Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
http://www.starlane.com/it_Athon_GPS..._fuorigiri.htm pero' quanto e' bello pure questo rega' e poi non c'e' nemmeno bisogno di mettere null'altro sulla moto, lo prendi lo stacchi e via. Certo costa di piu'...pero'...
Allora, per la preserie per DDG di fatto prenderemo l'elenco (in ordine di data) di quelli che erano interessati dal post anticipazione Bike expo" e successivi...
dato l'elenco prendiamo (tolti quelli non pi? interessati) i primi 10.
Il 25 dovremmo avere i primi prodotti disponibili...daremo precedenza alla preserie ovviamente
Direi che per il 30/4 problemi non dovrebbero proprio esserci
Per la preserie mi ero segnato anche io, ma non potendo garantire almeno una presenza mensile in pista mi sembra pi? opportuno lasciare il posto a qualcun'altro.
Per lo sconto di noi ddgini nulla?
se non ricordo male avevi accennato ad un group buy, giusto?
Comment