Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

magione...tuta intera obbligatoria?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

magione...tuta intera obbligatoria?

sull'om peig del circuito c'? scritto che per i piloti moto ? obbligatoria....ma solo per i trofei oppure anche per le prove libere?...ma in questo caso ? lasciata libert? di scelta agli organizzatori o ? sempre cos??

comunque hanno rotto er cazz.zo

• Font Size
    Originally posted by jack View Post
    sull'om peig del circuito c'? scritto che per i piloti moto ? obbligatoria....ma solo per i trofei oppure anche per le prove libere?...ma in questo caso ? lasciata libert? di scelta agli organizzatori o ? sempre cos??

comunque hanno rotto er cazz.zo
    Ma comprati una tuta intera..ne va della tua pelle,nom quella degli altri

Comment

• Font Size
      Oltre che ad essere molto piu comoda di una divisibile

Comment

• Font Size
        Originally posted by rio71 View Post
        Ma comprati una tuta intera..ne va della tua pelle,nom quella degli altri
        discorso gi? fatto mille volte...l'imposizione ? sbagliata tutto qui, perch? non controllano pure chi entra con caschi da 80 euro e stivali touring, oppure hai mai visto controllare il paraschiena? sono pi? sicuro io con quello e la divisibile che chi ha la tuta star trek senza paraschiena perch? f? caldo...troppi ce ne stanno

Comment

• Font Size
          Hai ragione anche te,allora famo tuta intera e paraschiena:-)))))))))

Comment

• Font Size
            E tra l'altro chi ce l'ha divisibile come me, ora se la deve fare pure intera. Il ch emi fa un po' arrabbiare visto che gi? andare pista costa un botto se pi? ci devo pure spendere soldi per un'altra tuta

p.s. la sto gi? facendo

Comment

• Font Size
              Originally posted by Memy87 View Post
              E tra l'altro chi ce l'ha divisibile come me, ora se la deve fare pure intera. Il ch emi fa un po' arrabbiare visto che gi? andare pista costa un botto se pi? ci devo pure spendere soldi per un'altra tuta

p.s. la sto gi? facendo

per me intendono intera come giacca e pantaloni.. perche' c'e' gente che si presenta solo col giubbotto.....

Comment

• Font Size
                Originally posted by leot_21 View Post
                per me intendono intera come giacca e pantaloni.. perche' c'e' gente che si presenta solo col giubbotto.....
                mmm no avevo sentito parlare anche io di questa cosa, ma credo che loro per intera intendano senza la cerniera in vita per capirci...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by jack View Post
                  discorso gi? fatto mille volte...l'imposizione ? sbagliata tutto qui, perch? non controllano pure chi entra con caschi da 80 euro e stivali touring, oppure hai mai visto controllare il paraschiena? sono pi? sicuro io con quello e la divisibile che chi ha la tuta star trek senza paraschiena perch? f? caldo...troppi ce ne stanno
                  Ma a te degli altri cosa ti interessa ? Io penso alla mia pelle,mi equipaggio al meglio,non c'? bisogno che me lo imponga nessuno,ci mancherebbe

Comment

• Font Size
                    Originally posted by rio71 View Post
                    Ma a te degli altri cosa ti interessa ? Io penso alla mia pelle,mi equipaggio al meglio,non c'? bisogno che me lo imponga nessuno,ci mancherebbe
                    quoto! Io anche quando vado per strada se non ho tutto non mi sposto!

Comment

• Font Size
                      mmm no avevo sentito parlare anche io di questa cosa, ma credo che loro per intera intendano senza la cerniera in vita per capirci...

allora ho chiamato 2 organizzatori di giornate a magione... il circuito non mi risponde....

organizzatore1: e' obbligatorio l'uso di tuta intera o divisibile in pelle con cerniera che collega giacca e pantaloni...

organizzatore2: per gli eventi organizzati direttamente dall'autodromo e' obbligatorio la tuta intera 1 pezzo... per le giornate organizzate da chi ho chiamato e' accettata la tuta divisibile perche' per il livello amatoriale degli eventi garantisce la giusta sicurezza...

comunque prima di prenotare turni informatevi per evitare spiacevoli inconvenienti

Comment

• Font Size
                        Originally posted by leot_21 View Post
                        allora ho chiamato 2 organizzatori di giornate a magione... il circuito non mi risponde....

organizzatore1: e' obbligatorio l'uso di tuta intera o divisibile in pelle con cerniera che collega giacca e pantaloni...

organizzatore2: per gli eventi organizzati direttamente dall'autodromo e' obbligatorio la tuta intera 1 pezzo... per le giornate organizzate da chi ho chiamato e' accettata la tuta divisibile perche' per il livello amatoriale degli eventi garantisce la giusta sicurezza...

comunque prima di prenotare turni informatevi per evitare spiacevoli inconvenienti
                        direi che quasi quasi ti quoto

Comment

• Font Size
                          direi che quasi quasi ti quoto

mi ha risposto l'autodromo e conferma la versione dell' organizzatore2

Comment

• Font Size
                            qualcuno si fa cucire la tuta divisibile, ricoprendo la cerniera... è un pò un modo per aggirare l'ostacolo... però può esser un'idea per chi non vuole spedere $$$

Comment

• Font Size
                              Originally posted by In Sella
                              a magione per regolamento e come da contratto si utilizza la sola tuta intera,per le divisibili noi che organizziamo,vi facciamo firmare lo scarico di responsabilit? dove ? sottolineato l'utilizzo della tuta divisibile con cerniera ma che il partecipante all'evento/prova a cui sottointende partecipare,si ASSUME OGNI RESPONSABILITA' SOLLEVANDO L'ORGANIZZATORE!!!!!
                              appunto...devo essere io a decidere se voglio o no, troppe ne ho viste di tute intere che si sono aperte sulle cuciture soprattutto alla fascia elastica della schiena, ne pi? e ne meno come avrebbe fatto la cerniera....se non ho soldi per cambiare tuta li investo per farmi la giornata con la vecchia vecchissima divisibile che ? ancora intera e la cerniera non s'? mai aperta con scivolate

Comment

X
                              Working...
                              X