Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
L'agriturismo in Franciacorta è Al Rocol: possibilità di soggiorno in camere o appartamenti, degustazione vini e sfiziosità, cucina tradizionale bresciana.
sinceramente nn mi ricordo quanto pago,inoltre si mangia da ***.
LOcalità Ome,ci metti circa 15 minuti ad arrivare in circuito
L'agriturismo in Franciacorta è Al Rocol: possibilità di soggiorno in camere o appartamenti, degustazione vini e sfiziosità, cucina tradizionale bresciana.
sinceramente nn mi ricordo quanto pago,inoltre si mangia da ***.
LOcalit? Ome,ci metti circa 15 minuti ad arrivare in circuito
per il mangiar bene quoto...soprattutto la carne ai ferri...
ragazzi mi consigliereste un posto dove dormire la sera prima di andare all'autodromo....
bellino vicino e economico hihihi
grazie 1000
la ragazza nella foto pu? dormire tranquillamente nella mia fattoria(30km dal circuito). la porto io in pista la mattina.
di dove sei? in quanti siete? ho diverse stanze libere nella mia fattoria
non ci sarebbe qualcuno che mi sa dire a che punto sono con i lavori sul circuito?? quand'e' che fanno - se la fanno - l'inaugurazione? con magari tutti in pista gratis?
non ci sarebbe qualcuno che mi sa dire a che punto sono con i lavori sul circuito?? quand'e' che fanno - se la fanno - l'inaugurazione? con magari tutti in pista gratis?
bhuahahaha bella questa!!!
a parte gli scherzi, prenotato (e pagato) per luned? 10,a detta loro dovrebbero farcela per tale data...
grazie a tutti per l'ospitalità hehehe
cmq cercavo nelle vicinanze... quello a castezzato nn sembra male
ora chiederò il costo per una notte... spero nn siano altissimi... hehehehe
Comment