Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Pannonia 16-18 maggio 2008

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by housemuscle View Post
    quanto manca?
    guarda, io sono appena tornato dalla 3 giorni di rekkia e per ora sto bene...lasciami 2-3 giorni che comincio anch'io a fremere

Comment

• Font Size
      Originally posted by feperis View Post
      guarda, io sono appena tornato dalla 3 giorni di rekkia e per ora sto bene...lasciami 2-3 giorni che comincio anch'io a fremere
      repot dettagliato sulla 3 giorni, please...

come va la gixxerina?

Comment

• Font Size
        addirittura dettagliato? te ne pentirai

venerdi mattina alle 4.44 il piccolo (6 mesi) pensa bene di svegliarsi (come al solito)...avevo la sveglia alle 5....
        5 minuti e lo riaddormento...per ben 3 volte
        quando penso ormai di essere salvo (5.15) si sveglia ancora...nooooooooooooo
        fortuna che la moglie questa volta decide di smettere di punirmi perch? me ne andavo a divertirmi 3 giorni e si alza anche lei

partenza 5.30 arrivo 8.30...viaggio perfetto

la compagnia ? quella delle grandi occasioni, nei box 5-6-7-8-14 (se non sbaglio) c'? la creme della creme dei pistaioli di ddg...a cui si uniranno nella 3 giorni altri importanti personaggi non pistanti in questo week
        morale...divertimento assicurato

io entro con moto con
        - forcella con modifiche ohlins che non vanno (a pacco con compressione completamente chiusa)...ma non mi ha mai dato problemi cmq...solo mi rompe sapere che non ? per niente a posto
        - mono originale (l'ohlins ? in riparazione per il cedimento di un componente interno)
        - gpracer d208 (le mie preferite) mescole S ant e H post entrambe con 455km...al secondo turno faccio un 39.5 IN SCIOLTEZZA
        davvero...la moto va bene e sto cominciando a prenderci la mano...anche se tende ad allargare e non posso spalancare come vorrei...spessoro quindi di 5mm il mono...meglio
        tra lavoretti vari faccio solo 2 turni la mattina...e da mezzogiorno o poco pi? fino alle 3 circa piove
        faccio un ultimo turnetto soltanto (altri lavoretti vari) e cambio il posteriore (515km) senza che cmq avesse dato gravi segni di cedimento...ci metto su un bel KR 180/55 e lascio il gpracer davanti, anche se so gi? che difficilmente andr? bene...e infatti avevo ragione
        la moto ? inguidabile...il 180/55 KR sar? un 180/65 almeno e il mono non ? regolabile...faccio quello che posso con le sospensioni, ma nonj cavo un ragno dal buco, cos? decido di provare col KR anche davanti, nella speranza che ripristini un po' le quote..e infatti va un po' meglio, ma l'ammo di sterzo (ohlins) ? sempre a 6 dal tutto chiuso...
        in questa configurazione faccio un turno in 41.5 che mi qualifica 19? per la garetta (partenza lanciata, 5 giri)....in gara tiro un po' fuori i maroni e con un po' di cacca nelle mutande per una bellissima sbacchettata in uscita rettilineo box faccio un 40.7...ma esco prima confondendo una bandiera verde con quella di fine gara ...dovevo essere davvero concentrato sulla moto mi sa
        la bandiera verde era dopo la gialla che avvisava della caduta di lucamox, che ha pensato bene di spalancare abbestia all'uscita della zagabria...ma non ? caduto, no, lui ha voluto rimanere in piedi per finire l'opera ...come tocca il cordolo esterno il polso gira la manetta e la moto si infila dritta dentro le gomme e si distrugge...luca incolume (era praticamente a terra gi? in piega...con un bel 37.9 al giro precedente
        finisco la giornata con i KR, pensando poi di fare un paio di turni la mattina e poi di tornare al gpracer solo dietro...il primo turno di domenica faccio 3 giri e mando a fare in culo il kr e monto un bel gpracer nuovo (sempre d208), col quale mi trovo subito e finalmente bene...2 turnetti ed un 40.2 mi mettono 9? in griglia dietro a motosan 7?
        la moto mota, il pilota c'?, la gara ? spettacolare...riesco a passare l'8? (lino, su cbr600rr che l'anno aveva un best di 36 e qlc, ma che ? alla prima uscita e quindi va molto peggio) all'uscita della buca e tengo la scia di corrado (motosan), che sul guidato perde abbastanza (molto poco aggressivo questo weekend, dopo l'ottimo 37 alto dell'anno scorso...boh...) e sul veloce non mi va via pi? di tanto...e finalmente all'uscita della prima a sx lui allarga per prendere la prima a dx, ma senza spingere troppo, cos? io posso tenere aperto ed entrare (pur se un po' interno) prima di lui...poi spalanco e, appunto essendo un po' fuori traiettoria, per poco non mi metto la moto per cappello
        ma tutto fila liscio e concludo la gara cos?....
        eliminati dalla classifica camlek e altri 2-3 croati (forti tra l'altro) vince wolf con 37.2, secondo arabykola, 3? non ricordo ed io 4? con 1.38.512...nuovo best personale

come va la gixxerina? ? una meraviglia
        giusto un po' seduta (alzare l'interasse mono di ALMENO 5 mm), ma perfetta in inserimento, percorrenza (qui devo migliorare io), uscita, rettilineo e staccata

Comment

• Font Size
          ...ed io 4? con 1.38.512...
          sei un fermone
          giusto un po' seduta (alzare l'interasse mono di ALMENO 5 mm)
          questo ? interessante.... non sono tanti 5 mm? ok, se passa di qua mr.molla minimo mi dice 15!

Nessun problema di stabilit? con le gpracer?

Comment

• Font Size
            addirittura dettagliato? te ne pentirai
            eliminati dalla classifica camlek e altri 2-3 croati (forti tra l'altro) vince wolf con 37.2, secondo arabykola, 3? non ricordo ed io 4? con 1.38.512...nuovo best personale

come va la gixxerina? ? una meraviglia
            giusto un po' seduta (alzare l'interasse mono di ALMENO 5 mm), ma perfetta in inserimento, percorrenza (qui devo migliorare io), uscita, rettilineo e staccata
            non ricordi chi ? che ti ha rubato il podio ?????
            il resto che ? evidenziato gi? lo sapevi
            complimenti x il best

Comment

• Font Size
              Originally posted by Docste View Post
              sei un fermone
              mica tanto dai
              anche se un 36 sarebbe meglio...dammi tempo

questo ? interessante.... non sono tanti 5 mm? ok, se passa di qua mr.molla minimo mi dice 15!

Nessun problema di stabilit? con le gpracer?
              con le D208 nessun problema di stabilit?...5 mm secondo me sono addirittura pochi, forse con 7-8 sarebbe meglio...ma cmq gi? con 5 ? accettabilissima

Originally posted by valgio57 View Post
              non ricordi chi ? che ti ha rubato il podio ?????
              il resto che ? evidenziato gi? lo sapevi
              complimenti x il best
              non so chi mi ha rubato il podio perch? non c'ero alla premiazione...stavo mangiando

il resto ? vero lo sapevo gi?... per la moto per la percorrenza

Comment

• Font Size
                mica tanto dai
                Ovviamente il commento era ironico

Complimenti, gran bel girare

Comment

• Font Size
                  Ovviamente il commento era ironico

Complimenti, gran bel girare

no no...tu l'hai detto apposto per umiliarmi...sei cattivo

Comment

• Font Size
                    no no...tu l'hai detto apposto per umiliarmi...sei cattivo
                    eccerto! posso farlo, visto che mi mancano giusto quei 5 secondi al giro!

Comment

• Font Size
                      [quote=feperis;4224212]mica tanto dai

Quotone x docste!!!

Comment

• Font Size
                        [quote=pierbaffo;4224402]
                        mica tanto dai

Quotone x docste!!!
                        taci tu e vai a curarti

Comment

• Font Size
                          [quote=feperis;4224521]
                          Originally posted by pierbaffo View Post

taci tu e vai a curarti
                          Prrrrrrrrrrrrrrr!!!!

Comment

• Font Size
                            complimenti per il 38 fep!

Comment

• Font Size
                              Fep...a parte perdere viti, assassinare falene giganti, cambiare e mescolare gomme nei + disparati mix...a me, al ritorno dalla 3 gg sono rimasti credo per sbaglio, un SC 190/55 e un Redline 120/70...credo che qlk1 abbia preso il mio ant Pirelli al posto del suo Dunlop...
                              Che dici, posso usarlo all'ant in abbinamento al 208GPracer? E' praticamente nuovo!!! Deve avere veramente pochissimi giri, non è neanche "chiuso"!!!
                              Se no te lo mando in cambio del Racetek...che giassai a me piace una sacchissimo... Cmq, tornando al post, credi che se mi libero all'ultimo riesco a girare a Pannonia?

Comment

• Font Size
                                Originally posted by alem74 View Post
                                Fep...a parte perdere viti, assassinare falene giganti, cambiare e mescolare gomme nei + disparati mix...a me, al ritorno dalla 3 gg sono rimasti credo per sbaglio, un SC 190/55 e un Redline 120/70...credo che qlk1 abbia preso il mio ant Pirelli al posto del suo Dunlop...
                                Che dici, posso usarlo all'ant in abbinamento al 208GPracer? E' praticamente nuovo!!! Deve avere veramente pochissimi giri, non ? neanche "chiuso"!!!
                                Se no te lo mando in cambio del Racetek...che giassai a me piace una sacchissimo... Cmq, tornando al post, credi che se mi libero all'ultimo riesco a girare a Pannonia?
                                pirla
                                per me ? come giocare col lego

se il redline non ? di diego secondo me puoi usarlo tranquillamente col gpracer post...io mi trovo molto bene anche con kr ant e gpracer post (D208 per?, col D209 pare non vada bene)
                                se vuoi il racetek cmq nessun problema...facciamo pure cambio

per pannonia penso che un posto anche all'ultimo si riesca a recuperare...

Comment

X
                                Working...
                                X