o 6.... per non parlare dei turni stradali....
da quello che ho visto io, la media con in 1000 gira da 2.04 in su....
Comment
X
Comment