Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Pistata A Magione 13 Maggio ***** Grande Occasione Con Soli 60 Iscritti!!! *****
ale....a te il posto lo trovo sempre...tranquillo.Quando ritorni dalla data del 3...chiamami oppure in mp e mi dici se vuoi venire a magione....Misano serale del 23??adria del 3 aprile???dai ho tante date in programma...una la si trova
RINGRAZIO ANTICIPATAMENTE!!!
DOVRO' PROPRIO TROVARE IL MODO DI RIBECCARTI!!!
Vorrei chiduere il gruppetto di interessati entro questa settimana... quindi segno anche te tra gli interessati???
Diciamo che domenica sera manderò un MP a tutti per avere le conferme e settimana prossima chiamerò l'organizzatore per dargli i numeri e chiedere sconti per tutti!
Ciao, sto cercando di organizzarmi per fare luned? e marted? , insieme ad un amico, .. anzi ? gi? deciso ... l'unico problema ? il furgone .. visto che l'autonoleggio non considera il sabato e domenica .
Ciao, sto cercando di organizzarmi per fare luned? e marted? , insieme ad un amico, .. anzi ? gi? deciso ... l'unico problema ? il furgone .. visto che l'autonoleggio non considera il sabato e domenica .
.. se vuoi aggiungerci alla lista
LAMPS
Per il furgone, se hai necessit? di prenderlo in giorni festivi,. ti consiglio di contattare le agenzie presso gli aeroporti. Di solito sono spempre aperte anche festivi e fanno orari lunghi.
Per il furgone, se hai necessit? di prenderlo in giorni festivi,. ti consiglio di contattare le agenzie presso gli aeroporti. Di solito sono spempre aperte anche festivi e fanno orari lunghi.
.. prover? ,
abbiamo prenotato anche per luned? 12 , l'organizzatore ? Tuttomoto Racing, il costo ?. 160,00 .. anche con loro, se si riesce a fare un gruppo, magari si spunta un p? di sconto .. qualcheduno ? interessato ?
Mauro,
ti fai due giorni di seguito... grande! Ma ci giri spesso? Tempi??? Su, su che già partiamo con la bagarre!!
Poi se ti fai le due giornate avrai modo anche di confrontare le organizzazioni e mi dirai... io finora a Magione ho girato con Braghi ma non mi sono trovato proprio bene... per carità, simpatico e disponibile ma le moto erano davvero troppe!
Ho mandato un MP a tutti gli interessati e sto tenendo l'elenco degli iscritti...
se mi sono scordato qualcuno fatemi sapere, posti fino ad esaurimento e per ora ci sono!
Mauro,
ti fai due giorni di seguito... grande! Ma ci giri spesso? Tempi???
.... lunghi .. ? la mia prima pistata "seria" con il cbr . ad oggi ho solamente il corso al Lombardore ( per m? ottimo ) e un pomeriggio a Castelletto di Branduzzo ... ma quest'anno voglio imparare ad andare in moto ... ( ... spero )
.... lunghi .. ? la mia prima pistata "seria" con il cbr . ad oggi ho solamente il corso al Lombardore ( per m? ottimo ) e un pomeriggio a Castelletto di Branduzzo ... ma quest'anno voglio imparare ad andare in moto ... ( ... spero )
LAMPS
B?, direi che cominci alla grande! Due giorni di seguito devi essere preparato fisicamente se vuoi sfruttarli... io da quando giro spesso in pista mi alleno mi modo specifico e i risultati si vedono: giri con meno fatica e ti puoi concentrare sulla guida...
Io a Magione ci ho girato una sola volta e mi era piaciuta molto!
Ragazzi,
spiegato l'arcano delle poche moto e prezzo competitivo: durante la giornata ci sarà un corso di guida che impegnerà la pista per 1 ora (dalle 12 alle 13) facendo fare a tutti quelli che girano una pausa pranzo più lunga e lasciando in esclusiva agli allievi la pista... l'istruttore è un certo Ivan Clementi... lo conoscete?
Secondo me è una forumula ottima perché consente di staccare bene tra mattina e pomeriggio, farsi una vera pausa e sfruttare meglio la pista con poco traffico...
Comment