Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

in pista con una moto antipista...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Toledo View Post
    Quoto

E quando li becchi per strada, meglio che chiudi il gas e abbassi le orecchie, perch? non solo Ti passano... TI UMILIANO

A te succede spesso, vero?

Comment

• Font Size
      toledo attento anche alle rs50.......
      ti fulminano

Comment

• Font Size
        Io ricordo che a Rijeka un paio di anni fa ci girava uno col motard...

Comment

• Font Size
          Originally posted by messainpiega View Post
          girano con qualsiasi cosa basta divertirsi
          quoto.....e pure d brutto!!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
            Originally posted by LoreXS View Post
            Io ricordo che a Rijeka un paio di anni fa ci girava uno col motard...
            ileanaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

Comment

• Font Size
              ? il quarto anno che giro ad adria e nn ho mai visto girare oggetti nn identificati,i piu insoliti, un paio di motard,qualche bmw sportivo andante, ma niente ufo...(bauletti e appendici varie mai viste...)

Comment

• Font Size
                Originally posted by iceman View Post
                ti ricordi ancora il GSR600 che c'era a LeLuc??
                Francamente NO

Originally posted by giuseppe_d View Post
                A te succede spesso, vero?
                Vieni qui a far lo spiritoso che c'? gente che non solo ci stacca le orecchie, ma si diverte pure a farlo

Tu comunque leggeresti solo il numero della mia targa ... Comunque e sempre

Originally posted by novellino View Post
                toledo attento anche alle rs50.......
                ti fulminano

Tutto ? possibile

Comment

• Font Size
                  Ah si.... allora ragazzi vengo con il VUFUERRE

Comment

• Font Size
                    Originally posted by omez View Post
                    Ah si.... allora ragazzi vengo con il VUFUERRE

beh, non ? che il VFR attrezzato con un minimo di criterio e guidato di pari passo sia una moto che in pista ci sta come i cavoli a merenda...
                    Sicuramente molto ma molto meno di una BMW GS...

Noi in pista a volte iriamo con queste:

Che tutto hanno tranne che delle moto "sportive" del 2008. ? vero che le cose basta farle nel modo giusto, per? ci sono delle regole e delle situazioni che vanno "rispettate" aprescindere: io sono un Guzzista, ma in pista con il California proprio non ci andrei. A meno che non facciano un turno apposta.
                    E con tutto che il California ha pur sempre un bel telaio, visto che ? lo stesso delle Guzzi che vedete "con il ginocchio a terra" nelle foto.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by armadillosiberiano View Post
                      ma se tipo...io mi prendessi un giornata intera al mugello...e mi presentassi l? con un goldwing...o con una BMW K....o con un un qualche veicolo nn propiamente adatto....mi farebbero girare?
                      Ci mancherebbe...Magari una Goldwing e una K1200LT(O RT?)non so...ma di certo non c'? una regola scritta!Magari ti fanno un buono per una prossima volta se te ne vai e torni con qualcosa di "curvabile" senza lasciar gi? i bauli...

Ecco il mio amico Michele a Franciacorta con una moto NON da pista...ma di certo nemmeno ANTIPISTA...

Comment

• Font Size
                        UP...e confermo che un VFR ben gommato e con delle pedane rialzate non avrebbe nessun problema in nessuna pista...

Le sospensioni le intendo rimaneggiate di default ovviamente.

Comment

• Font Size
                          io riporto sempre il mio 49.5 a rijeka col bandit 1200s tutto originale (solo filtro e terminale )

Comment

• Font Size
                            Ah, post scriptum...

Me ne sono accorto solo ora guardando bene la foto...
                            Giusto per informazione: il signore tracagnotto, di mezza età e un po' sovrappeso che vedete in sella alla Guzzi gialla, due anni fa a Cartagena (visto io con i miei occhi!) ha girato in 1'49"50 con quella moto... Tutto scritto e documentato perchè quel tempo l'ha fatto durante le classifiche della gara di endurance "Trofeo Clasicas" della Deccla.

Però nessuno di noi si sogna di entrare in pista con il Galletto!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by AleCaf? View Post
                              Ah, post scriptum...

Me ne sono accorto solo ora guardando bene la foto...
                              Giusto per informazione: il signore tracagnotto, di mezza et? e un po' sovrappeso che vedete in sella alla Guzzi gialla, due anni fa a Cartagena (visto io con i miei occhi!) ha girato in 1'49"50 con quella moto... Tutto scritto e documentato perch? quel tempo l'ha fatto durante le classifiche della gara di endurance "Trofeo Clasicas" della Deccla.

Per? nessuno di noi si sogna di entrare in pista con il Galletto!
                              io ho un best di 1.48.5 con l'R103

Comment

• Font Size
                                Originally posted by feperis View Post
                                ileanaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
                                No, ? un tipo che dice sempre "FOTO FOTO FOTO FOTO"

Comment

X
                                Working...
                                X