Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Pistata A Magione 13 Maggio ***** Grande Occasione Con Soli 60 Iscritti!!! *****
Sulla mia K7 sulla sinistra sotto la carena centrale, c'? un adesivo con scritto il telaio e i db dlelo scarico
104 db sono con il solo terminale Arrow....io, come te, ho il completo
se trovo qualcuno di torino che divide le spese di viaggio potrei asserci anche io!!!vengo a festeggiare il mio compleanno!!!
P.s. farmi 600km da solo non ho proprio voglia!!
cacchiarola...mo pure a magione il db-killer??? Per i controlli come fanno?? Io ce l'ho ma nn vorrei che te bloccano e nn ti fanno girare...Cmq io ce sto!!!!
se trovo qualcuno di torino che divide le spese di viaggio potrei asserci anche io!!!vengo a festeggiare il mio compleanno!!!
P.s. farmi 600km da solo non ho proprio voglia!!
Prova a mandare un PM a Danilo (Toledo)....
magari viene pure lui.
Io ancora non so se ci sar?.....
intanto ho montato pure io sto cacchio di db-killer
Per il DB mi informo meglio... credo basti avere un "finto DB" perché non li controlla nessuno. Altre info prossimi giorni!
Gli interessati, (problemi DB esclusi) si facciano avanti!
Per il DB mi informo meglio... credo basti avere un "finto DB" perch? non li controlla nessuno. Altre info prossimi giorni!
Gli interessati, (problemi DB esclusi) si facciano avanti!
se lunedi' 3 marzo proprio con warmupracing non disintegro la moto contamici!!!
vi faccio sapere anche come ? andata.....
Ti Invio In Mp Il Nostro Calendario E Vedrai Che Riusciremo A Trattarvi Tutti Bene,nessuno Escluso.serieta',cortesia E Disponibilita' Fanno Di Noi Una Valida Alternativa...
un posticino per la prima vostra data al magione si trova ancora per un amico?
naturalmente non potrei confermartela prima del 3 marzo...andando a girare!!!
io dopo il 3 ci provo a contattarti!
se lunedi' 3 marzo proprio con warmupracing non disintegro la moto contamici!!!
vi faccio sapere anche come ? andata.....
Facci sapere come hai visto l'organizzazione... da quello che so, dovrebbe essere buona, anche se per me meglio un pranzo offerto in meno ma avere poche moto in pista!
Facci sapere come hai visto l'organizzazione... da quello che so, dovrebbe essere buona, anche se per me meglio un pranzo offerto in meno ma avere poche moto in pista!
CONOSCO MOLTO BENE L'ORGANIZZATORE!!!
NEL 2007 HO PARTECIPATO A 2 DELLE SUE 3 DATE A MAGIONE.....
L'ASSOCIAZIONE SPORTIVA DILETTANTISTICA ? STATA FONDATA DA 2 SOCI CHE PER QUEST'ANNO, PER INTERESSI PERSONALI, HANNO PREFERITO DIVIDERSI E PROSEGUIRE IL PROPRIO LAVORO IN MANIERA SEPARATA....ENTRAMBI 2 OTTIMI ORGANIZZATORI E APPASSIONATI DI MOTORI!!!
IO SPERO VIVAMENTE DI POTER GIRARE CON ENTRAMBI....
Comment