Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Varano:ottimi prezzi, norme severe

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    io ci sono per aprile
    vale la pena per iniziare la stagione...pista molto tecnica nelle varianti..

Comment

• Font Size
      Originally posted by matsugoru View Post
      Pienamente daccordo con te. La variet? di curve di Varano, Adria se le sogna....

Anche a me quel pezzo fa impazzire....anche se alla iCS non c'? molto margine d'errore....se arrivi davvero forte e sbagli la staccata devi trovare ilmodo di fermarti prima del muro, altrimenti sono volatili per diabetici !!!!!!!

beh ma io non ho di questi problemi

vado talmente piano che per fermarmi basta che metto giu' i piedi

(l'unico problema e' che non tocco terra )

Comment

• Font Size
        Originally posted by SUperJOJO View Post
        beh ma io non ho di questi problemi

vado talmente piano che per fermarmi basta che metto giu' i piedi

(l'unico problema e' che non tocco terra )

ha ha ha fantastica!

dai raga organiziamo qualcosa insieme!

Comment

• Font Size
          La pista di Varano la preferisco ad Adria,ma é comunque molto cara e le norme sono restrittive(ci son stato una volta l'anno scorso e non ho girato nemmeno con db killer inserito,gente con moto ORIGINALI non ha girato,gente che pur di girare modificavano i db killer con conseguente squarciatura dei terminali roba da matti,per girare mi facevo il rettifililo in 6) 120 euro per 3 ore e mezzza sono tante,attualmente a quel prezzo é decisamente meglio Franciacorta( allungata) per qualità dei servizi e pista.(asfalto,servizi igenici e doccie,ristorante.)é un vero peccato perché VArano a me piace ma a queste condizioni e per ora nn ci vado piu:-((((

Comment

• Font Size
            Varano?!

Ciao raga, anch'io quest'anno volevo farmi 4ore ops 3:30! a Varano pero visto questa discussione sono un po preoccupato! Mi faranno girare con scarico completo con db killer o no? E se nn mi fanno girare i 120euri e la giornata di lavoro che perdo!
            Direi che hanno abbastanza rotto gli zebedei!
            Intorno a Adria Varano e Franciacorta nn c'? una cippa! ma a chi da fastidio il fantastico sound di uno scarico aperto!!!!

Comment

• Font Size
              nn so voi ma a magione che + o - avra' la stessa lunghezza ( a spanne) si paga 150€ AL GG !!!
              ditemi voi se 1 puo' spendere 120€ per 3,30h....... poi mo co sti kasso di limiti fonometrici hanno sbomballato altamente i 00 loro e i verdi !

Comment

X
              Working...
              X