Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

prezzi corsi!!!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

prezzi corsi!!!!!

ragazzi sto cercando un corso per aprire la stagione ma che prezzi!!!!!
    il corso pista della ducati costa 850 euro

a brescia 440 euro che e' meno ma sempre un bel prezzo

• Font Size
    mmmmm

voi cosa ne pensate??? meglio il corso o meglio farsi 3 mezze giornate????

Comment

• Font Size
      secondo me meglio farsi tre mezze giornate in compagnia....e magari con quei soldi paghi un amico che gira forte e ti fai fare scuola da lui....

Comment

• Font Size
        Il corso ? sicuramente utile,impari cose che non assimileresti facilmente da solo
        I corsi su piste di un certo livello costano;comunque parti da Lombardore a 230/catelletto mi pare sia sui 280(se non ricordo male) per l'intera giornata,se no c'? varano che se non ricordo male ? sempre sui 280 per? mezza giornata

Comment

• Font Size
          Originally posted by carlo_a_tuono View Post
          voi cosa ne pensate??? meglio il corso o meglio farsi 3 mezze giornate????
          sinceramente penso che dipende tanto da quante volte pensi di andare a girare in pista quest'anno!!!
          ma sopratutto da quale ? il tuo passo ....

Comment

• Font Size
            Originally posted by kaka 22 View Post
            secondo me meglio farsi tre mezze giornate in compagnia....e magari con quei soldi paghi un amico che gira forte e ti fai fare scuola da lui....
            Originally posted by triciclo View Post
            Il corso ? sicuramente utile,impari cose che non assimileresti facilmente da solo
            I corsi su piste di un certo livello costano;comunque parti da Lombardore a 230/catelletto mi pare sia sui 280(se non ricordo male) per l'intera giornata,se no c'? varano che se non ricordo male ? sempre sui 280 per? mezza giornata
            nn avendo mai fatto un corso quindi nn sapendo cosa si impara-quanto sia utile,preferirei farmi le 3 mezze giornate in compagnia, l unico problema e' che nel gruppo sono quello piu' veloce

i corsi su quelle pistine nn mi hanno mai attirato pero' 280 euro mezza a varano lo considero un po tanto se tieni conto i 440 della giornata a brescia

Comment

• Font Size
              precisiamo

nn ho mai girato in piste con la p maiuscola se non per due o tre turni fatti a monza. io ho girato a le luc a franciacorta e ad adria, diciamo che di solito vado in queste piste. a le luc sotto il minuto penso 58 a brescia in 57 a adria nn ho mai guardato. penso siano tempi di un normale amatore (spero )
              pero' sai si cerca sempre di migliorare e per questo che ho questo dubbio: corso o pistate????

Comment

• Font Size
                Originally posted by carlo_a_tuono View Post
                ragazzi sto cercando un corso per aprire la stagione ma che prezzi!!!!!
                il corso pista della ducati costa 850 euro

a brescia 440 euro che e' meno ma sempre un bel prezzo
                Dei buoni corsi li fa Corsetti con la Scuola della federazione, non costano una follia e almeno l? trovi degli istruttori che hanno titolo per farlo, non come in giro...

Comment

• Font Size
                  a vallelunga i corsi costano circa 350€

Comment

• Font Size
                    solopista fa dei corsi per livello ad ottimi prezzi:

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Kaya View Post
                      solopista fa dei corsi per livello ad ottimi prezzi:
                      http://www.solopista.com/calendariocorsiNew.php
                      quoto... solopista fa dei corsi a prezzi ottimi e sono molto bravi... io l'ho consigliato a dei miei amici che sono andati e si sono trovati strabene... io nn l'ho mai fatto xke ho preferito iniziare sempre con solo pista a fare i tuni principianti dove ti ritrovi in pista con gente che entra la prima volta e con l'istruttore dentro che gira con te... questa ultima soluzione direi la migliore per prender confidenza con la tua moto in pista.
                      Se no fai i corsi con loro che ti fanno pure il video e ti spiegano in cosa sbagli

Comment

• Font Size
                        interessante, cercavo anch'io delucidazioni sui corsi in pista.
                        io però non ho mai girato in pista in vita mia...
                        qualcuno che fa corsi ad adria a prezzi non abominevoli? rijeka?

Comment

• Font Size
                          Fatto l'anno scorso il Corso Ducati (DRE) al Mugello...

850,00 Euro comprendevano:

MOTO (1098 Base)

Colazione

3 Turni in pista alternati da Teoria e spiegazione del circuito / correzione errori

Pranzo

3 Turni in pista alternati da Teoria e spiegazione del circuito / correzione errori

Open buffet per tutta la durata dell'evento

Ogni gruppo è diviso in: 1 istruttore + 5 allievi

Nel corso della giornata si possono anche cambiare i gruppi di appartenenza (in base alle indicazioni degli istruttori) a seconda che si sia più veloci o più lenti...

Senza allungare troppo il brodo.... 10 e lode ai corsi DRE, UTILISSIMI, più che 3 mezze giornate in pista

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Toledo View Post
                            Open buffet per tutta la durata dell'evento
                            eccellente sta cosa

Comment

• Font Size
                              Originally posted by nik74 View Post
                              eccellente sta cosa
                              La vera cosa eccellente ? che se sdrai la moto, Te ne danno un'altra e fa tutto parte del costo

Altra cosa eccellente sono gli istruttori gente come: Luca Bono, Casoli e quel pazzo di Lucchinelli

e' costoso e non Te lo regalano, son d'accordo, ma girando in gruppi da 5 si ? veramente seguiti bene

Comment

X
                              Working...
                              X