Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Le piste pi? gettonate

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Archimede View Post
    Di queste mi manca ledenon e le luc....

1. Rijeka
    2. Monza
    3. Misano
    4. Mugello
    5. Franciacorta
    6. Adria
    7. Magione
    8. Vallelunga
    9. Racalmuto
    10. Brno
    11. Pannonia
    12. Ledenon
    13. Le Luc
    14. Le Castellet
    15. Cartagena
    16. Barcellona
    17. Valencia
    18. Albacete
    19. Jerez
    20. Varano

.

Comment

• Font Size
      Originally posted by fierlor6 View Post
      archime' ti voglio fare una domanda provocatoria adesso: metti il caso che uno nuovo legge tutto questo e ti chiede: perche' dovrebbe comprare il corno i2m rispetto ad uno starlane o similari? una comparazione insomma
      Mi spiace ma non ? nella mia filosofia fare confronti diretti

Quando sar? commercializzato ci saranno tutte le info sul sito, le istruzioni da scaricare etc...tutto insomma per fare capire di cosa si tratta, la scelta poi la fa chi compra non sar? certo io a dirgli compra il mio perch? rispetto a questo o quello ? pi? bello , costa meno, fa il caff? o altro... non ? il mio stile. sorry

Comment

• Font Size
        ivan, mi copi-incolli il testo del volantino del minilap please? sono sotto il murodifuoco e non lo vedo

Comment

• Font Size
          che volantino??

Comment

• Font Size
            che volantino??
            quello della presentazione del minilap...con le caratteristiche

Comment

• Font Size
              Se riesco domani metto il link delle istruzioni

Comment

• Font Size
                Qua intanto trovate le istruzioni...

Comment

• Font Size
                  letto tutto grazie ian...puoi rispiegarmi meglio il discorso dei traguardi (off-set)?

thanx

Comment

• Font Size
                    Il GPS ha un offset che ? nell'ordine della decina di metri.. noi lo teniamo in conto e abbiamo fissato i traguardi delle varie piste. Puo' capitare per? che in particolari giornate quest'offset sia peggiore..magari 20m, per quanto riguarda i tempi questo non ? un problema perch? ? solo un offset (disegna tutto spostato di 20m) per? si rischia che il traguardo impostato non vada bene... in questo caso basta rimpostarlo.

Non ? un evenienza frequente, su circa 10 piste diverse per una media di 5-6 giornate a pista ci ? capitato una volta sola... per? va saputo.

Non ? un problema, ? intrinseco nel gps e si risolve schiacciando un pulsante

Comment

• Font Size
                      speriamo che poi in pratica sia facile come e' nelle istruzioni...io pe la tecnologia so sempre stato negato!!!

Comment

• Font Size
                        Il GPS ha un offset che ? nell'ordine della decina di metri.. noi lo teniamo in conto e abbiamo fissato i traguardi delle varie piste. Puo' capitare per? che in particolari giornate quest'offset sia peggiore..magari 20m, per quanto riguarda i tempi questo non ? un problema perch? ? solo un offset (disegna tutto spostato di 20m) per? si rischia che il traguardo impostato non vada bene... in questo caso basta rimpostarlo.

Non ? un evenienza frequente, su circa 10 piste diverse per una media di 5-6 giornate a pista ci ? capitato una volta sola... per? va saputo.

Non ? un problema, ? intrinseco nel gps e si risolve schiacciando un pulsante
                        chiaro grazie...con l'x-crono in teoria sarebbe potuto accadere lo stesso giusto? in 2 anni e tante pistate mai accaduto
                        a conferma della tua tesi sulla rarit? dell'evento...

Comment

• Font Size
                          esatto...vale per tutti i riferimenti GPS...

Comment

• Font Size
                            archimede un consiglio: l'antenna gps, come giustamente dici te, va fissata al codone per una migliore ricezione dei satelliti, potrestermi darmi una dritta su come ancorarlo e dove far passare il cavo presa? o meglio su come ti capita di vederlo montato insomma. Personalmente vorrei avere la possibilita' di sganciarlo e salirmelo a casa ad esempio, mi capisci?
                            Last edited by fierlor6; 06-03-08, 12:30.

Comment

• Font Size
                              Ti dico come ho fatto io

Dal ricevitore ho rimosso la gomma sotto, e ci ho messo un pezzo di velcro con adesivo (tipo telepass) se non togli la gomma l'adesivo attacca poco...

Poi ho fatto un foro nel codone per fare entrare il cavo con il connettore e ho messo un passacavo di gomma (grosso) per evitare di rovinare il cavo sugli spigoli, infine con 2 euro mi sono comprato una prolunga per arrivare sino davanti...

Quando devo togliere il codone stacco il connettore e via

questo proprio a fare un lavoro fatto molto bene e definitivo ma c'e' da dire che sulla mia avevo da montare tutto il cablaggio dell'acquisizione dati quindi o lo facevo bene o impazzivo

Comment

• Font Size
                                E' PERFETTO cosi' archimede, piu' chiaro non potevi essere!!!

Comment

X
                                Working...
                                X