Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

La Prima volta non si scorda mai....

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    La Prima volta non si scorda mai....

    Domenica 04/07/04...ore 06.15..davanti al cancello di Vedano al Lambro(Ingresso all'autodromo di Monza) si para un altro cancello,Io,Fabrizio!!
    Non voglio assolutamente perdere la possibilit? di prendere il turno per girare con la mia bimba(Gixxer '01)acquistata ad ottobre.
    Dopo un inverno di sacrifici sul camion in giro per mezza europa l'idea di poter finalmente slegare le redini al Gix mi ha fatto svegliare alle 04.43(la sveglia era puntata alle 06.00).
    L'anno scorso di turni a Monza ne ho fatti ben 11,dal 3 Marzo all'ultimo 25 Ottobre(3gg dopo aver ritirato la Belva!!)ma quest'anno tra una manifestazione ed una giornata di pioggia non c'? stato verso di girare fino a domenica.

    Premesso che ci han fatto partire alle 10.33(anzich? alle 10.45)e siamo usciti alle 11.17,per un totale di 42 minuti,posso spiegare per quale motivo mi ride ancora il Bxxo del Cxxo ed ho la schiena,le gambe,le anche completamente distrutti!!!

    Cazzo,non mi ricordavo si sudasse cosi tanto ragazzi!!
    Per? che libidine,val la pena di vivere..saper di aver realizzato un sogno,sentire l'adrenalina scorrere a fiumi,gli occhi inumidirsi di gioia,vorresti urlarlo al mondo quanto sei felice!!!!!!!!!!!!!!!

    Altra gran libidine...beccare in uscita dalla parabolica uno ZX10r e fino alla staccata della prima variante rimanere affiancato (non in scia),mi ha fatto capire quanto abbia letto in questi mesi valori un p? gonfiati riguardo gli incrementi prestazionali delle nuove supersportive,la mia bimba spinge ancora all'inverosimile!!!!

    ....Pardon.....perch? direte voi <<La prima volta>>???

    Perch? finalmente,nel punto dove mai avrei immaginato(La seconda di Lesmo)ho sentito SGRAATTT!!!
    Eh si..la saponetta la appender? come ricordo!!!
    Avevo ancora troppi riferimenti della moto vecchia ed entravo lento,quando ho deciso di entrare pi? forte,ho cominciato a guidarloa come chiede!!
    E' proprio vero che quando meno te lo aspetti succede...cmq..SONO FELICE!!

    Sono emozioni che solo noi possiamo capire...Lamps a tutti!!

  • Font Size
    #2
    mi sa che quello con lo ZX10R nn tirava tanto la moto perch? ti assicuro che in rettilineo nella pista di SIRACUSA nn riuscivo a stare affinacato alla zx10r ed io ho un R1 2002!!!

    Comment


    • Font Size
      #3
      ...diciamo che non ho detto proprio tutto...io ho la corona con due denti in pi?,ma credimi che non ha allungato di un millimetro!!

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by MaXeR@R1
        mi sa che quello con lo ZX10R nn tirava tanto la moto perch? ti assicuro che in rettilineo nella pista di SIRACUSA nn riuscivo a stare affinacato alla zx10r ed io ho un R1 2002!!!
        Ho un RSV '02.
        Non ? proprio una moto "adatta" a Monza, poich? in rettilineo pago i "limiti" di un bicilindrico "standard" come mamma Aprilia/Rotax l'ha fatto.
        Nonostante tutto, mi sono preso delle soddisfazioni non indiferrenti, come stare davanti a 4cil di ultima generazione come ZX10R, R1, GSXR, ecc...
        Ora, mi sembra ovvio, che se io cancello sono riuscito a sverniciare moto di tale potenza su un circuito che rappresenta un vero e proprio campo ideale di battaglia per 4cil, non si parla di moto che non spingono, ma di manopole del gas non sufficientemente ruotate.....

        Comment


        • Font Size
          #5
          grande fratello.......grazie x essere venuto a vedermi sabato.....spero di riuscire a farci una girata insieme prima della fine dell'anno....x il zx10r,mi sembra strano ke nn t ha dato niente in rettilineo,secondo me era lui ke girava il gas solo a met? x? si cacava sotto.........

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by freefly
            grande fratello.......grazie x essere venuto a vedermi sabato.....spero di riuscire a farci una girata insieme prima della fine dell'anno....x il zx10r,mi sembra strano ke nn t ha dato niente in rettilineo,secondo me era lui ke girava il gas solo a met? x? si cacava sotto.........
            Sai che non sono uno sparacazzate Marco,abbiam fatto 4,5,6 e non mi ha dato affatto l'impressione di tenermi li,poi per l'amor del cielo,magari non sfruttava gli ultimi 2000 rpm,pu? darsi..dai 180 al limitatore di 6(Ho visto 3 volte 299 dopo la linea del traguardo)secondo me non c'? sta gran differenza..

            Comment


            • Font Size
              #7
              COmplinmenti per la saponetta!

              Per il DIscorso del ZX10 R, so ke snoo soddisfazioni, per? anke seocnod me nn apriva tutto... di sicuro aveva la moto da poco. Questa domenica a Pergusa con il mio nuovo Zx6R (preso soltanto 2 giorni prima) nei rettilinei una Triple mi stava davanti... ma solo xk? nn aprivo tutto il gas

              Comment


              • Font Size
                #8
                la prima volta e' fantastico :P :P

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by Gixer
                  Sai che non sono uno sparacazzate Marco,abbiam fatto 4,5,6 e non mi ha dato affatto l'impressione di tenermi li,poi per l'amor del cielo,magari non sfruttava gli ultimi 2000 rpm,pu? darsi..dai 180 al limitatore di 6(Ho visto 3 volte 299 dopo la linea del traguardo)secondo me non c'? sta gran differenza..
                  certo ke lo s? ke nn dici cazzate!!!ma i 1000 di quest'anno tirano come dei tori ,in tutte le marce....io il kawa l'ho provato x 30km ca,aveva scarico(solo finale) e centralina,ma t assicuro ke qnd ho rimesso le kiappe sulla mia (r1 02)mi sembrava un 600....secondo me era il tipo ke nn spalancava a dovere!!!le r1 04 ke mi passavano sabato sul rettilineo dei box, all'incirca dopo la met?, avevano una progressione ke la mia ce l'ha in 5a....poi la tua nn v? pianissimo,anzi,mi sn capitati davanti alcuni gixxer k2 in uscita di curva,aperto (a gas spremuto )io e aperto lui nn riuscivo a prendergli neanke un mm,anzi tendeva ad allungare un pelino...

                  299 dopo la linea del traguardo??qnt cazzo uscivi veloce dalla parabolica?!anke se tieni conto ke con 2 denti in + alla corona il contakm t regala qualke emozione in +!!! io ,max, in fondo al rettilineo vedevo i 280(poi nn guardavo +)e subito dopo mollavo e staccavo dopo i 300mt...
                  Compliments x le saponette,un giorno(spero presto)le gratter? ank'io...devo sistemare la posizione,sn troppo raccolto...tocco le pedane,ma il ginokkio neanke a parlarne....devo spostare mezzo culo,devo mettermelo in testa!!!!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Quello che secondo me ha di vantaggio la mia ? la coppia ai medi,? molto pi? pronta in basso rispetto alle "nuove"ed ' ? una caratteristica che me l'ha fatta amare fin dal primo incontro.
                    Indipendentemente dalla potenza max,avere un range di giri cosi ampio con cosi tanta potenza a disposizione ti fa gestire meglio l'uscita dalle curve.
                    Avere quell'esplosione di potenza a 10.000 giri non mi interessa adesso, non sarei comunque in grado di gestirla,devia avere veramente tanta esperienza...e rispetto!!
                    E' li che guadagno una cifra,e non ? affatto merito mio,ma della facilit? con cui riesco a farla correre.
                    Ho notato ad esempio che entrando un pelo pi? lungo in parabolica ed in 4^ all'inizio son leggemente in ritardo ma a met? son gi? con la moto puntata verso l'esterno e la quinta la metto prima del muretto dei box...e credimi che ci arrivo come un missile in quel punto
                    Poi dove perdo una cifra ? alla prima variante,sar? che fisicamente sono una mezza sega ma proprio non la digerisco..fosse per me tirerei dritto fino alla Biassono!!

                    Comunque il mio rispetto x il Kawa chiaro,ancor pi? a chi lo sa far correre per?!!

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Coomplimenti Gixer...cmq c'ero anche io domenica a Monza..ho girato alle 10 e alle 11.30.. col mio Gixxer 600.....che dire... Monza l'ho sempre snobbata come pista..anche perch? prima avevo una Sv650s praticamente inchiodata a Monza. Ora ho scooperto un altro mondo! ..anche se il 600 4 cil non anche lui il topo per questo pistono strizza motori....nonostante tutto dopo 7 turni in 2 giorni Tra Pirelli Day e Domenica scorsa ho imparato a conoscere abbastanza bene questa pista.... nella prima e nella seconda di Lesmo si pu? entrare molto pi? forte di quanto pensavo all'inizio ( ma molti continuano a inchiodare di brutto in ingresso e ti sporcano il giro) e idem in parabolica ( non sai quanti ne ho passati all'esterno)..per non parlare dell'uscita scari..punto bastardissimo!...ma se raddrizzi presto e punti il cordolo esterno (Salendoci alla grande sopra) e il cagnaccio dell'agip puoi spalancare prima e guadagnare tantissimo ripetto a quelli che escono piegatissimi e magari si mettono la moto per cappello.....che dire Adrenalina pura...cmq ? una pista da rispettare.... un attimo di distrazione e son danni pesanti...e domenica ne ho visti parecchi

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        A MONZA il perdun l? a Melegnan'.....hehehhehehhe
                        Io x il momento continuo a darle del "VOI"....con questa pista il mio rapporto ? di amore e rispetto..

                        Comment

                        X
                        Working...
                        X