Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
io ? tre anni che lo noleggio, per tre moto, passo lungo, ritiro il venerdi o sabato e consegno il lunedi, 100 euro chilometraggio illimitato in prov. di novara.
io ? tre anni che lo noleggio, per tre moto, passo lungo, ritiro il venerdi o sabato e consegno il lunedi, 100 euro chilometraggio illimitato in prov. di novara.
A me era capitato di noleggiarlo con Hertz o Europcar ma non ricordo il prezzo.
Per? se lo tieni per il weekend puoi trovare una tariffa speciale
Hai ragione, quando ho noleggiato il furgo per Magione per 3 moto, il tizio del nolo mi aveva chiesto
se ne volessi uno pi? grande.
A questo punto direi di sentire la Hertz
Scusatemi ragazzi, ma con prezzi del genere, non conviene ai tre amici (le tre moto) acquistare un carrello e mettere un gancio traino alla vettura.
Dai prezzi che mettete mi s? che il carrello si paga a breve.
hai ragione!! ma se in pista non ci vai almeno secondo m? 6/7 volte a stagione cosa fai ti prendi il carrello x 2 o 3 volte l'anno?? non conviene!!!
io comunque avevo proposto ai miei amici motorizzati di comprare in societa un cacchio di carrelo ma niente!!! di conseguenza furgone!!!!!
In 2 magari conviene ma in 3 il carello si ? costretti a prendere un carrello che ha dei costi molto pi? alti e di usato il mercato offre poco, se poi ci vanno 2 volte l'anno conviene il furgone.
Io un ducato per 2 moto, se volevo mi davano anche il più grande,
costo 100 euro al giorno e riconsegnarlo con il pieno,ma il costo più spaccab...e
è la cauzione di 1000 e passa euro con assegno o strisciata
di carta di credito . . .anche se poi salvo incidenti te la ridanno
Comment