Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Enry9 anche col 600 ti piace di + brno di pannonia?
te lo chiedo xch? x esempio monza col 1000 ? bella col 600 non mi piace.
gi? gi?...Brno = olimpo dei motociclisti
larga, guidata, veloce, sali-scendi, rettilinei, curvoni...insomma tutto quello che cerchi in un circuito li lo trovi...
Si bh? Pannonia ? molto bella, merita di essere vista per? tra le 2 non c? paragone...
monza ? un caso a parte...con la mia zanzara non ci sono mai stato e penso di non andarci mai...per una pista cos? ci vuole motore, TANTO motore
all'estero apparte rijeka non sono andato ...quindi parlo solo di quelli ita :
1)mugello
2)mugello
3)mugello
4)imola (anche se c'ho un brutto ricordo )
5)vallelunga-monza-misano(la vecchia,e sul corto con la bastardissima BRUTAPELA)
6) magione-adria-varano(anche questa la vecchia,nella nuova nn c'ho ancora girato)
e perchè io no?
che vogliaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
personalmente preferisco il mugello a brno, ma di poco...pannonia è pure molto bella, anche se non paragonabile alle 2 sopra...ha dalla sua però che costa veramente poco (ancora )
mi dicono anche hungaroring veramente molto bella
e perch? io no?
che vogliaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
personalmente preferisco il mugello a brno, ma di poco...pannonia ? pure molto bella, anche se non paragonabile alle 2 sopra...ha dalla sua per? che costa veramente poco (ancora )
mi dicono anche hungaroring veramente molto bella
e dici bene fep, per il momento Pannonia costa ancora (relativamente) poco ed ? una bellissima pista..
della hungaro ring tutto vero, molto bella anche quella...poi come dicevo prima va un p? anche a gusti...esempio a me Magny Cours mi fa hahare, come anche ledenon...per? gusti miei...
Comment