Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
? il quarto anno che giro ad adria e nn ho mai visto girare oggetti nn identificati,i piu insoliti, un paio di motard,qualche bmw sportivo andante, ma niente ufo...(bauletti e appendici varie mai viste...)
beh, non ? che il VFR attrezzato con un minimo di criterio e guidato di pari passo sia una moto che in pista ci sta come i cavoli a merenda...
Sicuramente molto ma molto meno di una BMW GS...
Noi in pista a volte iriamo con queste:
Che tutto hanno tranne che delle moto "sportive" del 2008. ? vero che le cose basta farle nel modo giusto, per? ci sono delle regole e delle situazioni che vanno "rispettate" aprescindere: io sono un Guzzista, ma in pista con il California proprio non ci andrei. A meno che non facciano un turno apposta.
E con tutto che il California ha pur sempre un bel telaio, visto che ? lo stesso delle Guzzi che vedete "con il ginocchio a terra" nelle foto.
ma se tipo...io mi prendessi un giornata intera al mugello...e mi presentassi l? con un goldwing...o con una BMW K....o con un un qualche veicolo nn propiamente adatto....mi farebbero girare?
Ci mancherebbe...Magari una Goldwing e una K1200LT(O RT?)non so...ma di certo non c'? una regola scritta!Magari ti fanno un buono per una prossima volta se te ne vai e torni con qualcosa di "curvabile" senza lasciar gi? i bauli...
Ecco il mio amico Michele a Franciacorta con una moto NON da pista...ma di certo nemmeno ANTIPISTA...
Me ne sono accorto solo ora guardando bene la foto...
Giusto per informazione: il signore tracagnotto, di mezza età e un po' sovrappeso che vedete in sella alla Guzzi gialla, due anni fa a Cartagena (visto io con i miei occhi!) ha girato in 1'49"50 con quella moto... Tutto scritto e documentato perchè quel tempo l'ha fatto durante le classifiche della gara di endurance "Trofeo Clasicas" della Deccla.
Però nessuno di noi si sogna di entrare in pista con il Galletto!
Me ne sono accorto solo ora guardando bene la foto...
Giusto per informazione: il signore tracagnotto, di mezza et? e un po' sovrappeso che vedete in sella alla Guzzi gialla, due anni fa a Cartagena (visto io con i miei occhi!) ha girato in 1'49"50 con quella moto... Tutto scritto e documentato perch? quel tempo l'ha fatto durante le classifiche della gara di endurance "Trofeo Clasicas" della Deccla.
Per? nessuno di noi si sogna di entrare in pista con il Galletto!
Comment