Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Circuito + Bello..

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Enry9 anche col 600 ti piace di + brno di pannonia?
    te lo chiedo xchè x esempio monza col 1000 è bella col 600 non mi piace.

Comment

• Font Size
      Originally posted by abe View Post
      Enry9 anche col 600 ti piace di + brno di pannonia?
      te lo chiedo xch? x esempio monza col 1000 ? bella col 600 non mi piace.
      gi? gi?...Brno = olimpo dei motociclisti
      larga, guidata, veloce, sali-scendi, rettilinei, curvoni...insomma tutto quello che cerchi in un circuito li lo trovi...
      Si bh? Pannonia ? molto bella, merita di essere vista per? tra le 2 non c? paragone...
      monza ? un caso a parte...con la mia zanzara non ci sono mai stato e penso di non andarci mai...per una pista cos? ci vuole motore, TANTO motore

Comment

• Font Size
        all'estero apparte rijeka non sono andato ...quindi parlo solo di quelli ita :

1)mugello
        2)mugello
        3)mugello
        4)imola (anche se c'ho un brutto ricordo )
        5)vallelunga-monza-misano(la vecchia,e sul corto con la bastardissima BRUTAPELA)
        6) magione-adria-varano(anche questa la vecchia,nella nuova nn c'ho ancora girato)

Comment

• Font Size
          Originally posted by FrenoAMano View Post
          Io quest'anno ci vado !!!!! ... in tutti e due !!!!

Viene anche Valgio con me ... vero Valgio ??? ... non mi lasci mica solo !?!??!?!
          sei gi? prenotato da 40 giorni

Comment

• Font Size
            e perchè io no?
            che vogliaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

personalmente preferisco il mugello a brno, ma di poco...pannonia è pure molto bella, anche se non paragonabile alle 2 sopra...ha dalla sua però che costa veramente poco (ancora )
            mi dicono anche hungaroring veramente molto bella

Comment

• Font Size
              Originally posted by feperis View Post
              e perch? io no?
              che vogliaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

personalmente preferisco il mugello a brno, ma di poco...pannonia ? pure molto bella, anche se non paragonabile alle 2 sopra...ha dalla sua per? che costa veramente poco (ancora )
              mi dicono anche hungaroring veramente molto bella
              e dici bene fep, per il momento Pannonia costa ancora (relativamente) poco ed ? una bellissima pista..
              della hungaro ring tutto vero, molto bella anche quella...poi come dicevo prima va un p? anche a gusti...esempio a me Magny Cours mi fa hahare, come anche ledenon...per? gusti miei...

Comment

• Font Size
                GRAZIE RAGAZZI MOLTO GENTILI:::VALUTERO' BENE MA CREDO CHE BRNO.......NUMBER ONE

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Enry9 View Post
                  va un p? anche a gusti...esempio a me Magny Cours mi fa hahare, come anche ledenon...per? gusti miei...
                  vero, a me x esempio ledenon mi f? sballare, se posso scegliere per esempio tra misano o ledenon vado in francia, mi diverto di +.

Comment

X
                  Working...
                  X