...c'? nessuno di voi che possiede e ha provato il cronometro "IR TIMETRONIC" della PZRacing? Funziona bene? E' un oggetto affidabile o ? meglio lasciar perdere? ...mi raccomando solo giudizi da chi lo ha provato anche perch? ? inutile che dite meglio AIM & company ...si sa!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Cronometro PZRacing!
Collapse
X
-
comprato e regalato via..... fa Caxxre!!!!!!!! AIM e GPT......mooolto meglio....anzi nn c'è paragone
-
Ovviamente quando c'è di mezzo una roba low coast... Il sottoscritto compare!
io ce l'ho, se lo usi per quello che deve essere usato funziona benone.
Certo, la domanda è semplice: se di un oggetto esistono versioni che costano X ed altre che costano 3X... adesso non dico al 100%, ma qualche motivo ci sarà se ci sono delle differenze di prezzo.
Ecco, una volta "accetata" questa cosa e preso il tuo "PZR" per quello che è... Io ci giro, lui segna i tempi e non rompe le balle... cioè, quello deve fare...
Poi è ovvio che se vuoi quello col satellite che ti segna anche gli intertempi e ti fa la mappetta da scaricare... chiaramente costa....
Comment
-
Originally posted by AleCaf? View PostOvviamente quando c'? di mezzo una roba low coast... Il sottoscritto compare!
io ce l'ho, se lo usi per quello che deve essere usato funziona benone.
Certo, la domanda ? semplice: se di un oggetto esistono versioni che costano X ed altre che costano 3X... adesso non dico al 100%, ma qualche motivo ci sar? se ci sono delle differenze di prezzo.
Ecco, una volta "accetata" questa cosa e preso il tuo "PZR" per quello che ?... Io ci giro, lui segna i tempi e non rompe le balle... cio?, quello deve fare...
Poi ? ovvio che se vuoi quello col satellite che ti segna anche gli intertempi e ti fa la mappetta da scaricare... chiaramente costa....
Comment
-
'scolta, io l'ho comperato perchè mi hanno chiesto 150 euri.
Il tipo l'aveva sulla bacarella a Magione, uno gliene restava e mi ha detto: pronti via, lo vendo a 200 ma per levarmelo dalle balle te lo lascio a 150.
Io ci ho pensato un pomeriggio e poi ho deciso di rischiare (se ci fosse stato qualcosa che non andava vai a recuperare il tipo della bancarella che vende sul piazzale di Magione... e io sto a Milano...)
L'ho preso sapendo bene che rischiavo i 150 euri nel gobbo e mi è andata bene.
Per quella cifra nessuno mi dava nemmeno una ditata in un occhio, valeva la pena rischiare.
Però anche a occhio lo vedi che non è sto vanto dell'elettrotecnica della nostra Patria...
Già un GPT se lo trovi a 200 euri... lo vedi a occhio che è un filo più bellino.
Però se il prezzo è buono e chi te lo vende ti garba... Io lo prenderei.
Comment
-
Originally posted by AleCaf? View Post'scolta, io l'ho comperato perch? mi hanno chiesto 150 euri.
Il tipo l'aveva sulla bacarella a Magione, uno gliene restava e mi ha detto: pronti via, lo vendo a 200 ma per levarmelo dalle balle te lo lascio a 150.
Io ci ho pensato un pomeriggio e poi ho deciso di rischiare (se ci fosse stato qualcosa che non andava vai a recuperare il tipo della bancarella che vende sul piazzale di Magione... e io sto a Milano...)
L'ho preso sapendo bene che rischiavo i 150 euri nel gobbo e mi ? andata bene.
Per quella cifra nessuno mi dava nemmeno una ditata in un occhio, valeva la pena rischiare.
Per? anche a occhio lo vedi che non ? sto vanto dell'elettrotecnica della nostra Patria...
Gi? un GPT se lo trovi a 200 euri... lo vedi a occhio che ? un filo pi? bellino.
Per? se il prezzo ? buono e chi te lo vende ti garba... Io lo prenderei.
Date un occhio su Ebay
Comment
-
il fajan999 lo aveva preso ed ha avuto un mare di problemi tanto che è andato dal negoziante e se lo è fatto cambiare con un AIM poi vedi tè
se compri AIM quasi sempre la torretta non ti serve
Comment
-
IO ho il micro lap della GPT, 130 Euro con torretta e funziona perfettamente, fa quello che ho bisogno: prende i tempi e segnala il best lap, perch? comprare una ferrari se hai bisogno di un utilitario?
Comment
-
Il mio prendeva 1 giro si e 2 no 1 si e 4 no...preso sfrombolato via comprato aim e ora sono contentissimo...poi va be.. se si vuole avere un cronometro satellitarte c'è sempre emule...fa miracoli......
Comment
-
Io con il PZracing ho avuto problemi con la torretta . . . me l'hanno cambiata
in garanzia ovviamente mi son pagato 1 spedizione
poi ha sempre funzionato bene . . . l'unica cosa, se hai una moto con poco
spazio dove metterlo ? un p? troppo grande.
IL prossimo crono prendo un satellitare senza la rottura di c....ni della torretta
Comment
-
Ciao, Io alla fiera di Padova ho comprato il Mini Lap Timer, 100€ con torretta. Modello semplicissimo, semplicemenete memorizza 99 giri. Il 15 Marzo lo provo a Franciacorta e potrò dire come và. L'ho messo sul codone così ho buone probabilità che prenda, e poi mi concentro solo sulla guida e a fine turno vado a vedere i tempi.
Speriamo bene....
Comment
-
Originally posted by giampy.gas View PostIl mio prendeva 1 giro si e 2 no 1 si e 4 no...preso sfrombolato via comprato aim e ora sono contentissimo...poi va be.. se si vuole avere un cronometro satellitarte c'? sempre emule...fa miracoli......
Comment
X
Comment