Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ci sei anche tu alla cena di SERY 79 il 12/4?al limite te li do li....Anzi,meglio mercoledì 16,così mi viene accreditato lo stipendio ,anche se aspetterei dopo la rijekata...Sai mai che capiti qualcosa
Ci sei anche tu alla cena di SERY 79 il 12/4?al limite te li do li....Anzi,meglio mercoled? 16,cos? mi viene accreditato lo stipendio ,anche se aspetterei dopo la rijekata...Sai mai che capiti qualcosa
ho la mail di conferma a nina in bozza, ma mi mancano un paio di cosette...
raster&co...fate gare? si? quali? numero carena?
ste...voi fate solo venerdi e sabato? e abitate sempre in via de gasperi? i numeri carena? tuo fratello sarà sempre 186 penso...tu hai mantenuto il 24?
non ho i dati di dillo e di house (che non ha neanche più confermato )
house, vieni o no? io ti consiglierei (se non l'ho già fatto ) di fare venerdi e sabato piuttosto che sabato e domenica...anche perchè raster&co hanno cambiato programma e fanno tutti e 3 i giorni e tu domenica ti troveresti da solo, visto che anche doc&co fanno venerdi e sabato
Si confermo che ci sono ovviamente!
perche dici che sarei solo facendo sabato e domenica? Non ho capito
perch? sono pirla
scusa
mi ero fermato a quelli che facevano venerdi e sabato e nessuno che faceva pi? sabato e domenica...non considerando che la maggior parte facciamo ven+dom
Comment