Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Nolo Furgone

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Nolo Furgone

Chiedo a voi guru della pista

Quando costa grosso modo il nolo di un furgone che carichi 4 moto per 3 giorni

• Font Size
    con 4 moto poi dovete prendere anche una makkina... perke nel furgo ci si sta in 3 persone davanti..

io il piu economico a kilometri illimitati per due giorni 250 euro per tre moto
    Last edited by gamba24; 14-02-08, 16:07.

Comment

• Font Size
      io ? tre anni che lo noleggio, per tre moto, passo lungo, ritiro il venerdi o sabato e consegno il lunedi, 100 euro chilometraggio illimitato in prov. di novara.

Comment

• Font Size
        Originally posted by manu27 View Post
        io ? tre anni che lo noleggio, per tre moto, passo lungo, ritiro il venerdi o sabato e consegno il lunedi, 100 euro chilometraggio illimitato in prov. di novara.
        ma ? pochissimo!!!!

Comment

• Font Size
          lo so, ma nn dirlo al noleggiatore, sai com'?!!!

Comment

• Font Size
            Originally posted by schwarz View Post
            Chiedo a voi guru della pista

Quando costa grosso modo il nolo di un furgone che carichi 4 moto per 3 giorni
            Ti ci vuole un Daily.
            Onestamente non conosco nessun furgonoleggio che li affitta....

Comment

• Font Size
              Originally posted by robb?rsm View Post
              Ti ci vuole un Daily.
              Onestamente non conosco nessun furgonoleggio che li affitta....
              A me era capitato di noleggiarlo con Hertz o Europcar ma non ricordo il prezzo.
              Per? se lo tieni per il weekend puoi trovare una tariffa speciale

Comment

• Font Size
                Originally posted by Carbo80 View Post
                A me era capitato di noleggiarlo con Hertz o Europcar ma non ricordo il prezzo.
                Per? se lo tieni per il weekend puoi trovare una tariffa speciale
                Hai ragione, quando ho noleggiato il furgo per Magione per 3 moto, il tizio del nolo mi aveva chiesto
                se ne volessi uno pi? grande.
                A questo punto direi di sentire la Hertz

Comment

• Font Size
                  io ho noleggiato uno sprinter con capienza di 3 moto 3 giorni con 800 km 220 €

Comment

• Font Size
                    Scusatemi ragazzi, ma con prezzi del genere, non conviene ai tre amici (le tre moto) acquistare un carrello e mettere un gancio traino alla vettura.

Dai prezzi che mettete mi s? che il carrello si paga a breve.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by raster10 View Post
                      Scusatemi ragazzi, ma con prezzi del genere, non conviene ai tre amici (le tre moto) acquistare un carrello e mettere un gancio traino alla vettura.

hai ragione!! ma se in pista non ci vai almeno secondo m? 6/7 volte a stagione cosa fai ti prendi il carrello x 2 o 3 volte l'anno?? non conviene!!!
                      io comunque avevo proposto ai miei amici motorizzati di comprare in societa un cacchio di carrelo ma niente!!! di conseguenza furgone!!!!!

Comment

• Font Size
                        [QUOTE=spino46;3972551]hai ragione!! ma se in pista non ci vai almeno secondo m? 6/7 volte a stag? credo un 4 - 5 volte sia sufficiente.

Per quanto riguarda gli amici, non sempre ci sono quelli giusti !

Poi magari, quando lo compri da solo, ti chiedono se li porti.

Comment

• Font Size
                          In 2 magari conviene ma in 3 il carello si ? costretti a prendere un carrello che ha dei costi molto pi? alti e di usato il mercato offre poco, se poi ci vanno 2 volte l'anno conviene il furgone.

Originally posted by raster10 View Post

Comment

• Font Size
                            Io nel dubbio mi sono comprato il carrello per i caxxi miei
                            Quando gli amici vogliono essere trasportati no problem....ma pagano loro le spese

Comment

• Font Size
                              Io un ducato per 2 moto, se volevo mi davano anche il più grande,
                              costo 100 euro al giorno e riconsegnarlo con il pieno,ma il costo più spaccab...e
                              è la cauzione di 1000 e passa euro con assegno o strisciata
                              di carta di credito . . .anche se poi salvo incidenti te la ridanno

Comment

X
                              Working...
                              X