Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
sabato pomeriggio la moglie lavora e chi tiene il piccolo (6 mesi e mezzo) e la grande (4 anni e mezzo, ma lei ? il problema minore)?:
la suocera ha il padre in ospedale
la cognata #1 ? via
la cognata #2 ha un bimbo piccolo e mio fratello che si opera il giorno prima agli occhi
la cognata #3 non sa niente di bambini
la babysitter non pu?
la migliore amica #1 non pu?
la migliore amica #2 non pu?
i miei hanno a cena 30 persone e non possono
la mia collega (buona amica anche della moglie) ? via
altre 2 colleghe non possono
sabato pomeriggio la moglie lavora e chi tiene il piccolo (6 mesi e mezzo) e la grande (4 anni e mezzo, ma lei ? il problema minore)?:
la suocera ha il padre in ospedale
la cognata #1 ? via
la cognata #2 ha un bimbo piccolo e mio fratello che si opera il giorno prima agli occhi
la cognata #3 non sa niente di bambini
la babysitter non pu?
la migliore amica #1 non pu?
la migliore amica #2 non pu?
i miei hanno a cena 30 persone e non possono
la mia collega (buona amica anche della moglie) ? via
altre 2 colleghe non possono
FANCULOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
se vado via cos? posso anche starci pi? a lungo in ungheria
primo: se nn vieni ti passiamo a prendere a casa e fai tutto il viaggio come moccolo tra me e faGGiano (che siamo intimi )
secondo: se nn trovi nessuno a cui mollare i piccoli portateli dietro cos? gli faccio un corso accelerato x meccanici playmobil e si iniziano ad assuefare al suono dei motori
primo: se nn vieni ti passiamo a prendere a casa e fai tutto il viaggio come moccolo tra me e faGGiano (che siamo intimi )
secondo: se nn trovi nessuno a cui mollare i piccoli portateli dietro cos? gli faccio un corso accelerato x meccanici playmobil e si iniziano ad assuefare al suono dei motori
x domani dovrei riuscire a completare il montaggio del cerchio ant da 17" in mg sull'hornet.. cos? faccio da pattumiera x le gommine che voi buttate dopo qualche giro
Comment