Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Cronometro PZRacing!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    io ho cambiato il crono....xke nn era la pila...forse era proprio nato male..

Comment

• Font Size
      Io ho il GPT racing time e mi trovo molto bene... il problema da considerare è anche quello dei canali che potrebbero causare casini per la lettura tempi: un mio amico ha per esempio la versione economia (il microtime) della GPT che oltre a rilevare meno giri e a non indicarti il best lap (lo devi dedurre...) ha un solo canale: questo che significa? Che se uno con la torretta come la tua ha la bella idea di piazzarla in un punto strano della pista (non il traguardo) ti succede che il crono ti legge due traguardi...
      Il mio amico girava a Valle in 50 alto ma non 1'50'' proprio 50''! Visto che gli pigliava il tempo al semaforo e poi di nuovo al traguardo!

Quindi a spedere poco, consiglio anch'io il GPT racing time (pagato 169€ spedito). Poi c'è l'AIM MYCHRON che è bellissimo e ricchissimo di funzioni, ma costa circa 100€ in più...
      Spendere meno, meglio di no, o al max puntare sull'usato (altri amici hanno preso sempre il racing time usato senza torretta a 70€ potendolo "agganciare" sulla mia).
      Last edited by xsandrox; 23-02-08, 00:39.

Comment

X
      Working...
      X