Originally posted by ace
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Chi C'? Il 9 Marzo A Monza. Alexdelta Te Rovino
Collapse
X
-
grande claudio...mi fai morire...devi essere un simpaticone...quest'anno (come tutti gli anni ) vorrei provare anch'io monza...ma targa e fanali non si può dai...targa ok, ma fanali
Comment
-
Originally posted by feperis View Postgrande claudio...mi fai morire...devi essere un simpaticone...quest'anno (come tutti gli anni ) vorrei provare anch'io monza...ma targa e fanali non si pu? dai...targa ok, ma fanali
i fanali non ci vogliono,solo targa e stop e gomme intagliate no slick e dbkiller...altrimenti licenza!
Comment
-
-
Originally posted by feperis View Postgrande claudio...mi fai morire...devi essere un simpaticone...quest'anno (come tutti gli anni ) vorrei provare anch'io monza...ma targa e fanali non si pu? dai...targa ok, ma fanali
Comment
-
Originally posted by nik74 View Postfai la promosport e non hai + menate x monza
Originally posted by claudio34 View Postgrazie, non sono simpatico ma il salame lo offro davvero. cacchio io e la mia famiglia alleviamo 15000 maiali d.o.p., vuoi che non offro un panino agli amici di daidegas? tanto con quello che mi danno della carne la posso pure regalare!
Comment
-
Originally posted by ace View Postmi ? rimasto sotto il ktm a ottobre.... ho aspettato un po per vedere se andava a posto da solo, ma ad inizio di questo mese ho dovuto farmi operare alla caviglia.... adesso ho ancora una settimanina con le stampelle, poi altri due o tre con il tutore pesante... indi almeno due mesi di rieducazione.... dovrei essere quasi abile intorno a maggio....
cosa combini!!!
Mi dispiace un sacco, ti auguro una buona guarigione!!!
Comment
-
Originally posted by claudio34 View Postio turno 14.35 e 16.20 con i targati. il 9 giro con gomme strausate vecchie di una anno. sar? impossibile stare con te anche se guidi con un braccio solo. ci vedremo solo ai box
pure io ho le gomme dell'anno scorso, costano troppo, mica le cambio, tanto mica mi regalano nessuna coppa...
Ti faccio i miei complimenti per il tempo che hai fatto con il tuo 750
Piano piano si migliora sempre, serve esperienza, e anche un filo di incoscenza...
Ci si vede gi?...
Comment
-
Io sono quello messo peggio di tutti, ho le gomme da luglio 06! però ci faccio solo 2 turni per riprendere confidenza...
Comment
-
Centoventicinque
- May 2006
- 1676
- 40
- Maschio
- 0
- Near Monza
- R1 99&06&04-MITO-ExR6 99 - Ex Suzuki Gsxr 750
- Send PM
Originally posted by claudio34 View Postalexdelta te rovino
....AAAAAmigossss ringrazia il cielo che i primi di Marzo li salto,causa mancata licenza!!!!!
Cmq se giri veramente forte fatti la licenza anche tu cosi' giriamo insieme....... TI SVERNICERO' ANCHE TUTA E CASCO OLTRE ALLE CARENE!!!!!
Ciao paninaro
Comment
X
Comment