Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Nun è mica vero... io col 600 uso le stesse marce eccetto per una curva e nei rettilinei arrivo ad appoggiare anche la 6°.
Poi dipende anche dai rapporti che usi...
Mi sa che sono le marce per una ss oppure quello gira andando a spasso... Le marce giuste sono altre.... Il tipo non appoggia mai la sesta ma alla variante del parco mette la 4°, mi sa che qualcosa non va!
Mi sa che sono le marce per una ss oppure quello gira andando a spasso... Le marce giuste sono altre.... Il tipo non appoggia mai la sesta ma alla variante del parco mette la 4?, mi sa che qualcosa non va!
s? che te giri bello forte che marce usi?
al parco neppure io uso la 4? , e con il 600 (v? b? 636) usavo la 6?, ma x il resto mi sembra giusto anche se il tipo si spiega un p? da cani...
Al parco la 4 non ci va assolutamente perchè non arrivi al limitatore di terza di un pò. Poi la sesta va messa visto che il curvone, chi riesce, lo si fa praticamente in pieno quindi ci vuole. Io toccavo il limitatore di sesta al carro 3. Poi la MIsano 1 va fatta di terza con grande percorrenza, quale seconda...
parlo da ignorante perchè non sono andato mai a misano, ma il curvone che raccorda i due rettilinei si fa in quinta con le 1000? se è così dopo aver tirato tutta la quarta e appoggiare la quinta parzializzando il gas come dice nel video è roba da 240 all'ora... mi sa che il 24 (che vado a girare a misano) provo a farla in seconda ahahah
Non per legge...Nel trofeo R6, e ti parlo delle prime posizioni della Expert, c'? chi la fa di seconda.
Arcano sicuramente c'? chi la fa di seconda, anche se non penso che sia redditizio. Cmq dipende anche dalla moto, perch? io quelle marce le usavo col suzuki che non ha certo l'allungo dell'R6, a Marzo alla Rehm vi sapr? ridire!!!
Comment